• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
bravo labby...bella maglietta e belle le tue idee...
venerdì prossimo speriamo che il tempo sia NOSTRO alleato e che la partecipazione dei "forumendoli e non" dia una botta di originalità a "Città Alta"

Partecipiamo numerosi...avanti con le iscrizionio-o
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Tnx to everybody!!!!
la cosa importante è che venerdì ci si possa divertire in compagnia e all'asciutto dall'acqua (ho ritenuto doveroso specificare: la birra invece c'è sicuro!!!!!)


....dimenticavo: e all'asciutto anche dal CHINOTTO!!!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito



Questo qui, dacché lo conosco, ha sempre la stessa espressione...

foto da archiviare! serve per per spiegare a quei pochi che non lo sanno cosa significa FDP

complimenz agli organizzatori ed agli impavidi partecipanti!

ven prox non credo di poter venire, mi spiace una cifra, per almeno 4 motivi (la cumpa, la cornice di BG vecchia con la storia dei vasi spiegata da labby alberto angela, la birra e la maglietta!)..... focca la bindella!!!!!!!!!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Attenzione: notizia funesta per la community!
il pessimo elemento ritratto nel cerchietto, il mio amico Giorgio, si unisce a noi sul forum!!!
perché è una brutta notizia? perché oltre ad essere un gran chiacchierone (quindi ci farà due balle così!) è anche un pedalatore della miseria (canto: cimitero-chiesa di S.ta Barbara in 34 secchi!)....
nome in codice Giogambi...bikers avvisati...

BENVENUTO GIOGAMBI (mi sa che dovrai stare attento tu ai pazzi che girano in queste pagine!!!!)
 

Allegati

  • giogambi.JPG
    8,2 KB · Visite: 63

Voodoo Chile

Biker serius
7/4/08
142
0
0
VERTOVA
Visita sito
Grande labby! Speriamo che venerdi il tempo ci sia amico! Io e il patata se possibile vogliamo quella fantastica maglietta!!!
Mamma mia se piove...che triste week end
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Grande labby! Speriamo che venerdi il tempo ci sia amico! Io e il patata se possibile vogliamo quella fantastica maglietta!!!
Mamma mia se piove...che triste week end

tranquilli, tu e il patata siete già in lista da tempo e non ve la toglie nessuno (spero per voi che lo facciano le rispettive consorti ) !
don't worry for the weather: "non può piovere per sempre!"
 

Voodoo Chile

Biker serius
7/4/08
142
0
0
VERTOVA
Visita sito
tranquilli, tu e il patata siete già in lista da tempo e non ve la toglie nessuno (spero per voi che lo facciano le rispettive consorti ) !
don't worry for the weather: "non può piovere per sempre!"

Bene grazie!
Si ma....a me è arrivata la bici nuova giovedi....ecco. Non sono manco riuscito a provarla. uf
Qui in valle non vediamo l'ora venga venerdi!!! anche perchè vedendo le fdp dell'anteprima dell'altro ieri le premesse sono ottime!!!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Bene grazie!
Si ma....a me è arrivata la bici nuova giovedi....ecco. Non sono manco riuscito a provarla. uf
Qui in valle non vediamo l'ora venga venerdi!!! anche perchè vedendo le fdp dell'anteprima dell'altro ieri le premesse sono ottime!!!

Se io avessi in casa la bici nuova nuova uscirei anche dovessi usare maschera e boccaglio
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo