BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
ma quanto g@txo mangia il paolino ci vuole un mutuo per mantenerti

ci credo che tua moglie e cosi magra gli freghi il cibo dal piatto:smile::smile::smile:
infatti al ritorno in auto grande concerto: lui singhiozzo da chiodi e io rutti che avranno provocato qualche valanga da qualche parte. A casa l'aria ha poi cominciato ad uscire anche dal retro. Va beh quando si va al Vanilla non può che finire così
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Non posso che confermare tutto quello già detto.
Sange + Vanilla è sempre un' accoppiata vincente !!!
Però questa notte non ho digerito molto bene, mi sognavo sigorine (quelle del film educativo) che mi portavano piatti a non finire ... e io sull'altalena che quando avanzavo venivo imboccato ... il resto immaginatelo ...
pino :i-want-t:

DAI DAI PINO IL FILMATINO......:balla-co::balla-co::balla-co::balla-co::balla-co::balla-co:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
stasera Canto Alto passando per Forcella di Nese Canto basso e poi giù per il Pisgiù con ritorno a Ranica via Castello della Moretta e 604.

la luna è piena (quasi) e allora me lo vado a fare stasera in notturna by myself perchè venerdi nn posso!

se però qualcuno ha voglia di farmi compagnia a tirare le tre di notte in sella me lo faccia sapere.

ciao
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
possibile che ogni volta che vengo con voi mi dico "no, stanotte a nanna presto, al massimo una birretta..." e poi finisco a digerire tutta notte? per fortuna i wurstel non han fatto danni.
alla prossima signorine!
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
bravi ragaziuoli quanto vi invidio .... ma ieri sera a me è andata cosi e sono felice comunque perchè solo a leggere quelle quattro parole scritte mi sto divertendo come voi ieri sera !?!??!:celopiùg:
oggi ho tentato di chiamare dariuz per rifarmi della notturna ma dopo che l'ho sentito mi sono sentito male ... diciamo che per me era un po troppo per una notturna poi domani come azz faccio ad andare al lavoro .,.,.., alla fine ho optato per una pedalata all'imbrunire sul canto con la frontica rispolverata dopo molto molto tempo ........ non ho parole è stato esagerato un panorama mozza fiato un tramonto beccato al secondo quando sono arrivato a santa barbara e poi discesa con la luna che mi faceva compagnia ..... ora posso andare a letto più tardi o domani se riesco vi posto il filmatino !!!!! ciauo amici:cucù:
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
io domani sera sarei in griglia di partenza per una notturna all'imbrunire visto che sabato non riesco a pedalera e andro domenica evisto che c'è un celo da paura con una luna a cui manco sola la parola ..... che ne dite :celopiùg: se nasce qualcosa bene se non me ne andrò al canto solo soletto come sta sera :cucù:


ciauzzzzz


ma dove azzo siete tutti ..... forse siete stanchi:smile::smile::smile: mezze ....:smile::smile:


ri ciauzzzzzz
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
insieme all'amico Brakky salito al Canto Alto in notturna.
Bellisssimo!
la luna piena stavolta con un bell'alone intorno, rende tutto magico!

discesa iniziale del Canto Alto bella tosta proseguito verso i Prati Parini per andare a intercettare il 113 che è un sentiero a dir poco entusiasmante.
pendenza minima ma spettacolare come fondo, cazzuto e a tratti esposto.

arrivati alla forcella di camblì, scesi all'attacco della variante nuova della Dh di petosino attraverso un sentiero con dei tagli in massima pendenza, ce la siamo "droppata" alla grande.

diertit fes!

grazie a Brakky per la compagnia.

ciao
 

Allegati

  • 113 canto alto.jpg
    113 canto alto.jpg
    41,6 KB · Visite: 20
  • brakky.jpg
    brakky.jpg
    60,3 KB · Visite: 19
  • da.jpg
    da.jpg
    59,4 KB · Visite: 14
  • no113mad.jpg
    no113mad.jpg
    61,5 KB · Visite: 14
  • Canto Alto Croce.jpg
    Canto Alto Croce.jpg
    60,4 KB · Visite: 25

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Ciao compagno roditore,uno dei giri piu completi secondo mè,c'è di tutto,veloce trialistico,cattivo e pure la dh,manca un pò lo scorrevole ma chi lo vuole?l'unica cosa che mi sono rotto le balle e che non abbiamo fatto parola mentre salivamo,se lo sapevo cercavo un socio un pelo piu loquace zio bono.sembrerebbe quasi che abbiamo fatto il militare nello stesso posto per pirleggiare cosi è?grazie anche a tè per la compa.So long.Brakky
la piccolina poi mi ha fatto proseguire la notte di luna quasi piena in piedi
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Ciao compagno roditore,uno dei giri piu completi secondo mè,c'è di tutto,veloce trialistico,cattivo e pure la dh,manca un pò lo scorrevole ma chi lo vuole?l'unica cosa che mi sono rotto le balle e che non abbiamo fatto parola mentre salivamo,se lo sapevo cercavo un socio un pelo piu loquace zio bono.sembrerebbe quasi che abbiamo fatto il militare nello stesso posto per pirleggiare cosi è?grazie anche a tè per la compa.So long.Brakky
la piccolina poi mi ha fatto proseguire la notte di luna quasi piena in piedi


minkja, nn siamo stati zitti un'attimo!!
c'è stato un momento che volevo ascoltare il rumore del silenzio, ma nn ho potuto..

ciao socio

a presto.
 

klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima
una foto del campo di battaglia:




e le prove della dieta del Martello:



my.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo