BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@Five: tranquillo che il tempo tiene!!!!

@Cinna: ocio perché an ta ciamerà "SCIURA" e basta!!!!!

@Afano e Pinuz: mi sono perso un "endo"?????
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.545
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Super Pota FIORE Moderadur, è possibile cambiare il nick da "cinna" a "ashura"???

Ashura = tipica esclamazione in dialetto bergamasco per richiamare l'attenzione di una donna prima di piombarle addosso con la biga. Solitamente viene detta con tono sostenuto (pronuncia A Sciura!!!)
Variante: Ocio Sciura!!!

Dai Cinna/Ashura lo fai apposta così non ci capisco più una mynKia
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Un pò in ritardo, arrivo a ringrassiare tutti per la magnifica serata...
Avete detto praticamente tutto...Qundi mi limiterò a Scrivere: Miiiitiiiiciiii!!!!!!


@Martello:Com'è che tra un "te lo appoggio" , ed un racconto piccante di tempi ormai andati ,te ne esci con un racconto così commuovente?non ti credevo così versatile!

@EX Cinna:Quando ho acceso il Pc ho letto nella lista Ashura+ ho pensato "ma chi è????" poi ho letto i post...
Vi siete dimenticati:...Che sport di mmmerda.......
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Bravo Tomasso!!!
Tra l'altro ti meriti una menzione particolare: secondo me hai "la luccicanza" del biker! Hai tolto ieri le rotelle e adesso ti sei sparato il Cassarielli a tuono!!! Bravo!!!
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Bravo Tomasso!!!
Tra l'altro ti meriti una menzione particolare: secondo me hai "la luccicanza" del biker! Hai tolto ieri le rotelle e adesso ti sei sparato il Cassarielli a tuono!!! Bravo!!!
Grazie!!!!!...Quello che faccio l'ho imparato tutto da voi, che a "tuono"... andate davvero!Poi ieri avevo il martello, che mi faceva da navigatore! (learn a tricks of Mtb, with big hammer, lesson N.2)
Malgrado questo in un tornantino, ho "saggiato" il terreno.
L'importante è divertirsi (e non farsi male), e quando esco con voi mi diverto sempre!o-o
Ah quasi dimenticavo, grazie per la luce!

P.s. Non è che vuoi vendermi un quadro?
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
ciaoo amici .... ho appena riattacato il tel con il Martello dopo una bella chiaccherata e mi ha fatto molto piacere... mi ha anticipato cosa avete fatto ieri sera prima di aprire il forum, e gia mi faceva morire poi mi sono letto il bel resoconto commovente grande grande .... sei una biker di quelli speciali hai tutta la mia stima
peccato essermi perso la serata ma la sfiga ieri sera ha fatto del suo meglio non sto ha raccontare" che è meglio!!"
quando mi perdo queste serate mi dispiace mi lascia un amaro in bocca allucinante ... perchè siete per me delle persone speciali mi date sempre una carica impressionante .......siete una droga e quando non esco con voi vando in astinenza....


allora alla prox speriamo presto
ciauzz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo