BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

sì infatti faremo delle robe di venerdì che cominciano alla sera e finiscono alla mattina, con doppio GST (cena e colazione)

@connis: sono molto molto molto dispiaciuto, sei nei miei pensieri, ti abbraccio e dico una banalità: se hai la salute FREGATENE! e aggiungo, se vuoi una bici te la presto io in qualsiasi momento e per quanto tempo vuoi (però tienila in casa non in box )
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
grandi tutti i pedalatori , max invidia ma ieri sera non sarei arrivato nenche alla chiesa di palazzagho

Si, e ce l'ha menata per tutto il tempo... son stanco di qui, son stanco di là... ora che ci penso... ha smesso di rompere solo dopo che gli abbiamo offerto birra e pizza....


PS triste news stanotte hanno rubato la bike nuova del @connis dal box, spero che forino le gomme e gli si spacchi il telaio in due a quei........


Cacchio Connis, a pensare come eri al 7mo cielo ieri per la bici, mi viene il magone... non aggiungo altro!!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
hanno rubato la bike nuova del @connis dal box

caxxo!!!!
non ci credo... ma che brutta storia... è vero che è solo una bici (paragonato a quello che è successo questa settimana!) però non oso immaginare, quanto l'hai voluta e ora.... ti hanno seguito di sicuro.... non c'è storia! perchè le nostre bici alla fine non passano inosservate e sono a rischio! infatti sempre più spesso succedono ste cose!

non ho parole, mi resta un semplice "mi dispiace"!

ciao
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.545
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto


Se hanno rubato una bike nuova, mi sa che hanno "curato" il buon Connis...
La mia è sempre legata con lucchetto + antifurto sonoro di movimento + cavo acciaio che passa in un occhiolo fissato a muro...
Sperem...
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
PS triste news stanotte hanno rubato la bike nuova del @connis dal box, spero che forino le gomme e gli si spacchi il telaio in due a quei........
@connis mi dispiace molto spero tu possa ritrovarla al piu presto


NOOOOOO....
Spero gli vengano le emorridi da babbuino e che si moltiplichino per tutta la vita il momento che mettono il culo sulla sella...
mi spiace troppo connis...
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
NOOOOOO....
Spero gli vengano le emorridi da babbuino e che si moltiplichino per tutta la vita il momento che mettono il culo sulla sella...
mi spiace troppo connis...

...ecco, queste sono le cose che ti riportano improvvisamente in questo triste e bel posto. Porca putrella! Magari se gli auguriamo un bel mal di pancia tutti assieme funziona!

max solidarietà Connis!
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
ragazzi...che mazzata...
vi ringrazio tutti per le vs parole...sono giù da matti e senza parole
l'unica consolazione,come ha detto il buon five, è che la bici nn è tutto...

grazie a tutti
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
Anch'io voglio ringraziare tutti x la mitica notturna di ieri. Così faticosa e lunga xò si può fare solo qualche volta xchè il giorno dopo si sente a differenza delle altre volte. forse ha ragione Martello non sarebbe male fare quelle mitiche il venerdì. Non sono riuscito a capire come cavolo fosse fatto l'elastico di Jag, fatto sta che teneva benissimo. Non conosco Connis ma anche a me spiace tantissimo: mi è capitato in passato e so cosa si prova. Dai raga venite al mare a trovarci che andiamo a fare il percorso del superenduro di Sestri: 4 discese!! Buona Pasqua a tutti
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
mi spiace!! un po' di pazienza e ne comprerai un'altra..
se ti va bene ti posso prestare la mia scott mc40 taglia L.

fammi sapere.

ciao

grazie Dariuz!!! adesso sono a pezzi moralmente...
la biga , tra l'altro, era veramnete eccezionale
Valuterò i prox giorni con calma e vedo se tirare insieme ancora la GT
anche se mancano un pò di componenti...

nel caso ti faccio un fischio a breve e....ti prometto che la terrò in camera,sotto il letto così nn potranno fregarmela...ecchecavolo!!!

ciaoooo
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito

dimenticavo: non ho fatto i complimenti ai fantastici 5 per l'impresa.... respect!
@sandrone: complimeti per la nomad.... avevi una ghegna nella foto...
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
@connis: mi dispiace molto per quello che ti è successo!!! penso che se mi accadesse una cosa del genere non vivrei più come ora!(non scherzo!)
forza connis cerca di riprenderti presto! voglio vederti ancora a pedalare!!!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
miiii sono troppo dispiaciuto , ieri sera l'abbiamo lasciata fuori dalla pizzeria e facevamo battute del gasso se te la portavano via , neanche a gufartela pensavo a una cosa del genere

mi sento quasi in colpa , io non ho bici da prestarti ma se posso fare qualcosa fammi sapere
forza stefano torna presto con noi
 

JAG

Biker grossissimus
Connis, capisco cosa provi .......... a me qualche anno fa hanno rubato 2 auto contemporaneamente (!!!), + soldi, e molto altro ......
Bastardi ladri infami ......


Cambiando discorso, questa sera rapida notturna "super indor" con salita a Lonno e discesa per il sentiero vita, giusto per digerire la cena e per non farsi venir sonno sul divano.
In effetti ieri notte ho dormito (!!!) pochissimo, non ho fatto in tempo ad andare a letto, che è suonata la sveglia ...... (INCUBO).

Ciao a tutti.
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

Dài però Martellone!
un bel telaietto con la IPE del 200 glielo potresti anche fare al Connis noooo?!?

@Connis: mettiamola sul ridere che è meglio!!!!! o-o
Labby
 
Z

ziobike

Ospite
Ciao, non ti conosco personalmente, ma permettimi di fare una macumba a quel bastardo ladro di biciclette
che gli esploda un testicolo


così sia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo