BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
giogambi
patata
trasferello
Connis?
alamak?
five
Labby?
Dariuz?
Jag
incisivo

....

uella guarda quante belle fdp ci sono stassera , mi raccomando oltre che sparare caxxate pedalate anche un pò

io devo ringraziare il buon @cinna che dopo innumerevoli pacchi da parte mia sono riuscito a mantenere la promessa, e ringraziarlo per le parole di affetto nei miei confronti che contraccambio e condivido con lui che il silenzio e meglio di tante parole
comunque ricordo anche che il silenzio veniva squaerciato da inumani rutti , per fortuna che eravamo a stomaco vuoto

attenzione sta per arrivare una grande surpraysss firmata m@rtellokitty per tutti gli fdp team a breve nuove news
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
attenzione sta per arrivare una grande surpraysss firmata m@rtellokitty per tutti gli fdp team a breve nuove news


bella lì!!! meno male che ci pensate voi...se aspettiamo gli sponsor dalle torrette siamo fritti


stasera presente...almeno nn vedo la partita di manchester

noooo Labby!!! sei un culattacchione!
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Ciao "belli"!
Stasera passo!!!
Divertitevi anche per me!
o-o
Labby

@ Labby, ma è per le botte ?

@ todos, me racumandi non esagerate con le prese per il c..o , ma mia moglie alla fine per questa sera una baby sitter l'ha trovata , anzi un baby sitter ... omo ! Per questa sera passo anch'io !
Voi mi raccomando : a letto non prima delle porke due !!! Attendo con ansia resoconto Five
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@Alamak: don't worry my friend. I'm ok! Just need to sleep!!

@Nenio: bravo "avanscopritore"

@all: buona raidata!! Stasera, visto che luna c'è, tutti senza faro!!!!
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
causa scaxxo supermegagigafantasmagorico che mi assale ho deciso di mollare anche se ho già tutto pronto in macchina

lo faccio anche e spt , per nn prendere troppo vantaggio nella sfida col Labby

mii son propio pirla


divertitevi... io esco domani


FORZA INTER!!!
 

Beco84

Biker serius
Dopo aver saltato causa malattiala mega adunata di domenica alle Torrette volevo rifarmi con delle belle notturne quindi da set prox pronto ai blocchi di partenza. L'unica cosa..... qualcuno mi illumina sui sistemi di illuminazione da procurarmi?:-P
 

Voodoo Chile

Biker serius
7/4/08
142
0
0
VERTOVA
Visita sito
Voodoo a casa con la bronchite!!!!!!!
Mi sono perso una notturna con i fiocchi e mi perdo anche il week end!!!!

Data l'ora chissa che birre vi starete bevendo e che super giro avete fatto!!!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
miiiii era da tempo che non ci sparavamo una doppietta al canto... a tuono! partenza 21,15 e alle 0,10 eravamo alle auto, praticamente una granfondo, senza i ns. cineoperatori labby e dariuz abbiamo viaggiato alla malve style: mia oia de bale!
prima salita da under the mount neanche vista, crocione goduriosissimo, alla faida abbiamo oltrepassato la cinzione del cantiere e ci siamo sparati l'imbuto (o l'apribottiglie o il cavatappi, non mi ricordo come lo chiama labby) - seconda salita da pontida tanto temuta ma chiacchierando è volata, poi kompressor con un paio di varianti, fdp totale, birre e piadine a calusco, baci e abbracci e appuntamento a sabato mattina
stasera ervamo in 8, alla prossima dobbiamo essere molti di più!
curatevi gli ematomi, spiegate bene alle mogli che al mercoledì non devono prendere impegni, stracciate i tesserini della piscina, non prendete appuntamenti per il giovedì mattina e presentatevi in griglia mercoledì sera che girare di notte in compagnia fa bene!
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito


Sempre grandi !!!!
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito


@five, certo che scrivere il resoconto della serata alle 2,21 la dice tutta !!!
Ci voleva una seratina così per tirarmi su, dato che è un po' di tempo che non sono molto in forma.
Condivido in pieno Five, doppia salita goduriosa, ripensandoci mi è piaciuto anche il crocione, fantastico il "cavatappi ???"
Aggiungerei che, a concludere la serata, ci ha pensato Gianni (Trasfe) al pub raccontandoci del periodo militare e dei 15 giorni di "consegna" ... inenarrabile !!! da piegarsi in due !!!
alla prox
pino
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito

tutto giusto, peccato per la compagnia ridotta (ti rendi conto: 8 persone non bastano???).
però che bel passo abbiam tenuto? sia in salita che in discesa!!!!
peccato per l'aria gelida!
comunque bello bello... mi mancavano le notturne!

alla prox!

ciao scec!!!

e poi fuori tutte.... così basta calcio e via in bike.... vero tomone???
 

papiriccio

Biker tremendus
3/5/05
1.114
0
0
54
terra di mezzo
www.marcopicciali.it
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo