BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

Dài MARTELU': che cosa è il ASTRICO?
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29

Si si, Iscariota della Dorotina, fà òl sburù... ti approfitti di me perchè sono piccolo e nero...
 

JAG

Biker grossissimus
'caço?!
questa settimana mi sa che devo saltare l'uscita serale in compagnia ......
giovedi ho la cena con le mie ragazze (figlie) che avevo programmato proprio per avere il mercoledi libero per uscire con voi .....
per allinearmi a quello che avete scritto prima .....
andate tutti a prenderlo nel c_l_! mi avete fregato.
Comunque a parte tutto, buona uscita per tutti voi, manica di ..... freeriders.
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29

Adesso mi sa che qualcuno avrà una bella crisi esistenziale e preso dai rimorsi uscirà anche il merc con te, facendo ovviamente un immenso sacrificio...
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Si si, Iscariota della Dorotina, fà òl sburù... ti approfitti di me perchè sono piccolo e nero...

Riporto testualmente un sms di Martello appena giuntomi:
"Non mi va più il computer di merda adesso guardo la partita tu non scrivere più male di me che ti ho organizato una notturna solo per te dimmi grazie picio"

 

JAG

Biker grossissimus
Adesso mi sa che qualcuno avrà una bella crisi esistenziale e preso dai rimorsi uscirà anche il merc con te, facendo ovviamente un immenso sacrificio...

... spero che nessuno si sacrifichi per me ... io aspetterò e cercherò di cogliere la prossima occasione.
per consolarmi, al limite, farò una solitaria domani sera con la BDC a tutta canna! e mi sevirà almeno per dimagrire un po', in vista dei tour (de force) estivi in MTB.
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
MIII!!!! belli baxtardosi questi due , non mi collegho un attimo e sparlano di me

@labby il @cinna mi ha mandato un messaggio dove diceva che tu dicevi di dirmi che tu volevi che mi dicessi di dirmi di andare a cagare ma io gli ho detto di dirti che non dicevo di dirti niente solo che lui ha detto che non mi ricordo più cosa gli ho detto e allora ti dico che non dico più un gassoooo

miiii la crisi economica mi ha bruciato quei due neuroni liberi che ciavevo sorry ci vediamo domani

quantooomancaaaaa!!!!!
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito

idem...ma al contrario...giovedì ho la cena senza ragazze
buon divertimento a tutti
ci vediamo sabato
Pino
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
non ho più 2 copertoni da vendere ma uno solo, è un KENDA NEVEGAL 26x2.35 seminuovo meno di 100 km montato sull'anteriore quindi è praticamente nuovo! lo vendo a 15€ se ci fosse qualcuno interessato lo porto domani sera! ciaooo
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
uellaaa fancaxxisti non ditemi che oggi tutti a lavora cè una crisi da mandare avanti, dai tutti sul forum a parare caxxate
ma il @dariuz sarà micà in girò a laurà , no non ci credo domani scopriremo
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
LABBY:::: non ti preoccupà che domani avrai il tuo casco come nuovo sono due settimane che è il laboratorio per dei test e sembrerebbe vada tutto bene poi ti farò avere gl'esiti dei test su carta ok!!!!!!!!!!!!!!!!
ciaooooooooo
Riky!! va bene domani ci sistemiamo con il copertunnn


ciauzzzzzzz an se et duma sira olà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo