BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
BRAVI RAGAZZI! che tenete alta la bandiera!!!!!!
mi raccomando un bel resoconto sulla serata!!! :o-o:
son le porke 2 quindi sarò breve e circonciso:
io enri54 riky e pino (in braghette!), cioè i 4 biker + cazzuti della terra, partiamo alla conquista dell'eremo, dove arriviamo rapidamente ma con qualche difficoltà dovuta alla neve ghiacciata nella parte alta, vestizione veloce e poi giù per la fangazza con un effetto bidet (nel senso di lavaggio di cul) che ci accompagnerà fino in fondo, cmq le bici tengono, nessuna caduta e tanto divertimento come sempre
arriviamo alle auto marroni, ci infiliamo nel lavaggio a gettoni e laviamo tutto, compresi scarpe vestiti e protezioni
alle 00,00 esatte ci fiondiamo dal luca, che troviamo in grandissima forma, tant'è che dopo averci chiesto cosa volevamo da bere ha pronunciato la fatidica frase: "per il mangiare ci penso io"? morale: polenta e salmì di lepre e coniglio, polenta e zola e io anche polenta e oselin!
1,30 a casa, con la cagna da uscire...
sett prox chi non viene lo vengo a casa a prendere!
notte
 

Garbanzo

Biker perfektus


....io alle 21,50 uscivo dall'ufficio...
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito

non cè nulla da aggiungere ha detto tutto il fivino! serata molto bella e veloce, penso la notturna più rapida che ho fatto, compagnia al top come sempre, complimenti al luca per la cucina!!!
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
892
69
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
martellone in effetti fa un po' chifo, ma tu dove sei finito? l'ultima volta che ti ho visto avevo i capelli folti, lunghi e neri quasi come te.....

Ecci hai raggione ci hai!!
Latito latito!
L'ultima volta che ho biciclato è stato col Riky sul Sange tipo il 23 Dicembre, poi la Libia e l'affluenza mi hanno allontanato dal biciclo.
Questo uikkend però non voglio mancare all'appello!!!
Si meccanizza qualcosa?? (non c'ho più le gambe!! Le ho lasciate in Libia!!)
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
GRande ragazzi menomale veramente che c'è qualcuno che porta avanti la baracca voi si che siete dei veri FUORI DI TESTA ma i migliori
io sono mancato per poco..... ieri sono rimasto a piedi con il furgo a milano ..... rientrato poco prima delle nove .... che sfiga!!!!!1

Nenio@ per il faretto se vuoi ti posso dare un paio di dritte io .. faretto alogeno 12v 20w più che sufficenti ,batteria 12v 4AH più o meno dura 2 ore e carica batterie da auto o tipo alimentatori swich a 12v più costosi ma meno ingombranti .... se vuoi vieni a casa mia e ti faccio vedere qualcosa ok


ciauzzzzzzzzzz a tutti
 

Garbanzo

Biker perfektus
vuoi dire che se fossi uscito presto saresti venuto?

fatti vedere mer prox!

Hai ragione....sono preda del + profondo sconforto......leggo regolarmente delle vs. uscite e mi rodo dall'invidia ma nel contempo mi consola il pensare che una sera sarò dei vostri........quasi sempre non posso per problemi di orario (alemo per i prossimi 2 mesi), ho già promesso al Dariuz e al Ricky la mia presenza ad un Sange notturno...continuate così voi che potete.
 

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito

Grazie giò, aspettavo un tuo suggerimento!!
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
Hanno già detto tutto gli altri del ns. gruppo, "i magnifici quattro", della bellezza della serata, delle discese in mezzo al fango che più fangoso non si può, del Luca etc.
Siamo anche riusciti a tornare a casa puliti come quando eravamo partiti, grazie all'autolavaggio vicino a Barbasport...a proposito...Henry54 avrà pulito bene la sua bike visto che, da ultimo ha effettuato l'operazione e, appena iniziato, l'impianto di illuminazione dell'autolavaggio si è spento e, nel completo buio si sentivano solo il rumore dell'idropulitrice e quella di Enrico che imprecava "xxzzo non vedo niente!!!"
Pino
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
@ five, hai sbagliato mestiere, dovevi fare l'autore per Crozza ! Devo dire che la tua fantasia ( la storia del bidè ) ha un non so che di zelighiano .

Grandi i nostri "fantastici 4" , davvero un bel coraggio, ma chi di voi era la "donna invisibile " ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo