BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
salita particolarmente di m..da ma discesa che ha compensato ampiamente lo sbattimento.
GRANDE COMPAGNIA e il patata bidonatore.....s'inkiuli! hahahahaha /si scherza nehhh/


ciaouxyz


..... persa anche questa bella uscita in vs. compagnia ........ !!
ieri sera però sono rimasto in ufficio fino a (+) tardi (del solito) perchè a Grumello pioveva forte e prevedendo sentieri pieni di fango, sinceramente non mi andava di tornare a casa in auto tutto sporco (sono un fighetto?! no! ma la macchina non è la mia!)
.... se non pioverà, forse questa sera tenterò un Selvino o zone "licantrope" ....

Rinnovo l'invito per sabato mattina per il Cavlera + 529 easy ..
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Ragassi, che bello ritrovarvi a pedalare di notte sul canto. Tra poco facciamo un anno di notturne, ma quante ne abbiamo fatte nel 2008 ? Labby tieni tu il conto per il 2009 ?

Comunque propongo di appoggiare tutti l'Angy , pure il cafè caldo in cima !! Grande Labby.

Qualcuno ha notizie del Dariuz ? Oggi ho controllato su televideo se si parlava di un private jet in nose press al decollo da Linate.

Vabbè, dormito 4 ore, ma rigenerato il cervello alla grande.

Un saluto e un pensiero anche agli assenti !

A mercole prox !
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
Cosa posso aggiungere avete gia detto tutto :cazzate ,salita faticosa ,caffè ,pippe al cane del Pino ,riparazioni varie ,discesa da paura , birra da favola , cumpa sempre unica ,
Grazie a tutti i presenti per la magnifica prima notturna dell'anno

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito


confermo, grande serata, la salita caxxutissima ma la discesa ci ha ripagato di tutte le fatiche, discese in parallelo con tracciati diversi che si intersecavano in continuo,
Ah ragazzi, se prossimamanete sparisco ancora per un paio di settimane non è perchè sono tornato in vacanza ma...ho da fare col cane !!!
Comunque, per la cronaca, non ero io a maneggiare il cane ma il veterinario

PS Martellone, torna presto tra noi ci manchi
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
il ns. topicone delle notturne riskia di finire in seconda pagina? vuria mai!

il meteo non sarà un granchè, ma ci vuol altro per fermarci.... fuori le idee ke è "già" lunedì! io butto lì un trevasco, tanto per dirne una (dalle foto postate sul BG point sembra pulito)
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com

ma dopo il giro di ieri sulla neve tu sei in cerca di un trail "pulito" ?
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
purtroppo era ironico.... stanotte è piovuto talmente tanto che mi è entrata l'acqua dalla velux delle scale e in ufficio si è infiltrata l'acqua dai muri... eccheccaxxo... quest'anno ha rotto le OO !!!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
dai raga, domattina smette, fuori le palle!
chi viene?
dove andiamo? secondo me sange e trevasco si posson fare, altro non so, è venuto giù di tutto, acqua, neve, granita....
cassarielli/strada taverna come saranno?
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
io poveretto e brutto butto li la mia ,e se ci ritroviamo domani sera per una birretta in quel di bergamo , maaaaaa?????

Ps .................. non linciatemi ma sono convalescente e un pò incoscente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo