• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sioux1

Biker superioris
ciao, vi ho inviato la mail con le foto.
@labby ma come si fa a postare sul forum le foto come fai tu? io ho l'adsl e credo che potrei postare meglio ma non sono capace. non so neanche mettere le faccine..sob!

mi sono dimenticato di ringraziarvi per la sicura che mi avete fatto mentre ho voluto azzardare quel muro finale che non è stato fotografato perchè eravate tutti lì per me, commuovente! quando ci si può fidare degli amici è troppo bello!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
miii... labbyno ti lascio sabato mattina in versione " SON TUTTO FAMILY END DOG" e mi tiri insieme un raduno di allenamento sul canto con capitombolo , pero non ti sei fatto male spero, grandi raga max rispect.......

per la notturna I agree , se si puo spostare a giovedi seno ... inciulatevi vado da solo, dai pero non mandatemi solo che cio paiura

ciao a tutti belli e brutti.........
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@Sioux: per postare le foto in grande le devi mettere sul tuo fotoalbum (quello a cui accedi dal link sotto il tuo avatar nei messaggi) dopo averle inserite nel fotoalbum copi il link che c'è sotto ogni foto e lo incolli nel messaggio.
ora scarico la posta per "prelevare" anche le tue (il Giò è qui a casa mia con la chiavetta!! ).
per la prestazione di "muro umano" sono 4 birre grazie!!!

@Martelù: tornato dalla montagna??? mica potevamo stare chiusi in casa a piangere mentre ti aspettavamo!!!!
le botte vanno abbastanza bene grazie ma penso che domattina sarà un pò peggio

@Sioux: a proposito di botte. il tuo ginocchio come va???
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
miiiiii ma che mattinata da banbinoni che ci siamo fatti:::::
mi sono divertio come un bambino ..... anche se non sono riuscito a fare la un passaggino ma mi sono ripromesso che quando sarò più grande ci riproverò
@sioux... sei fuori come un melone !!!!! troppo forte !!!!!
@moglietta sioux ...altrettanto forte!!!!! perchè se c'era mia moglie che mi guardava , atro che farmi le foto, dopo la prima caduta mi avrebbe preso per le orecchiette e portato a casa
@Labby.... gran bel volo.... e come sempre ottima compagnia
@nenio ... grande caparbietà ... gran bella bici complimenti.... ora di mando le foto


grazie a tutti per la bella giornata
ciauzzzzzzzz

mi prenoto per la notturna ...... presente
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
porco il mondaccio....sul canto c'e' un posto dove si puo' fare i somari senza pedalare troppo e.....e........e me lo perdo così???!?!?

Troppo scarso!!!!!

 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
@Sioux azzolina, nella fotina che ti ritrae flatizzato sembra che la biga si sia rotta a meta'...
che bike e' ?
bravi, tutti promossi a pieni voti...

@ Labby come al solito FdP a nastro...
 

sioux1

Biker superioris
@Sioux azzolina, nella fotina che ti ritrae flatizzato sembra che la biga si sia rotta a meta'...
che bike e' ?
bravi, tutti promossi a pieni voti...

@ Labby come al solito FdP a nastro...

ciao high octane tarata per manu..la projectile sul canto mi sembrava un tantino eccessiva. cmq con quella biga ci ho fatto anche drop da quasi 4 metri ma con un'atterraggio corretto non ha mai fatto una piega. certo visto che la biga la uso io dovrei mettermi a ritararla! but...take it easy!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
avevo il filmatino pronto ma YouTube non me lo pubblica per "violazione del copyrigth" credo per la musica che avevo messo come sottofondo!!!
Vabbè, domani lo modifico e riprovo!
ciao a tutti,
mò vo a nanna
Labby
 

papiriccio

Biker tremendus
3/5/05
1.114
0
0
54
terra di mezzo
www.marcopicciali.it
perchè non dovevi sorbirti le sue anteprime... anche se il risultato finale non era male quando era ispirato!
 
Z

ziobike

Ospite
peccato che i video in genere non facciano capire le reali pendenze!!!
...ma capire tutto il resto!!!!!

Fò de co
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo