• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Domattina si lavora:
vado al pistino da trial sul Canto a fare un pò di "allenamento"!
saltini
gradoni
surplace
nose press
droppetti

alle 9,00 sono a Caneve, chi vuole fare un pò di pratica è benvenuto.
baci
Labby
 
Z

ziobike

Ospite
Domattina si lavora:
vado al pistino da trial sul Canto a fare un pò di "allenamento"!
saltini
gradoni
surplace
nose press
droppetti

alle 9,00 sono a Caneve, chi vuole fare un pò di pratica è benvenuto.
baci
Labby

io ed il mì figliùoooooolo saliamo dal cimitero di Pontida, ( xò partiamo da Ponte a quell'ora), se in tarda mattinata sei ancora in zona ti saluto volentieri!
Ciao
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@ZioBike: vi aspettiamo alla pista da trial (per ora siamo io e Giògambi)
per arrivare al pistino quando scendi verso sotto il Monte, prima di arrivare a Caneve c'è uno spiazzetto con un quadrivio. devi prendere il tracciato più piccolo, quello subito a dx scendendo. penso che staremo lì almeno un'oretta e mezza.
ciauz
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
next wednesday (if you agree!)

Carenno vicino a Calolziocorte.

si sale da Carenno, Boccio, Forcella Pertus (traccia dx metà asfalto e metà sterrato)
discesa a scelta traccia di sx o centrale per Carenno
 

Allegati

  • Carenno.jpg
    75 KB · Visite: 13

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
next wednesday (if you agree!)

Carenno vicino a Calolziocorte.

si sale Carenno, Boccio, Forcella Pertus (traccia dx metà asfalto e metà sterrato)
discesa a scelta traccia di sx o centrale

Così mi piaci: altamente propositivo!!!
per me è ok! si fa in quanto tempo?
domani sa fet? vieni con il trialino a provarlo?
 

sioux1

Biker superioris
@ labby domani sono con voi...sono un pò stanchino del Sange. ma i saltini in quel posto saranno un pò difficili da trovare!
PS il Dariuz non credo che ci sia domani. l'ho sentito oggi e mi pare debba lavorare.
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@labby: MAnu ha trovato sul forum di abruzzo-marche ecc ecc, il punt: lavoratori...prrr!
dai un'occhiata ai video dell'ultima pag, io li ho trovati spassosissimi!

Fortissimi! il pezzo di Sordi poi è fantastico!!!
Io e Dariuz, come avrai visto nel filmato della notturna di mercoledì, abbiamo la "nostra" frase: "e chi lavora...s'inkula!" che, nata in modo spontaneo durante una uscita (documentata anch'essa su Youtube), sta diventando un must per noi!
d'altronde è così: chi si diverte, se la gode, e chi lavora......s'inkula!
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
892
69
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Domattina si lavora:
vado al pistino da trial sul Canto a fare un pò di "allenamento"!
saltini
gradoni
surplace
nose press
droppetti

alle 9,00 sono a Caneve, chi vuole fare un pò di pratica è benvenuto.
baci
Labby

Ma che sfigaaaaaaaa!
Ieri non mi sono potuto connettere!
Sarei venuto volentierissimo!!!
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Così mi piaci: altamente propositivo!!!
per me è ok! si fa in quanto tempo?

da Carenno alla Forcella del Pertus sono circa 650 mt e possiamo optare per 3 discese diverse in funzione delle condizioni della neve.

l'ideale sarebbe arrivare alla forcella poi fare un tratto mangia e bevi prevalentemente in discesa per arrivare all'ex convento e a quel punto ci sono due opzioni entrambe molto divertenti, una più tecnica l'altra più toboga da fare a tuono!!

terza opzione si scende a Carenno attraverso la mulattiera passando di nuovo per Boccio; taglia tre volte la strada di salita, lo start è un drittone in massima pendenza da urlo!!! (con la neve poi!)

se ci dovesse essere troppa neve per salire sulla parte finale della sterrata, si può fare una deviazione e andare direttamente all'attacco della discesa centrale.

nn ho idea se a Carenno si potrà bere la birra ma eventualmente a Calolzio nn ci dovrebbero essere problemi.

se mercoledì nn ci sono, inkiulatevi!!
 
Z

ziobike

Ospite


........complimenti siete dei pazzi scatenati,anche con botte varie alle ossa e mani sbregate, continuavate a saltare come grilli ah ah ah!!!
bravi tutti, mi ha molto fatto piacere incontrarvi.
Ps:mio figlio poi mi ha detto:ecco xchè quando sei uscito con loro eri tornato coi lividi
 

sioux1

Biker superioris
ciao. oggi niente di rilevante sul piano "riding", ma come sempre è bello trovarsi fra amici e cazzeggiare un pò anche restando "fermi". un grazie alla mogliettina che si è beccata il freddino della mattina solo per fare qualche foto a dei malati che giocano a fare i ragazzini. in sostanza ci siamo fermati alla palestrina da trial in basso al canto. il risultato?
1) labby :vittima di un bel volo su un saltino creato creato per l'occasione, ma la sua vera anima è il trial!
2) Gio : adrenalina e qualche scivolone da fango
3) io : mi diverto sempre a far ca...te quando non c'è troppo da pedalare
4) Nenio: ci ha dimostrato che la dote migliore di un biker è la caparbietà!

non mi resta che postare qualche foto esplicativa e ringraziare i ragazzi che pian piano mi stanno facendo tornare un pirla come anni fa!
 

Allegati

  • sss 039.jpg
    76,8 KB · Visite: 17
  • sss 049.jpg
    75,9 KB · Visite: 19
  • sss 050.jpg
    76,4 KB · Visite: 16
  • sss 053.jpg
    78,1 KB · Visite: 17
  • sss 067.jpg
    80,9 KB · Visite: 21

sioux1

Biker superioris
ancora 2 foto: 1) perchè Nenio se la merita davvero 2) per farvi vedere gli effetti devastanti di un atterraggio flat anche su un saltino abbastanza accessibile

ps @Labby ora vado a leggermi il tuo articolo sul blog, ma già so che sei un grande!
ps @Nenio con la biga nuova nuovissima e col fondo bagnato sei stato eroico, peccato che le tue foto siano praticamente tutte identiche ( va bè la par condicio,ma...)
ps @Giò mi spiace che la tua foto sia così lontana: l'ho messa per par condicio (era diversa!) e per simpatia!
ps @me devo mettere il ghiaccio!
 

Allegati

  • sss 071.jpg
    77 KB · Visite: 14
  • sss 041.jpg
    72 KB · Visite: 19
  • sss 034.jpg
    77,4 KB · Visite: 13

sioux1

Biker superioris
@ labby: ho letto "lo spirito delle tenebre": ecco, ora non ho più dubbi. questo è quello che manca alla mia rivista del cuore dopo che il Freak ha lasciato! Bravo davvero! spero che sulla rivista per la quale scrivi , ti diano lo spazio che meriti per poterti esprimere come sai. e mi toccherà comprare anche quella! sai, le due spanne, forse sono di manine piccole piccole!!!!! e io adoravo lo scritto di Ezio!
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito

grande!!! sempre più regista...
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

Grazie Sioux per la considerazione! faccio quello che posso
grazie a Manu, Giò, Nenio per la bella giornata!
qualche volta fare un pò di pirlate aiuta parecchio: basta pensare a quanto spesso è capitato di trovare delle situazioni analoghe a quelle che abbiamo voluto crearci oggi durante i nostri giri "freeride"!!!
Un grazie anche a ZioBike e suo figlio Niccolò che hanno voluto deviare dal loro itinerario apposta per venire a vedere fino a dove saremmo potuti arrivare!!!!

@Sioux: per favore girami le foto che ritieni più belle via mail (alb.bianchini@tiscali.it) che le uso per fare un piccolo montaggio della mattinata di oggi. tnx

baci a tutti
Labby


intanto metto un paio delle mie.







notate il sorrisino appena prima dell'impatto!!!
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito

Lucarosello presente.
Mi va bene tutto ma, naturalmente opto per il percorso da farsi a tuono !!!
Pino

PS Labby sei un mago anche come regista!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo