• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
raga please ditemi che la prox settim andiamo di giovedi , dopo i filmatini che avete fatto mi sa che ce lo durello tutto il fine settimana ,come dice un mio amico.....5.....
buon week a tutti se vedemo in la prox nigth
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
io giovedì ho un problema di prole, vedo di organizzarmi coi nonni, spero di farcela
in perfetta sintonia col meteo e la stagione stasera me ne vado al mare, ovviamente bigamunito (anzi, mi porto anche le luci)
ci vediamo giovedì (spero)
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
MIIII.. raga siete fantastici , basta che uno a un problema che si scatena una gara di solidarieta , non sbaglio ha dire che siete i miei idoli...

dai per giovedi ci conto, per la biga o sempre il mio frontino al carbonio 25 , ma non è radiattivo se ti serve chiama............
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito


troppo buoni....

miiiiiiiiii.....Martelll.....ti basta saltare una notturna ed un report per rimetterti a dimenticare le "H"?!?!??!?!?!



a presto fenomeni!!!!
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
raga please ditemi che la prox settim andiamo di giovedi , dopo i filmatini che avete fatto mi sa che ce lo durello tutto il fine settimana ,come dice un mio amico.....5.....
buon week a tutti se vedemo in la prox nigth
Senti me, se ce l'hai durello tutto il we io con te domani sera a mangiare la pizza non ci vengo... non mi fido... mica che ti metti in testa strane idee...

per giovedì prox io ci sono.... e ho aperto pure un nuovo thread per le uscite non del mercoledì (che me pòde mia ol mercoledé)!!!
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=115568
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
CIAOOOOO DOPO PIù DI DUE SETTIMANE MI è TORNATA LA CONNESSIONE ..... ERO IN ASTINENZA ....

mi sono perso una marea di cose..... ora comncio a sbirciare tutte le storiaccie che avete fatto in questi giorni..........


ciauzzz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo