• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
Ragazzi, mi spiace ma ho un po' di febbre...lascio
Peccato perchè avrei proprio voluto fare il nuovo percorso !!!
Sono una cacchetta lo so, mi curo...
Buon giro a tutti
Pino
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
record del mondo ieri sera , arrivato a casa sistemato la bike, doccia con scoregge amplificate nella doccia ( mi sa che ma sentito mia cognata al piano di sopre) messo tutto in lavatrice , pigiamino alle porche 1.35 ero nel lettino caldo caldo con la mogliettina , dormito di merda mi sono alzato ed ero piu sudato che dopo la salita di ieri .
racconto : ieri sera grande gruppo grande adrenalina e un po di freddo, ma niente ci ferma, partenza e via siamo alla chiesa di san. antonio raccontando cazzate e con la frase mitica che ad ogni uscita non manca " un bella serata come un tergicristallo sul cervello" @alamk cambia pastiglia quelle sono scadute
in cima la vestizione piu rapida degli ultimi anni ,forse il freddo, e tutti giu dalla scaletta con primo tratto di riscaldamento, arrivo alla prima prova speciale e qui i miei idoli mi dimostrano , se mai ce nera bisogno , che per loro la gravita gli fa lo sconto ogni volta che prendono una bike, passaggio impossibile per esseri umani i nostri @five e @malve se la bevono in un fiato spettacolo
e poi giu per il sentiero tra drop e contro drop con in testa il nostro sergio nazionale e dietro tutti gli altri, poi passaggio sul luogo infame che mi ha visto protagonista sabato e senza pensarci me lo bevo in un secondo( miii.. che libidine) ma 20 metri dopo tocca al nostro andrea misurare quanto sia bastardo e incazzato il sentiero e si fa una bella ruzzolata con abbraccio finale sotto i miei occhi, ma per fortuna con agilita modello arsen lupin se la cava , bene avanti
arrivano i tornantini e i nostri idoli se li bevono come il marcolone al vanilla si scola un campari col bianco in pochi secondi , traaakkk e giu uno e traaakk giu l'altro con numeri circensi documentati dalla cinepresa del capitano labby che con una mano riprende con l'altra guida la superspecialaizerrrr e segue dal vivo le evoluzioni
ultimo tratto in mangiaebevi con salti e trallazzi e arriviamo alla strada e poi tutti alla meritata birra con buona pace del nostro fiore nazionale che si gusta la sua meritata tennex come mio figlio si scola il suo succo alla pera

cosa dire di piu che me lo sono fatto a zero cadute , che il buio mi fa fare quello che con il sole mi ca... a dosso , che ieri sera le stelle guardandoci avranno detto "ma guarda questi non cianno un casssooo da fare" che ogni volta e meglio della precedente , boo non so e che quando esco con voi il mondo sembra migliore , ma forse sono solo le droghe che prendo prima di uscire , ma vi prego continuate a raidare perche è la parte migliore della mia giornata e voi siete ormai i miei eroi-?
ciao raga spero di rivedere le vostre fdp al piu presto e scusate se la storia oggi lo raccontata io ,ma anche queste cose capitano nelle migliori famiglie
 
Reactions: five

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito

Grande Martelùn ! Aggiungo solo una nota sulla performance del Dariuz che, come in preda a una trance da giucascasella, si è sciroppato il tour dopo essere atterrato dagli states 5 ore prima !
Per me alla fine sono arrivate le porke tre e mezza a nanna ... ma almeno non avevo i cani da uscire. Come sempre una bellissima cumpa
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
bravo martellone.... 2 mesi fa ignoravi l'esistenza delle virgole ed ora scrivi racconti!
comunque bravi raga.... io ieri pastiglietta e sotto le coperte... pensandovi!
bravizzimi!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito





Martél! mi hai fatto emozionare. non ho parole!
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
Mitico Martello!!!

Grande uscita ieri sera!!! Grazie a tutti...in particolare al Labby e al Dariuz che mi hanno levato da una situazione molto spinosa !!!!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
martelùn, piantala lì di battere il ferro, comincia a scrivere i testi per zelig che ti viene troppo bene! grandizzimo!!!

aggiungo solo che, se non si fosse capito, quella di ieri è stata una notturna da paiura, la + bella di sempre direi.... e pensare che credevo avessimo raggiunto l'apice col selvino/trevasco della sett. scorsa..... di 'sto passo chissà dove andremo a finire.... continuiamo così che il tempo passa ma noi ringiovaniamo (=siamo sempre + pirla)!

attendiamo foto e filmatini dal superdarione transoceanico e dal labbyfotoreporter con telecamera al collo che se cade la disintegra (immenso!)

ah, dimenticavo, quanto manca alla prox? non tanto, visto che da mercoledì prevedono neve, ma prima è buono!

p.s. sarebbe interessante fare una ricerca sul forum fra i topic che parlano di notturne... non credo vi siano tanti altri grupppi che a fine novembre, con pochi gradi sopra lo zero, fanno giri in montagna con discese bastarde, tirando su 10-12 bikers malati di mente (secondo me è un numero elevatissimo) e, cosa più "agghiacciante", si ripetono ogni settimana

è passione o demenza senile? secondo me siamo da psicanalizzare....
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Brao Martelun....
Ho parlato con la moglie ieri sera... il corso in piscina finisce i primi di dicembre, ma ne vorrebbe fare un altro... solo che l'amica con cui va vuole farlo il mercoledì... c'è qualche vero macho che sarebbe disposto a farsi qualche uscita anche non di mercoledì??
Dai dai, ho preparato 2 fari artigianali, riadattato un faretto d'emergenza per auto per poterlo usare sulla bike, mi son procurato batterie, caricabatterie, amperometro esterno per controllare la carica e fino ad l'ho praticamente provato solo nel bagno cieco di casa (però ci vedevo benissimo)... non posso sprecare tutto quel ben di Dio, no? E andare in giro da solo di notte non mi esalta + di tanto...
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ma io non ho visto solo le evoluzioni dei NOMADotati, ma ho ammirato anche la trasformazione di un tizio che sino due mesi fà ci portava al pisgiù (perdipiù capottando sulla ciclabile ) !!
grande martelù, qualche accento e apostrofo qua e là poi diamo anche a te il titolo biker-narrantibus !

serata spettacolare, compagnia da 10 (quanti eravamo) e lode (alla temerarietà che abbiamo)........per me, discesa un pò ostica (era la 1^ volta e perdipiù al buio...) ma indubbiamente bella e che voglio assolutamente rifare con la luce del sole !

bello, è come un tergicristallo al cervello ! (by alamak) o-o
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

brao cinna, se hai l'impianto giusto sei già molto avanti! ora non resta che aspettare che si esca una serata diversa dal mercoledì (giorno universalmente riconosciuto come il migliore per spezzare al meglio la settimana), cmq stay tuned che se le previsioni attuali saranno confermate, la serata giusta per la prox week potrebbe essere martedì
bella lì, ci si becca presto!
avanti così che più siamo e più ci divertiamo....
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
compagnia fantastica!!!!
onore al Malve e al Five per il passaggio

@martello, tanto di cappello..

@labby >la scelta è stata azzeccata anche se era un po' bagnato

ho visto l'enri54 che su un tratto ripido e bagnato rincorreva la bici, l'esclamazione è stata: vorrei stare nei paraggi della bici, il più vicino possibile!

mi sto divertendo più di notte che di giorno.....sarà grave?

filmato

ciauz
 

Allegati

  • Casarielli.jpg
    65 KB · Visite: 16
  • Casarielli by night.jpg
    54,5 KB · Visite: 20
  • Casariel.jpg
    56,5 KB · Visite: 26

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito

michele sei sicuro che vuoi uscire con sta banda di matti , vedrai sabato quando tua moglie li vede , ti toglie la chiave ti nasconde il mozzo della ruota e ti fulmina le luci

grazie a tutti per le belle recensioni sul mio racconto, visto i risultati l'anno prossimo mi candido alle europe quindi ingaggero il miglior sondaggista sulla piazza 55 , mi raccomando abbassa la parcella , anzi ti pago con baratto , tessera a ore nel mio scannatoio,
nel mio programma al primo punto sentieri liberi e gratuiti per tutti i nottambuli , e birra finale con simpatiche signorine, cosa ne dite posso vincere
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito


MINKIA CON QUELLA GIACCA Lì SEMBRI AUTOMAN!!!!!
chi se lo ricorda?
 

Allegati

  • automan.jpg
    14,4 KB · Visite: 3

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ma avete visto la terza foto? quello che sorride meno gli si vedono 64 denti..... poi la gente si chiede cosa vuol dire FDP e perchè.....

darione sei il numero 1, il filmato è fantastico, sembra la fiaccolata di capodanno

martellone a capo del mondo!

alamak, mi presenti il tuo pusher? voglio fare anch'io i viaggi che fai tu....
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito

brao martelun ora sei pure un narratore di tutto rispetto !!!! brao...
e visto che è stata una delle migliori notturne, cosi mi sembra di aver capito, GIURATEMI che mi portate prima che nevichi e appena mi rimetto dai miei acciacchi perchè non vedo l'ora di farla .....
bravi ragazzi


labby@Martello@ grazie mille della telefonata mi ha fatto molto piacere e mi ha tirato un pò sù
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

o-oo-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo