• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito


labbynoooo... era una provocazione sul potere di photoshop...non vedi le piante che "cascano" tutte???
comunque io ce l'ho piccolo... meglio così perchè altrimenti sai che fastidio nel fondello????

per il ragionamento sulla visione notturna concordo col 5... almeno io vado meglio di notte che di giorno!

@ricky: ma te devi sempre saltar fuori a rompermi le OO... è una missione la tua??? vatti a bere un the alla pesca... si scherza nè!!!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito



Patata! guarda qui: questo sì che è un ripidone!!!! minkia se tengono ste Maxxis!!!!
 

sioux1

Biker superioris
vontinuo a guardare esterrefatto gli orari in cui scrivete...mi vengono alla mente domande alle quali è meglio non dare risposte...xò vi ringrazio tutti perchè una risata finale è quella che ci vuole per concludere degnamente una giornata di lavoro! ( la mia!!!)
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

Dài dài!!!! mica lavorerai solo tu!!!!
 

sioux1

Biker superioris
no, ma ci hanno levato internet anni fa.
a proposito l'altra sera ho messo a punto il mio faretto da casco: in giardino funziona alla grande, prima o poi dovrò pur provarlo, xchè le notturne virtuali alla fine stancano...soprattutto le salite!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Vabbè, a questo punto, non ci resta che fissare già qualcosa per la prox week!!!
siete diventati tutti di bocca fina e volete tornare "sulle alte montagne a fare le notturne vere perchè finora abbiamo fatto solo cagate" oppure va bene qualcosa di standard???
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
labbyno in astinenza mi fai skiattare, deve ancora iniziare il w-e e pensi già alla night-ride infrasettimanale..... brao!

io butto lì un "quasi selvino" (fino alla cava), lonno, ecc. ecc. (fioreeeee! aiutami tu coi nomi)

il glorioso e sempre stupefacente canto e il simpatico e onesto sange col suo lussurioso post-giro teniamoli per quando "in quota" ci sarà neve
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
maledetti

io a casa mezzo malaticcio e voi in giro a fare i giri sboroni e a misurare le vostre performans in cm, gradi e pollici

la prima volta che lo riproponete mi prendo il giorno dopo "di ferie" e vengo anche io.

saludi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo