• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
e io che vi ho citati tutti nel mio ultimo pezzo!!!
Se sono ancora in tempo chiamo la redazione e faccio cancellare almeno il Patata!!!!!
 

sioux1

Biker superioris
si si fai il pure il figo ma ricordati che il primo ad aprire e chiudere quel ripido sono stato io e il secondo five!!!

Carissimo,non è mio costume intervenire per dare delusioni agli amici ma ancora, PURTROPPO, non ho visto niente di nuovo oltre ai passaggi aperti (e chiusi!) tanto tempo fa da noi vecchietti... ripidoni compresi....
mi auguro di cuore che le nuove leve (e quindi Tu che sei un pischello) facciano decisamente meglio di noi visto che i mezzi di oggi sono decisamente un'altra cosa e che voi ( sigh!) siete tutti interi e con tanto tempo per mazzolarci...QUINDI: SOTTO A CERCARE NUOVE TRACCE MA , MI RACCOMANDO, SEMPRE NEL RISPETTO DEL BOSCO!
bye bye speriamo di riuscire a girare insieme ogni tanto!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
via dicendo cosa? quella mattina non ne son scesi altri di lì..... e con questa credo di aver toccato il fondo nel giochino del "chi ce l'ha + duro?"
ahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hai ragione: ce l'hai durissimo!!!
vuoi dire che noi "mortali" lo abbiamo fatto solo alla notturna? che imbesuiti!!!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
hai ragione: ce l'hai durissimo!!!
vuoi dire che noi "mortali" lo abbiamo fatto solo alla notturna? che imbesuiti!!!

eggià, voi ke ce l'avete piccolo l'avete fatto solo di notte...... questo "potere della notte" potrebbe essere l'argomento di uno dei tuoi prossimi pezzi su tecnoMTB, così magari riesci a sfatare il luogo comune secondo il quale col buio non si può fare tutto ciò ke si fa di giorno..... secondo me funziona esattamente al contrario..... di notte si riduce solo un po' la velocità, di certo non si riducono il coraggio e la voglia di osare qualche passaggio ardito, imho (forse perkè la cumpa è + gasata? lo spirito è + goliardico? le difficoltà si vedono meno bene e appaiono meno tossiche?)

anke i ramponi di notte sembrano + fattibili, imho..... forse perchè non fa caldo? e vedi solo quello che illumini, quindi non hai l'effetto psicologicamente devastante provocato dalla visione della lunghezza della rampa.....

ma quante caxxate sto dicendo? spengo che magari si combina qualcosa (sperare non costa nulla!)
domani firenze, ci si becca in serata, notte
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
ma quante caxxate sto dicendo?

Nessuna, direi... di notte mi sa che le salite sembrano meno ripide mentre le discese lo sembrano di +...
Almeno secondo la letteratura...
A me, giorno o notte che sia, le salite tagliano le gambe e i ripidoni me la fanno fare sotto...
Di più, nin zo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo