• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Un Benvenuto a Coyote!!!

Raga siamo pronti?
Stasera carichi che si viaggia!!!
Ricordo male o accanto al barba c'è un autolavaggio a gettoni??? Può essere utile per la biga dopo il giro!!!
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
ciao iom sono appena tornato da piacenza, nonostante tutti i miei infortuni mi è toccato pure lavorare oggi ,fan culo,comunque da piacenza a qua acqua a manetta ma non sò se andava o tornava .....

vi auguro una bella serata divertitevi anche per me e se fossi in voi fan culo tutti andrei pure sotto l'acqua
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
minchia che sfiga poveretto comunque non mancherò di avvisarti quando lo troverò.................
ciauzzz
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Di solito non mi tiro indietro (Marcolino lo sa), ma girare stasera mi ricorda un drogato in crisi di metadone ! Comunque "chapeau" agli "irriducibili" !!!! Agli irriducibili non del "solo Vanilla" però !
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
miiii quasi quasi vengo anch'io allora,########

ciao a tutti sono i labby a casa del Giò a sequestrarlo per la birrata dal Luca!!!!! hahahahahahahahah
ci vediamo su (a Rovagante)!!!!!!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ooo brutti bastardi volete dire che siete tutti dal luca a fare quello che o scritto ieri??
mii... non ci credo io sono stato in riunione con dei rimbambiti che per decidere una x sulla cheda con approvo\non approvo mi hanno tritato i coglioni pre 4 ore, e voi li a divertirvi col marcolone
a siii all'ora che vi cada il pisello e diventati tutti froci passivi, e io vado con le vostre signore cosi vi imparate a non chiamarmi o aspettarmi

brutti brutti brutti...
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
dài Martellone,
non dire così che poi faccio gli incubi (o forse per la cassoela che ho nello stomaco??? )
Comunque seratona anche se, purtroppo, senza bici!!!
Tnx to Five Enry Lucarosello Papiriccio e Giogambi per la birrata+cassoelata!!!
Alla prox
Labby
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
892
69
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2


Fankiulo! Io oltre a non aver fatto il costumini di allouin, a non essermi inserito zucche quà e la come proponeva il buon five, a non aver fatto la notturna, a non essere venuto al Vanilla..... me ne sono andato a nanna alle 3 per quel cazzzzzz di assetto che non voleva saperne di essere montato!!!
Fankiulo, ora c'ho sonno!

Ah, benvenuto Ivan (Coyote)!!!!!
Attento che qui sono una manica di balordi!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

OT: mi ha chiamato Mik per salutarmi e mi ha spiegato che, come al solito, sta facendo tutto di corsa!!!!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
non s'è lottato col fango, ma s'è comunque lottato (con la casoeula! troppo buona e troppo tanta!)

e poi abbiamo conosciuto un nuovo brevetto... dopo l'ottobulloni della scapin è nato anche l'ottodita del giò! figaeta! c'ha solo 8 unghie da tagliare

un grosso grazie agli irriducibili (c'abbiam creduto fino alla fine, e da cotaletta-land siamo arrivati tutti vestiti da bike, con zaini, faretti e bici in macchina!)

alla prox
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo