• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

hummer sei il numero 1! vorrei tanto essere uno dei tuoi dipendenti..... per migliorare e sverginare per bene il putrellone dovresti venire sab matt a vertova a fare quel caxxo di giro ke sab scorso è saltato per colpa di un pirla ke non si è alzato.... se quando arrivi giù hai tutte le ossa al posto giusto avrai sicuramente imparato tanto

kiedi a chi sabato scorso ha fatto metà della discesa a piedi (chi ha orekki per intendere intenda, gli altri in roulotte)
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
gioca il jolly, martello.
l'anno scorso ci ho portato un mio amico, da allora diffida così tanto di me che non usciamo più insieme neanche in bdc...
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
non sono riuscito a venire e già mi dispiaceva.....ma dopo tutto quello che avete scritto mi vien quasi da piangere.........

prossima volta che siete al sange ci raò di sicuro....a costo di mettere due moccoli da cimitero sul casco per far luce!!!!!!!

o-oo-oo-o
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
bel gruppone, mi sono davvero divertito.
credo proprio ripeterò l'esperienza, ieri eravamo un po' a "casa mia", la prossima magari verrò da voi.
a presto
@bafio: lumini sembra ce ne siano sempre qualcuno in +, al massimo ti faccio vedere il mio super-artigianal...
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com

sicuramente nn il roby
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
wuw wuw che seratona con i fiocchi ..... !!!! siete una manica di pazzi scatenati senza limiti sopratutto senza FRENI....., ma quanto forte siamo scesi.......yyyyyaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuu
Sono super fiero di far parte di questa "setta di bikers maledetti" che tanto mi fatto impazzire di felicità ogni volta che ci si trova ......che tanto mi fanno scompisciare di risate e tanto ancora.............
mi sento esplodere di vita con tutti voi ...... grazie a tutti
siete i migliori
ciauzz
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
AHHHH DIMENTICAVO ..
patatino .... la prox volta ti passo sulle orecchiette e ti faccio sentire il profumo dei mie calzini..............prima di mettermi davanti......
ciao mitico
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
Ades ve la conte so me.

Ieri sera sono arrivato a casa veramente contento e puzzolente come un caprone. Dato che ho il bagno confinante con la camera da letto, per non svegliare mia moglie ho fatto la doccia seduto sul piatto doccia per limitare il rumore dell'acqua...ridevo da solo...
Tutto inutile comunque, questa mattina Cristina mi ha detto che ha finito di dormire quando sono andato a letto io perchè ho russato come uno scaricatore di porto...per fortuna ho bevuto solo una birra...ma chi se ne frega...è stato troppo bello !!!

@ Giogambi, no "siete i migliori" ma "SIAMO I MIGLIORI"
@ Labby, la tua idea di "segreto" è una vera verità, assolutamente d'accordo
@ Martello, sei il più genuino !!!
@ Patata, per fortuna ti ho indicato quel laccio dello zaino che ti pendeva pericolosamente verso la ruota posteriore, visto come arretri, pensa se si fosse agganciato ai raggi !!!
@ tutti grazie per la meravigliosa Cumpa...

Pino
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

il Patata aveva talmente caga di cappottare che si è smerigliato le kiappe!!!!!!
 

Garbanzo

Biker perfektus

....a me viene da piangere....mi sarebbe piaciuto un sacco essere dei vostri....come per il Bafio, ritenetemi iscritto d'ufficio per la prox sul Sange.....
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Ovviamente ha piovuto, ma me ne son fregato.
Uscito cmnq anche se il mio compagno di sventura mi ha piantato un 2 di picche clamoroso... temeva il fango e di cadere... a dir il vero, a parte l'asfalto un poco umidiccio, tutto il resto era perfetto.
Visto che ero solo... giro contenuto: sentiero vasi+sentiero via ramera/castagneta, giusto giusto per il test.
Impianto luci perfetto, si vedeva benone, altro che i 4 led sulla testa...

Unico dubbio... ma che razza di bestie sono quegli anfibi tipo tritone neri a macchie arancioni? Ce n'erano un sacco, tanto che in certi punti era difficoltoso evitarli. E mi facevano pure un po' schifo.
Mah.

Compliments per il vs giro, ma se il martellone resta indietro io che fine faccio?? Sul tecnico me la faccio ancora un po sotto ... e sicuramente lui e Pino van + forte di me (dimostrato direttam sul campo)
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Unico dubbio... ma che razza di bestie sono quegli anfibi tipo tritone neri a macchie arancioni? Ce n'erano un sacco, tanto che in certi punti era difficoltoso evitarli. E mi facevano pure un po' schifo.
Mah.

Penso che la bestia fosse questa
http://upload.wikimedia.org/wikiped...dra_01.jpg/800px-Salamandra_salamandra_01.jpg

Dovrebbe essere una salamandra giallo-nera, e c'è anche con macchie ocra o rossicce... non so, comunque era veramente pieno.. se ne stavan lì col crapino in alto a rimirar il fogliame a terra.
Spero di non averne schiacciate...
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com

@five
studia un po il cockpit prima di fare certe manovre..
 

Allegati

  • cl300winglet.jpg
    20,5 KB · Visite: 7
  • CL300.jpg
    53 KB · Visite: 8
  • cl300cockpit.jpg
    55,9 KB · Visite: 9
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo