BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
raga io ve la butto li, e se partiamo dal barbasport alle 8.30 cosi facciamo tutto con calma e si torna un pò prima ,io la mattina alle sei sono in piedi.:nunsacci:
facciamoci un pensierino e poi vedete ciao a @tutti

su col morale manca poco:i-want-t:

8,30 no possible per lavoro, famiglia, traffico e non credo di essere l'unico..... dai, 21 al barba e subito in sella senza perder tempo, magari anche su all'eremo se non stiamo 20 minuti..... gomme pesanti e dure (ki fora/pizzica viene abbattuto) e mezzi a posto per ridurre il rischio di noie meccaniche, con un minimo di impegno potremo essere davanti a birre gelate e piatti fumanti un po' prima di mezzanotte, così magari invece delle porke 2 facciamo l'1.30 o anke meno (a casa intendo)

p.s. ke bel gruppone! stasera chiamo il luca, sarà contento! speriamo ci sia anche il frutta (marcolone) così ci insegna come far manutenzione alle bikes e come far godere le donne....
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Pota con la storia di settimana scorsa mè turnat la oia :smile:Mercoledì per chi vuole me andò in notturna .
Ore 9 alle torrette do urete e mesa de bike mesura per ona birretta col michet e pò via nana.


Visto che da lontano non viene un cacchio di nessuno anticipo l'uscita alle 8.30
Ovviamente avviso, non che magari poi ci sia la ressa di biker allora sbagliata:smile::smile:
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
ciauzz a toc come sempre minchia che bella cumpa che sta nascendooooo uauauauauau
@marculin BEN TORNATO ERA ORA ZIO BON te la presto io !!!batteria gia carica ok tanquillo
@lucarosello idem come sopra tranne battery ma dovresti averla giusto?!?!?!
@labby marculin cosa facciamo con il trasporto???
NON VEDO L'ORA CHE SIA DUMà SIRA...................................................
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
@ M@rtello, effettivamente anticipare è un problema per alcuni. Se riusciamo a fare in modo di essere pronti sui pedali per le 2100, non ci perdiamo in troppi "preliminari" (baci baci, ecc.) , e siamo in buona forma, con un buon passo possiamo essere all'eremo per le 2215 , 10 minuti per riprendere fiato e mettere proteziun, e per le 2315 siamo al Barbasport, 2330 al Vanilla, 45 minuti e piede fuori dal Vanilla poco dopo mezzanotte. Come detto dal Five c'è la chi "pizzica" viene abbattuto sul posto.
Saluti "prussiani"
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
tranquilli raga era solo una proposta , per me non ci sono problemi rimaniamo alle 9.00 al barba :celopiùg:
@pino passo a prenderti ?
solo un problema , mia moglie che sta guardando il sito , dopo aver letto delle gentili signore che conosce il marcolone:mazziato: non si fida più a mandarmi al vanilla , diteglielo voi che non ce problem ,giusto una birretta con pizzata e poi si torna a casa con le mani a posto:medita:
chissa perche si è fatta questa idee:nunsacci:dopo tutto noi siamo bravi ragazzi con la testa apposto :arrabbiat: verooooo!!!!!!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
@marcolino appena ci vediamo ti metto tutte le foto su un cd
grazie per l'intenzione di prestarmi una bici...ma nel caso verrei con il mio fidato cancello viola......

il problema è che non ho la pila..........

o-oo-oo-o
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
tranquilli raga era solo una proposta , per me non ci sono problemi rimaniamo alle 9.00 al barba :celopiùg:
@pino passo a prenderti ?
solo un problema , mia moglie che sta guardando il sito , dopo aver letto delle gentili signore che conosce il marcolone:mazziato: non si fida più a mandarmi al vanilla , diteglielo voi che non ce problem ,giusto una birretta con pizzata e poi si torna a casa con le mani a posto:medita:
chissa perche si è fatta questa idee:nunsacci:dopo tutto noi siamo bravi ragazzi con la testa apposto :arrabbiat: verooooo!!!!!!

@ M@rtello, moglie preoccupata ? Dai non ci credo ! Comunque la cosa migliore è di proporle di farci compagnia nel dopogiro (non fraintendermi) : sono certo che si tranquillizzerebbe subito. Parlo per me, ma dai discorsi che facciamo ( delfinate in aliante, cacce al tesoro come bambini, magnate e pizzate, forcelle e deragliatori, ecc. ) mi sa che di gente asessuata come noi bikers ce ne sia davvero poca in giro ! :smile::smile::smile:
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
@miapatate: da dove arrivi? dal ponte di brivio o paderno? se non c'è nessuno che ti scorta da casa ti intercetto io da qualche parte.
@bafio: ciao bbestia! forse ho un impiantino che mi avanza, ti do conferma verso sera.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
se non ho letto male dovremmo essere 14-15..... niente male per una notturna d'autunno!
secondo me riusciamo a non fare le porke 2.... faremo le fottute 3!
grandi! a stasse

@alamak ed henry: fatevi vedere alle 20,30 al bicimania che vi raccatto (incisivo parte + tardi e ci intercetterà a campsirago mentre scendiamo)
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao brutti musi!!
@Giò: io stasera voglio bere quindi trova qualche astemio che passi a prendere anche me ;-)
@Patata: appena troviamo l'astemio ti dò qualche diritta, comunque direi verso le 20,30 al parcheggione della Imec (quello della prima notturna sul canto che è piaciuta tanto a voodoo). comunque hai il cell!
@tutti: stasera ho proprio voglia di divertirmi!!!!!!!!!!!!! :-)
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
892
69
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Ciao brutti musi!!
@Giò: io stasera voglio bere quindi trova qualche astemio che passi a prendere anche me ;-)
@Patata: appena troviamo l'astemio ti dò qualche diritta, comunque direi verso le 20,30 al parcheggione della Imec (quello della prima notturna sul canto che è piaciuta tanto a voodoo). comunque hai il cell!
@tutti: stasera ho proprio voglia di divertirmi!!!!!!!!!!!!! :-)

Io potrei anche non bere, ma non ho un'auto capiente per tutte le bici e bicianti. A meno che non venga col Bobblò e tu o il Gio salite col Patatauz.
Fammi sapere che mi organizzo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo