• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
quoto quello che hai detto , ma forse di piu siamo noi pirla che ad una certa eta torniamo bambini e quando vediamo il giocattolo che ci piace lo vogliamo, la differenza che adesso i soldi li abbiamo noi e non i nostri genitori...
per me è la prima full della vita e ti posso assicurare che è un mezzo eccezionale, ma fammi sapere quanto te la fatta pagare non vorrei che ci abbiano provato.
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@Alamak: ok, see u next time.
@Patata e Lucarosello: luci ce né, no problem.
@tutti: rettifica = serve solo la bussola. La pala non occorre!
Ciauz
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
Una mezza pazzia.
Questa mattina mi sono svegliato con la voglia di andare in bike (di solito ho altre voglie però...) mi impongo di andare fino a casa in montagna, sopra Camerata, voglio prendere la bussola. Guardo verso le montagne a nord, il tempo è bruttino ma...chi se ne frega, vado ugualmente. Abbigliamento di media pesantezza, pantaloni...corti, guanti...non servono tanto vado su strada.
Parto.
A Paladina qualche goccia comincia a bagnare l'asfalto...avanti...a Sedrina comincia a piovere parecchio, che faccio torno indietro ? Macchè !!! siamo uomini o caporali ?
Sul rettilineo prima di Zogno comincia a venire giù bella tosta ma ormai ho deciso, vado avanti.
A S.Pellegrino comincia a fare pure freddo, specialmente alle mani, c...o perchè non ho portato i guanti ? Le prime gallerie della ciclabile mi sembrano persino calde e accoglienti...S.Giovanni Bianco, il freddo si fa sempre più penetrante, per la prima volta non vedo l'ora di affrontare la salita (4 km e 400 mt di dislivello) che portano a casa, per scaldarmi un po', le mani sono quasi inutillizzabili, non riesco nemmeno più a cambiare, devo farlo con il polso...
Arrivo a casa, prendo la bussola, una giacca pesante, un paio di guanti in pile e pure wind stopper, fantastici, cerco qualcosa da bere che mi riscaldi ma non ho voglia di fare il tè, passerebbe troppo tempo e mi infreddolirei ulteriormente.
C'è una bottiglia di Malvasia dolce, un paio di bicchieri e via, si ritorna...i tornanti a scendere non li vedo nemmeno, sarà la Malvasia ?
Al ritorno per fortuna il tempo migliora ma fatico a liberarmi dagli indumenti pesanti, ho accumulato troppo freddo.
Finalmente arrivo a casa, 81 km e quasi 4 ore, doccia bollente di 15 minuti e un piattone di spaghetti...
Ragazzi la bussola ce l'ho !!!
Pino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo