BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
Uno ha detto che non c'è ,l'altro ha detto che forse c'è.Tutti gli altri sono spariti.Mi sa che devo cambiare qualcosa,anche perché domani mattina non so se caricare la bici in macchina.Domani comunque esco da Milano alle 9 ,prima guardo il forum.

Nel caso che lo voleste fare duro ..... noi si va a fare il "newfuckingJAGtrail" che da Ganda scende a Comenduno.
Non lo avete mai fatto, mase se lo farete la prima volta di notte, poi non lo rifarete più ...... :duello:

No, scherzo, ma è una discesa tosta con sentiero che cambia aspetto in continuazione ed una volta arrivati in fondo, il galletto non avrà più scampo ..... annegherà nella birra ..... e sotto di noi IL VUOTO !!!!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Uno ha detto che non c'è ,l'altro ha detto che forse c'è.Tutti gli altri sono spariti.Mi sa che devo cambiare qualcosa,anche perché domani mattina non so se caricare la bici in macchina.Domani comunque esco da Milano alle 9 ,prima guardo il forum.

Per me domani va bene.

confermo che ci sono domani, per ora e ritrovo fate voi (io la proposta l'ho fatta) :spetteguless:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Ieri bel giretto tranquillo con discesa sicuramente varia tra veloce, lento, ripido, pianeggiante, stretto e tortuoso e chi più ne ha più ne metta, ma la caratteristica secondo me importante è che in tutta la discesa non c'è un kazzo di sasso smosso in mezzo alle palle ..... le rocce sono tutte ben attaccate al terreno e anche se nella "fucking area" sono numerose e ben piazzate, se non altro li sono e li stanno.

Il tratto tecnico è sempre kazzuto ma ogni volta che lo si fa si completa qualche passaggio in più.
Ieri sera il terreno era cosi secco che quasi quasi sarebbe stato meglio un minimo di umidità.
Sui ripidi non ci si fermava neppure buttando l'ancora !!

Per il resto si sa, tutto ciò che si fa in compagnia è sempre più piacevole e cosi la serata è stata perfetta mentre la birra, (per me mista) e la pizza sono stati come sempre ottimi ed abbondanti .....
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Ieri bel giretto tranquillo con discesa sicuramente varia tra veloce, lento, ripido, pianeggiante, stretto e tortuoso e chi più ne ha più ne metta, ma la caratteristica secondo me importante è che in tutta la discesa non c'è un kazzo di sasso smosso in mezzo alle palle ..... le rocce sono tutte ben attaccate al terreno e anche se nella "fucking area" sono numerose e ben piazzate, se non altro li sono e li stanno.

Il tratto tecnico è sempre kazzuto ma ogni volta che lo si fa si completa qualche passaggio in più.
Ieri sera il terreno era cosi secco che quasi quasi sarebbe stato meglio un minimo di umidità.
Sui ripidi non ci si fermava neppure buttando l'ancora !!

Per il resto si sa, tutto ciò che si fa in compagnia è sempre più piacevole e cosi la serata è stata perfetta mentre la birra, (per me mista) e la pizza sono stati come sempre ottimi ed abbondanti .....

confermo tutto aggiungendo che fare tutto ciò come l'ho fatto io, senza il freno post. e il piede dx barcollante sul pedale, non è da tutti (e mi son fatto anche 2 birre, nn miste, e a casa 2 whisky) !! :sborone: :hahaha:
 

JAG

Biker grossissimus
Ieri bel giretto tranquillo con discesa sicuramente varia tra veloce, lento, ripido, pianeggiante, stretto e tortuoso e chi più ne ha più ne metta, ma la caratteristica secondo me importante è che in tutta la discesa non c'è un kazzo di sasso smosso in mezzo alle palle ..... le rocce sono tutte ben attaccate al terreno e anche se nella "fucking area" sono numerose e ben piazzate, se non altro li sono e li stanno.

Il tratto tecnico è sempre kazzuto ma ogni volta che lo si fa si completa qualche passaggio in più.
Ieri sera il terreno era cosi secco che quasi quasi sarebbe stato meglio un minimo di umidità.
Sui ripidi non ci si fermava neppure buttando l'ancora !!

Per il resto si sa, tutto ciò che si fa in compagnia è sempre più piacevole e cosi la serata è stata perfetta mentre la birra, (per me mista) e la pizza sono stati come sempre ottimi ed abbondanti .....

mmmmmhhhhhhh mi pare di aver già letto da qualche parte queste parole !!

MAH!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo