BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beco84

Biker serius
FUN & STRAKUL !!!
Arrivo ora a casa, leggo ora il forum ....... anche la mia è stata, COME ORAMAI DA MOLTO TEMPO una vera giornata del kaxxo, anzi DI PIù !!!!
MI FANNO PERSINO MALE LE PALLE, ma non mollo.
Però domani mattina alle 5.30 devo aprire il portone della ditta ai talebani & c. ..................... che bello !!!
Buona Pedalata!!!! se riesco vi raggiungo per la birra o-o
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
ECCOCI QUA!!!!
Ieri sera abbiamo dato il benvenuto ad una NEW-ENTRY nel nostro gruppo di Night-Riders: Mario!
Ci ha raggiunto al BarbaSport con la sua frontina e non si è certo fatto intimorire dal nostro equipaggiamento: in salita ha avuto la gentilezza di farmi compagnia (anche se si vedeva che strempiava ;-)) e in discesa non si è certo fatto aspettare!!!
ANCORA BENVENUTO!!!
Il Sange ieri si è rivelato molto difficile: strati di ghiaccio duro con canaline varie, alternati a pozze fangose e molto vag....viscide!!!:smile:
siamo arrivati alle macchine completamente rivestiti di fango! COME QUELLI VERI!!!!!
Il Luca ci ha tirato il bidone ed era chiuso, quindi alle 00.18 ero a letto docciato e sereno come un pupo!!!
TNX to Jag, Alamak e Mario per la serata.
;-)
Labby
 
Che visione distorta della realtà...
In salita visti i vostri problemini di:i-want-t: non me la sono sentita di abbandonarvi... in discesa poi mi sembrava scortese alla prima uscita starvi davanti e farvi mangiare tutto quel fango...:specc:.


Alla prossima!


PS: La mia "frontina" per la cronaca era una telaio pakistano in alluminio con terralogic da 80mm...
PS2: ti salutano il Ratto e Yari!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Che visione distorta della realtà...
In salita visti i vostri problemini di:i-want-t: non me la sono sentita di abbandonarvi... in discesa poi mi sembrava scortese alla prima uscita starvi davanti e farvi mangiare tutto quel fango...:specc:.


Alla prossima!


PS: La mia "frontina" per la cronaca era una telaio pakistano in alluminio con terralogic da 80mm...
PS2: ti salutano il Ratto e Yari!

HAAAAAAAAAA se la mettiamo così!!!!!! lascia che perda quei 15 kg poi vedi!!!!! :smile:
Risalutami i ragazzi!!! o-o
alla prox.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
vai a vedere che domani sera ci toccherà fare le solite 4 curve sopra e sotto qualche cm di fresca ? :-) :volo:

e così è stato ! :yeah!:
griglia ridotta ma di qualità :sborone:, composta dai pennellattori (io, enri54 e pangy) che meglio sanno interpretare condizioni come quelle di ieri sera ! :hahaha:

Saliti al colletto di Vodala siam poi proseguiti per un 20 min. ancora verso il Timogno. Discesa sotto una bella nevicata e sopra 4-5 cm di fresca. Spettacolo ! :sbavon:
 

JAG

Biker grossissimus
Serata strana quella di ieri ........ perchè stranamente ho avuto alcuni problemi al mezzo derivati essenzialmente dal fatto che non lo sto assolutamente curando e manutenendo ...... non è da me, ma il tempo a disposizione è troppo poco e preferisco impegnarlo con altre priorità (es. la to_@).
Quindi, un Sange un po' incasinato con un alternarsi di fondo molle e duro, neve e fango, ghiaccio ed acqua, insoma una vera merdaccia, ma ci siamo comunque divertiti.
Peccato solo aver concluso a digiuno ed a secco, cosa che NON DEVE PIU' SUCCEDERE !!!!!
Io a letto ci sono andato però verso le 2.00 quando dopo poco è suonata la maledetta sveglia e con sorpresa ho trovato anche un bel tappeto di neve freschissima sulla strada.
Da li un'altra avventura per arrivare in ditta ......

Ottimo il Mario che in salita ci ha messo tutti in riga, e non ci sono scuse!!

La prossima ..... mah!
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Ciao belli ! Ecchime qua , dai anche se la salita era ghiacciata da paura, la bici del Jag che imprecava ad ogni rotazone, la discesa viscida come non mai, e il vanilla chiuso e .... è stato sempre bello !!!

Ah, il Luca mi ha chiamato confessandomi che, dopo avermi visto passare alle 20:55 e aver capito che andavamo a infangarci a livelli inauditi su per il Sange, ha chiuso prima proprio per evitare di aver problemi coi NAS per tutto il letame che gli avremmo spalmato per il locale !! ;-)

Ciao e grazie al Labby, Jag, e la new entry Mario !!

Alla prox !
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
pare che da stanotte il tempo torni decente, se c'è darione gli facciamo tirar fuori qualcosa dallo scrigno, altrimenti un bel trevaschino... che dite?

un paio di ciaspole, gli sci te li porto io (se non hai lo zaino da legarceli sopra), gli scarponi li metti in uno zaino e almeno ti fai una discesa :volo: senza infangarti ! ;-)
 

JAG

Biker grossissimus
un paio di ciaspole, gli sci te li porto io (se non hai lo zaino da legarceli sopra), gli scarponi li metti in uno zaino e almeno ti fai una discesa :volo: senza infangarti ! ;-)
DOVE ANDATE O MITICI OclpdfsiP (Osei_con_la_pel_de_f--a_sota_i_Pè)?

@FIVE: se la ciaspellesciata non prende il sopravvento, sentiamoci per una "NIGHTSLIDINGWEELS"

@DARIUZ: chiudi la valvola del camelback ..... e vieni con noi, OSEL!
@ALAMAK: ci sei?
@LABBY: ce la fai?
@ALTRI: venite?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo