• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito

alura paparino???
come va il piccolo?
io invece delle nutturne mi faccio le mattutine visto che tommaso si sveglia alle 5.30!
ma il 31 ci sei vero?
jag... a te non dico nulla...sei irrecuperabile
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
alura paparino???
come va il piccolo?
io invece delle nutturne mi faccio le mattutine visto che tommaso si sveglia alle 5.30!
ma il 31 ci sei vero?
jag... a te non dico nulla...sei irrecuperabile

BELLI LI VOI DUE chi la notte chi la mattina ma cè chi deve preoccuparsi dei mosconi visto che la mia cia 12 Hanni , mi sa che tra un pò quando torno dalle notturne la trovo fuori dal cancello con........

raga beati voi che ciavete i mosconi io cio la materia prima ...MALEDETTI MUSCUUUU..............
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
intanto che ancora ce n'è (di snow), questa sera solita notturnina pelli-muniti !

ore 20 al parking del paese + bello del mondo 8-)
 

JAG

Biker grossissimus
OK, OK, se venite cosi in tanti dovremo chiamare una auto apripista!!!
A parte gli scherzi, ora esco dalla ditta, se qualcuno mi propone un MTB tour per questa magnifica serata (meteo), mi chiami al cell., se no "a'ndi a ciapal in dol kul" perchè me.........
A GO'L SUV
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

Che sburù che ta set: te e ol to SUV!!!

nottambuliiiii: mi mancate! anche questa wk salto a piè pari!
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
eccomi ...
A là martellone ...... ta me fe grignà...

Patatone certo che ci sono i 31.... e sarà l'inizio, spero, per le notturne di quest'anno!!! il mio Davide la notte è uno spettacolo si addormenta max alle 21.30 22. e si sveglia alle 6.30 7 ... è davvero bravo come il papà....... sperem ..

ciauzz nottambuli
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito

goditelo.... tommaso è un mesetto che si addormenta alle 21.30 ma alle 5 5.30 è sveglio
allora ci si vede tra una settimana!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
non apro un topic apposito perchè altrimenti mi dite che questo è un sito di mtb e non di sci e che proprio il moderatur che fà ste cose e bla...bla.... solo qui e in bg-point


Per venerdì 2 Aprile, antivigilia di Pasqua nonchè venerdì santo, s'è pensato (io e i fedeli delle notturne di quest'anno) di chiudere la stagione delle pellate under-the-moon con un'uscita al rif. Albani.

Premessa: anche se il percorso sia in up (grazie al cambio dell'ora, luce sino alle 20 ci sarà....si può salire anche nel bosco quindi) che in down si svolge sulle piste di Colere, un minimo di "attenzione" ci vuole (siamo in "montagna"). Ce ne sarà da prestare un pò (visto anche quello che s'avrà in corpo :-P) nel risalire i 150mt di disl./20 min. dal rifugio alle piste, ma pericoli particolari non ci sono.
Resta comunque sottointeso che ognuno è responsabile delle proprie azioni

in poche parole......punto fermo è l'orario di cena, che sarà alle 20,45, ognuno può salire quando meglio crede. I mt di dislivello son 900 se si sale dal bosco, 150 in più se si sale dalle piste (l'imbocco della stradina che porta all'Albani è poco sotto l'arrivo della seggiovia alla Cima Bianca). La discesa meglio sarebbe sarebbe avvenisse tutti insieme, chiunque è comunque libero di partire prima/dopo o fermarsi a dormire al rifugio, l'importante che me lo faccia sapere.
Con il rifugista son d'accordo, a spanne, 20€ per la cena, bevande comprese (se ne pentirà !), e 35€ con il pernotto.

sota coi fèrr..


  1. fiore
  2. monsieur glace
  3. magibest
  4. roby
  5. auridos
  6. connis
  7. fabrizio
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito



per il momento si è deciso che: si parte, sci ai piedi, alle 18 da Colere.

Il rifugista ieri m'ha detto che le condizioni del bosco sono buone, lo si può quindi risalire tranquillamente....c''è l'incognita meteo, le previsioni non sono ancora attendibili, venerdì mattina son d'accordo di chiamarlo e in base appunto a come sarà il tempo deciderà se aprire il rifugio e quindi ospitarci. Di conseguenza avviserò gli altri sul da farsi


  1. fiore
  2. monsieur glace (ex robmonti)
  3. magibest
  4. robypezz
  5. auridos
  6. connis
  7. marco10
  8. fabrizio
  9. cllocate
  10. gionemi (on-ice)
  11. panfrutto
  12. ............
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito

sopra 1700\1800 venti cm di fresca misurata oggi
 

JAG

Biker grossissimus
Io non so se riuscirò ad essere dei vostri, ma nel pomeriggio chiamerò Fiore per confermare o meno.
In ogni caso io non sono "sci_munito" ....... (mmmmmhhhhhh dipende!!), quindi se mai .......
Nel caso vedrò come sarà domani mattina per la "trans_aquila", ma dubito che oggi la neve riesca a trasformarsi e ghiacciare entro le 5 di domani mattina.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Originalmente inviato da fiore


  1. fiore
  2. monsieur glace (ex robmonti)
  3. magibest
  4. robypezz
  5. auridos
  6. connis
  7. marco10
  8. fabrizio
  9. cllocate
  10. gionemi (on-ice)
  11. panfrutto
  12. dariuz

bella lì !

ho appena chiamato il rifugista, stamattina ha fatto la traccia nel bosco e adesso stava battendo il pz che dal rif. porta alle piste !

condizioni buone, rifugio tutto x noi, c'aspetta con le bottiglie piene !
quindi.......16,30-45 al parcheggio di gavarno o alle 18 a Colere

marco10 ha scritto:
fai raccomandazioni così e poi inviti stà gente...

riposati che è meglio...
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
sono pronto, ho ritirato gli sci (m'han dato due assettine che sembrano quelle di mio figlio di sette anni), scarponi, pelli e rampanti.
breve brifing sull'uso degli attacchi (c'è troppa roba che si muove su quegli sci), pelli già montate...staremo a vedere
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito



gionemi (che non so chi sia ) ha dato forfait, c'è monsieur un pò malconcio ed incerto ma gli ho detto che uno come lui anche con una gamba reggerebbe il ns passo ! ....sperem


  1. fiore
  2. monsieur glace (ex robmonti)
  3. magibest
  4. robypezz
  5. auridos
  6. connis
  7. marco10
  8. fabrizio
  9. cllocate
  10. panfrutto
  11. dariuz
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Gran bella notturna quella di ieri sera, grazie al fiore che l'ha estratta dal cilindro e all'ufficio passaporti della valle Brembana che mi ha permesso per una volta di uscire dalla valle.

12 skialp e un biker di cui è perfettamente inutile fornire i dati anagrafici

Landscape da favola con neve fresca degna del mese gennaio

Ci si avvia lasciando alle spalle Colere





Si sale tra boschi innevati e appena fuori dalla vegetazione la Presolana si mostra in tutta la sua bellezza, una montagna di grande pregio alpinistico e dalle forti sensazioni.




Quando arriviamo al Rif. Albani è ormai buio,
il rifugio si mostra come un faro nella notte.


Il clima all'interno si riscalda in fretta .......FDP a mentta fi..
Un ringraziamento al rifugista: Pedro Ayala e al suo staff.



Preparativi per la discesa ...andiamoooo





Skialp e biker, tecniche di discesa a confronto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo