BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
ieri sera io e alcuni loschi individui spinti dalla voglia di caxxeggio ci siamo dati appuntamento per una serale che si è presto trasformata in una notturna senza faretto..:nunsacci:
M......
sto ancora pensando a quel povero turista sul lago di garda che se trovato una montagna di ...davanti alla macchina e qualcuno che gli chiedeva la sett enigmistica per..:quinonsp:
va be il resto lo lascio all'immaginazione io sono tornato a casa con un sorriso grande cosi..:loll:, un grazie ai miei compagni di sventura
capitan labby
supremo dariuz
ingenier nenio
gambestorte blues
reggisella tommy
ermutanda jag
senza di voi il sole non sorge la mattina, adesso mi tocca andare in fiera , speriamo che le ostes siano almeno simpatiche oltre che fi.... se no mi trito le balle....:pirletto:
ciao belli alla prox cioe sabato
Ah ah sei un grande!
Che serata scompigliata!:smile:Se lasciavamo le auto nel parcheggio, e il prete le chiudeva con la catena era tutto perfetto!!:smile:
Grazie a tutti della cumpa e all'accoppiata martello/pierina per la birra!!!
Ciaoo!
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Visto che le previsioni son migliorate io mercoledì farei un su e giù Almenno-Roncola.
Partenza dal parcheggio del mercato di Almenno alle 20.30.
Se qualcuno venisse da più lontano, si partirà più tardi senza problemi.
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Bravi bravi e io???....via per lavoro! :-(
buona girata! o-o

Corbezzoli, mi spiace... se tu non penserai a noi, promettiamo che nemmeno noi ti penseremo. :celopiùg:
Cmnq fai presente in azienda che le trasferte si organizzano mercoledì escluso.
Il settimo giorno si riposa. Ma il mercoledì notte, da che Labby è Labby, si pedala.
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ecco qui un saluto da Dusseldorf!!! o-o
stasera non potrò pedalare ma almeno mi riconsolo con un bello stinco di maiale guarnito di ogni leccornia e accompagnato dalla famosa birra scura "Alt" tipica di qui. il ristorante Shlussel mi sta aspettando.... intanto voi pedalate, mi raccomando!!!!! :smile:
baci a tutti!
;-)
Labby
o-o o-o o-o
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Ecco qui un saluto da Dusseldorf!!! o-o
stasera non potrò pedalare ma almeno mi riconsolo con un bello stinco di maiale guarnito di ogni leccornia e accompagnato dalla famosa birra scura "Alt" tipica di qui. il ristorante Shlussel mi sta aspettando.... intanto voi pedalate, mi raccomando!!!!! :smile:
baci a tutti!
;-)
Labby
o-o o-o o-o

zio labby tu si che sei troppo avanti :hahaha:hai saltato la pedalata ma non il dopo giro :magna:
e poi in trasferta la birrettina è anche meglio....:smile::smile:

qui bisogna riprendere le vecchie abitudini la prox settimana tutti alla night rides wednesday se no non siamo più fdp...:ueh::ueh::ueh::ueh::ueh::ueh::ueh:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
zio labby tu si che sei troppo avanti :hahaha:hai saltato la pedalata ma non il dopo giro :magna:
e poi in trasferta la birrettina è anche meglio....:smile::smile:

qui bisogna riprendere le vecchie abitudini la prox settimana tutti alla night rides wednesday se no non siamo più fdp...:ueh::ueh::ueh::ueh::ueh::ueh::ueh:

Ti dirò di più: ho letto su bg-point che il Darione era anche lui a Dusseldorf e la birretta ce la siamo scolata insieme!!!!!!!!! FIG@TA MAXIMA!!!!! :up:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
ECCOLI!!!!!!
TUBE_2010_031.GIF
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Ieri sera giro in Roncola con Dome60 e Giò.
Salita in Rolcola, San Defendente, ritorno sulla strada per la Roncola all'altezza del tornante "degli alpini", Almenno.
Temevamo di prender acqua ma invece è stata un'ottima serata.
Unico inconveniente rottura della catena del Giò, fortunamente sistemata senza grossi problemi.
Seguiranno un paio di foto.

Visto che le previsioni son migliorate io mercoledì farei un su e giù Almenno-Roncola.
Partenza dal parcheggio del mercato di Almenno alle 20.30.
Se qualcuno venisse da più lontano, si partirà più tardi senza problemi.
 

dome60

Biker superis
22/6/09
342
-22
0
curno bg.
Visita sito
Bike
Kenevo specialized
Ieri sera giro in Roncola con Dome60 e Giò.
Salita in Rolcola, San Defendente, ritorno sulla strada per la Roncola all'altezza del tornante "degli alpini", Almenno.
Temevamo di prender acqua ma invece è stata un'ottima serata.
Unico inconveniente rottura della catena del Giò, fortunamente sistemata senza grossi problemi.
Seguiranno un paio di foto.


grande serata ieri e sopratutto grande tecnica del CINNA nella sostituzione della maglia, il corso di meccanica mtb ieri ha dato i suoi frutti, io nonostante il corso sono stato a guardare (se tutto procedeva bene):smile:

alla prossima :i-want-t:

:prost:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
bravi bravi, s'inkiulino quelli che sono affondati nel divano o sono via per lavoro (dicono così ma se la svangano tra alcol e donnine ahahaha!!!!!!!!!!)

io jag ed incisivo ci siamo fatti un trevasco sciallino sciallino con tennenz a nembro, ho preferito non divulgare per non rompere i cojote al puntellino del cinna (ho solo sentito/scritto in pvt a quelli che credevo potenzialmente interessati e non sembravano aver aderito alla roncola)

alla prox!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo