BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
Se il coyote non è troppo incazzato e se mi presti il faretto potrei farvi compagnia.

Fammi sapere ciao

Batteria carica e faretto pronto, ma domani mi sa che si rischia che BIG FIVE e THE BEST DARIUZ potrebbero essere assenti.
Io andrò comunque, al limite giriamo vicino-vicino ........
Il Coyote non è difficile, non più degli altri dello scrigno .....
Sentiamoci però via cell verso le 18.00 perchè non sarò close PC
 

mighe80

Biker superis
Al volo, dall'auto in autostrada ....
aspettiamo OK Dario per il coyote, se no vediamo cosa altro, ma a me va bene tutto.
Let's ....

Se Dariuz non ci fosse preferirei fare un giro in zona che magari già conosco, così se non vedo vado a memoria :smile:

In ogni caso, visto che facilmente dovrete aspettarmi, non voglio rompere i maroni anche sull'itinerario.

Se la meta rimane coyote postate come raggiungere il luogo di ritrovo

ciao
 

JAG

Biker grossissimus
Ieri sera bella coyotata XL con il BIG Five, il Supremo Dariuz ed il sempre più presente e sopratto intraprendente Mghe80, che alla sua prima notturna ha anche debitamente PAGATO LE BIRRE (GRAZIE MIGHE !!).
Qualche problema l' ho avuto io quando appena iniziata la discesa mi si è infilata una scheggia di legno tra la pinza ed il pistoncino del freno anteriore, che ovviamente si è prima inchiodato e poi bloccato (aperto), per cui ho dovuto fare tutta la discesa (e che discesa) senza frenare davanti !!!!!!
Mi sono comunque divertito grazie anche al motto:
frena mia la bici?!, sbat le bale !!! saltezzzooooooo a li'stess.
Grazie a tutti gli orami pochi fedeli compagni delle notturne.
Let's .....
 

mighe80

Biker superis
Ieri sera bella coyotata XL con il BIG Five, il Supremo Dariuz ed il sempre più presente e sopratto intraprendente Mghe80, che alla sua prima notturna ha anche debitamente PAGATO LE BIRRE (GRAZIE MIGHE !!).
Qualche problema lo avuto io quando appena iniziata la salita mi si è infilata una scheggia di legno tra la pinza ed il pistoncino del freno anteriore, che ovviamente si è prima inchiodato e poi bloccato (aperto), per cui ho dovuto fare tutta la discesa (e che discesa) senza frenare davanti !!!!!!
Mi sono comunque divertito grazie anche al motto:
frena mia la bici?!, sbat le bale !!! saltezzzooooooo a li'stess.
Grazie a tutti gli orami pochi fedeli compagni delle notturne.
Let's .....

Grazie a te per avermi prestato il faretto e per aver illuminato a giorno il sentiero.
Quando sono arrivato a casa avevo ancora una faccia da pirla estasiato...questa mattina invece avevo solo una faccia da pirla assonnato.:ronf:
Come dice il five credo proprio che le notturne diano dipendenza.

PS Non credo che il tuo disco anteriore fosse concorde con il tuo motto:omertà:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
ho imparato che pedalare il frontino sullo sconnesso è abbastanza dura, ma in discesa è andato alla grande!
tratto abbastanza "ostico" sulla Corna Marcia per riuscire ad arrivare al Colletto da cui parte il traverso ma per una volta ci sta!
Compagnia sempre divertente: l'Osel, il Penta e il Michele che quatto quatto ci segue dappertutto..BRAVO!
per finire Tivolata con birra e paperini.

bella!

cia
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
eccomi qua, meglio tardi che mai, il coyote è sempre una bella bestia, anche asciutto e anche in versione XL!

grazie alla ns guida dariuz (che non ha uno scrigno, ha un baule!) grazie a jag (anche se in salita va sempre troppo forte) e grazie all'esordiente e immancabile mighe che ha anche offerto le tennenzzzzzzzzzz, il tuo entusiasmo è esemplare, mittico!

alla prox, ODKXL
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
eccomi qua, meglio tardi che mai, il coyote è sempre una bella bestia, anche asciutto e anche in versione XL!

grazie alla ns guida dariuz (che non ha uno scrigno, ha un baule!) grazie a jag (anche se in salita va sempre troppo forte) e grazie all'esordiente e immancabile mighe che ha anche offerto le tennenzzzzzzzzzz, il tuo entusiasmo è esemplare, mittico!

alla prox, ODKXL

BRAVISSIMI!!!!
:spetteguless:meno male che ieri via cell ti ho avvisato che non sarei venuto: oltre al corso che mi ha fatto fare tardi, quando sono rientrato a casa c'erano i miei che mi hanno fatto una improvvisata fermandosi a cena!!!!!
 

JAG

Biker grossissimus
LA GA'L SUV ......
è il nuovo tormentone pubblicitario
ANDIAMOOOOOOO !!!!!!
è il solito tormentone di quel rompic@glioni del JAG .....

Mercoledi il "SUPREMO" farà forse tardi, i sentieri saranno probabilmente ancora umidi dalla pioggerella di oggi forse anche domani, quindi cosa ne dite di spostare a giovedi?
Nel caso contrario, a me va bene comunque ed ovunque, basta'andà.
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
LA GA'L SUV ......
è il nuovo tormentone pubblicitario
ANDIAMOOOOOOO !!!!!!
è il solito tormentone di quel rompic@glioni del JAG .....

Mercoledi il "SUPREMO" farà forse tardi, i sentieri saranno probabilmente ancora umidi dalla pioggerella di oggi forse anche domani, quindi cosa ne dite di spostare a giovedi?
Nel caso contrario, a me va bene comunque ed ovunque, basta'andà.

mochela con sto supremo della minkya..

io mercoledi faccio tardi per cui nada.

ciao
 

JAG

Biker grossissimus
me go'l suv .......
ma domani mi sa che sarò solo, quindi nel caso mi farò un fast and furius con la BDC, magari un:
nese_clusone_sovere_lago d'endine_valle rossa/colle gallo_nese (3 ore 1/2 come una notturna con MTB, però con ca. 90 km ).
Chi viene? .....
OK non spingete, c'è posto per tutti, OclBdC (Osei con la Bici da Corsa)
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
me go'l suv .......
ma domani mi sa che sarò solo, quindi nel caso mi farò un fast and furius con la BDC, magari un:
nese_clusone_sovere_lago d'endine_valle rossa/colle gallo_nese (3 ore 1/2 come una notturna con MTB, però con ca. 90 km ).
Chi viene? .....
OK non spingete, c'è posto per tutti, OclBdC (Osei con la Bici da Corsa)

arda Jag ... set cosa te dise ....... ma vada via.......
ultimamente non riesco neanche a leggere il forum ma una volta che ce la faccio mi tocca leggere ste JAGGATE ....... nooooooooo:nunsacci::nunsacci: comment:smile::smile::smile::smile:


scherzo amiko sei troppo fuori!!! e troppo forte ... domani vengo conte se mi porti nello zaino!!!!! :celopiùg::smile:


per la cronaca amici:: mi sto impegnando per per tornare in forma così qualche night me comincerò a sparare e non solo.....:i-want-t::i-want-t: sto tornado....


ciauzzzzzzzz.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo