BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
scrivo per conto di messer labbyus
codesta sera il nostro cavaliere dara disdetta
la gentil consorte a castello lo richiama
faccende importanti lo aspettano forse la tavola rotonda
andate pure cavalieri e fatevi onore anche senza il prode gueriero

MIIII stamattina o preso la pastiglia sbagliata sarà mica quella che prende mia moglie tutti i giorni:nunsacci::nunsacci:
comunque labby non cè e ha il computer fuori uso cia belli sorry...:smile::smile:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
scrivo per conto di messer labbyus
codesta sera il nostro cavaliere dara disdetta
la gentil consorte a castello lo richiama
faccende importanti lo aspettano forse la tavola rotonda
andate pure cavalieri e fatevi onore anche senza il prode gueriero

MIIII stamattina o preso la pastiglia sbagliata sarà mica quella che prende mia moglie tutti i giorni:nunsacci::nunsacci:
comunque labby non cè e ha il computer fuori uso cia belli sorry...:smile::smile:

minkia, un doppio bidone in un solo messaggio non s'era mai visto, roba ga guinness!
skerzi a parte, un vero peccato, magari se non siete affondati nel divano fatevi vedere al royal (o al tivoli?) verso la mezza.... nel caso cellulateci!
ciauz
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
scrivo per conto di messer labbyus
codesta sera il nostro cavaliere dara disdetta
la gentil consorte a castello lo richiama
faccende importanti lo aspettano forse la tavola rotonda
andate pure cavalieri e fatevi onore anche senza il prode gueriero

MIIII stamattina o preso la pastiglia sbagliata sarà mica quella che prende mia moglie tutti i giorni:nunsacci::nunsacci:
comunque labby non cè e ha il computer fuori uso cia belli sorry...:smile::smile:

Rientrato ora a casa!
Grazie Messer Martello per codesta ambasciata: mai tuo dispaccio fu così esaustivo! :smile:
Purtroppo sono precettato per motivi familiari: divertitevi anche per me!!! o-o

:spetteguless:grazie Dariuz per il coup de fil! o-o
baci a tutti
alla prox.
Labby
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
spettacolo ieri sera il cassarielli in versione L! grazie darione per l'ennesimo giro nuovo!
la parte alta un po' troppo difficile, magari da riprovare di giorno e con meno foglie, imho
grazie anche ad alamak, incisivo e "mister andiamooooooo!!!" (detto anche "mister salta sooooooo!!!" o "bird of pant")

miiiiiii ma quanto crudo c'era nella piadina? tra stanotte e stamattina ho svuotato una bottiglia d'acqua e una di succo!

alla prox, manica de ODN (Osei De la Noch)
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
concordo sulla difficoltà della "Delizia" specialmente in notturna (azz se è dura)
bella scaravoltata e successivo aggancio alla pianta da parte mia..
Casarielli sempre spettacolare forse troppo asciutto!!

divertimento assoluto con gli Uccelli della Notte.

alla prox

cià
 

Allegati

  • Casarielli.jpg
    Casarielli.jpg
    62,7 KB · Visite: 15

JAG

Biker grossissimus
Jag!!! Ne hai inventata un'altra?????
:smile:

No, è vecchissima e me lo diceva sempre un grande campione di motoregolarità quando a volte scendevo dalla moto a spingere perchè non riuscivo a fare tratti particolarmente ripidi e/o scivolosi ....... mi è rimasto in "archivio" (come ANDIAMOOOOO) ed ogni tanto lo tiro fuori con gli altri, tipo ieri sera con Incisivo e sabato scorso con Mighe80 (che poi lo abbiamo fatto "stramazzare" sul 529........ ) oppure con me stresso in TANTISSIME occasioni.
Quindi JAG:
SALTASOOOOOOOO!!!!!!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
vi assicuro che è divertente sta cosa del saltasooooooooo!!!!!!!!
appena si vede uno che scende dalla bici in un punto "fattibile" scatta l'urlo!
nel silenzio e nel buio della notte fa un effetto devastante (anche perchè viene emesso a max volume, con molte "o" e tanti "!")
anche l'acronimo ODN mi piace un sacco.....
ahahaha!!!!!!!!!!!!! ma quanto siamo pirla??????????
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
non avevo ben capito se era
saltasoooo (intendendo salta su)
saltasoooo (intendendo salta giù)
perchè in bergamasco si scrivono nella stessa maniera, cambia solo la fonetica
Presto riprenderò tra voi, è un periodo un po' del cax per me ...
pinuzz
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
vi assicuro che è divertente sta cosa del saltasooooooooo!!!!!!!!
appena si vede uno che scende dalla bici in un punto "fattibile" scatta l'urlo!
nel silenzio e nel buio della notte fa un effetto devastante (anche perchè viene emesso a max volume, con molte "o" e tanti "!")
anche l'acronimo ODN mi piace un sacco.....
ahahaha!!!!!!!!!!!!! ma quanto siamo pirla??????????

grandi raga siete anche i miei pirloni numeri uni

oggi sono andato dal fisio a staccare il contatto tra il gomitocavigliatendinedachille un male bestia un paio di giorni e sono nuovo come prima

quanto manca alla prox....:i-want-t::pirletto::pirletto:
 

mighe80

Biker superis
No, è vecchissima e me lo diceva sempre un grande campione di motoregolarità quando a volte scendevo dalla moto a spingere perchè non riuscivo a fare tratti particolarmente ripidi e/o scivolosi ....... mi è rimasto in "archivio" (come ANDIAMOOOOO) ed ogni tanto lo tiro fuori con gli altri, tipo ieri sera con Incisivo e sabato scorso con Mighe80 (che poi lo abbiamo fatto "stramazzare" sul 529........ ) oppure con me stresso in TANTISSIME occasioni.
Quindi JAG:
SALTASOOOOOOOO!!!!!!

Azz...meno male che ieri non sono venuto; se il sentiero è stato giudicato un po' difficile da five e dariuz credo che il grido SALTASOOOOOO!!!! mi avrebbe perseguitato:paur:
In compenso mi sono alzato con un bel mal di schiena...sarò caduto dalla bici nel sonno:nunsacci:
 

JAG

Biker grossissimus
DIMENTICAVO .......
Il sentiero denominato "delizia" fatto ieri sera, è secondo me BELLISSIMO.
Non importa se per la maggior parte l'ho fatto con almeno un piede per terra lasciando scivolare la bici di lato, oppure con la sella sotto il mento tanto si doveva stare arretrati per la pendenza, oppure se mi sono attaccato molte volte alle piante per evitare di precipitare nel buio dopo le inevitabili catapulte in avanti, oppure ancora se ho dovuto scendere per farla a piedi in alcuni brevi tratti ........
Questo sentiero è per veri FR o meglio per coloro che amano le cose difficili.
Per me che non conta arrivare i fondo a punti 0, questi sono sentieri che mi "eccitano", magari si facessero in tutte le uscite, nel caso potrei veramente migliorare anche in queste condizioni .....
Quindi un sincero grazie al SUPREMO DARIUZ che non manca mai un colpo .....
A riguardo del SALTASOOOO !!!!! in effetti potrebbe essere biinteso, ma in ogni caso va bene comunque
SALTASOOOO DAL BREK scendi dalla scarpata !!
SALTASOOOO so STA FiG@ DE BICI sali sopra la bici che senò sei una merdaccia !!
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
DIMENTICAVO .......
Il sentiero denominato "delizia" fatto ieri sera, è secondo me BELLISSIMO.
Non importa se per la maggior parte l'ho fatto con almeno un piede per terra lasciando scivolare la bici di lato, oppure con la sella sotto il mento tanto si doveva stare arretrati per la pentenza, oppure se mi sono attaccato molte volte alle piante per evitare di precipitare nel buio dopo le inevitabili catapulte in avanti, oppure ancora se ho dovuto scendere per farla a piedi in alcuni brevi tratti ........
Questo sentiero è per veri FR o meglio per coloro che amano le cose difficili.
Per me che non conta arrivare i fondo a punti 0, questi sono sentieri che mi "eccitano", magari si facessero in tutte le uscite, nel caso potrei veramente migliorare anche in queste condizioni .....
Quindi un sincero grazie al SUPREMO DARIUZ che non manca mai un colpo .....
A riguardo del SALTASOOOO !!!!! in effetti potrebbe essere biinteso, ma in ogni caso va bene comunque
SALTASOOOO DAL BREK scendi dalla scarpata !!
SALTASOOOO so STA FiG@ DE BICI sali sopra la bici che senò sei una merdaccia !!

Raga,
miii se era tosto sta "delizia" !!! Grazie al Five che mi ha permesso di partecipare alla sgambata, ma anche al Troy Lee integrallo che mi ha salvato lo zuccone che si è indirizzato diretto su un bel masso. Mai acquisto fu tanto provvidenziale.

Alle porke 3 comunque ero a letto, nemmeno il tempo di chiudere gli occhi e mia moglie alle 06:30:

SALTASOOOOOOO , ma con la fonetica del giù ... dal letto. ;-)

Acci domani però è giovedì non venerdììììììì !!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo