• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

se non sbaglio mercoledì scorso tu non c'eri!!!!
e nessuno ti ha dato del coniglietto
io stasera passo: la bici è in riparazione e sto vivendo una settimana da incubo sul lavoro.
ci si vede presto.
baci a tutti!!!

Labby
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ho detto una cazzata, ho la bici sempre ai box quindi come sempre ormai ... ciupaaaaaaa!!!

patata sei una macchietta.....

@alamak/jag/connis: ho messo in carica le batterie ma in qs. periodo mi tocca vivere alla giornata, saprò solo stasse se ci sono le condizioni per poter venire (la dò al 20%, non di più) - se vengo vi mando sms e chiamo alamak, ma non prima delle 19-19,30

ovviamente organizzatevi con l'orario a voi più congeniale!
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito


per me và bene il ritrovo alle torrette...poi decidete voi il trail
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
.... ECCOMI ...... SONO IN AUTOSTRADA, MA PER LE 20.30 DOVREI PROPRIO ESSERE ALLE TORRETTE.
Spero che si aggiungano altri nottambuli alla attuale microlista.
A dopo ....

io ptroppo nn verrò (già avvisato Alamak)

la lista diventa più mini...

cmq buon divertimento ai nottambuli
 

JAG

Biker grossissimus
E mentre il popolo dei MTBikers resta ad oziare sul divano ........ Alamak e JAG si sparano un rapido giretto:
Torrette_Selvino_Aviatico_Ganda_3_Camocco_537_Comenduno_Torrette
Meritate la birra + piadina post giro, che il buon Alamak ha gentilmente offerto.
Alla prossima .....
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
alamak e jaggone tenete duro, questa sana abitudine non deve svanire!!!!!!!!!!!!!!
farò di tutto per essere della partita mercole prox!!!

Grande Fivone, ti aspettiamo !

Stasera bella pedalata tosta in compagnia dell'intrepido Jag, serata un po' umida , ma discesa nuova e davvero molto piacevole ! Grazie Jag, vado a letto con un bel sorriso in faccia !!!

Alla prox !!
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
Grande Fivone, ti aspettiamo !

Stasera bella pedalata tosta in compagnia dell'intrepido Jag, serata un po' umida , ma discesa nuova e davvero molto piacevole ! Grazie Jag, vado a letto con un bel sorriso in faccia !!!

Alla prox !!

Ieri,siccome avevo un po' di tempo nel pomeriggio ho fatto un Martica(VA)da solo rientrando col buio senza luci alle 5.(fa buio presto).
E troppo triste,da settimana prossima contate su di me.
Ma perchè quest'anno ci sono tutte queste defezioni?
Assenti giustificati quelli in infermeria.
 

JAG

Biker grossissimus
Ma perchè quest'anno ci sono tutte queste defezioni?
..........
Io ho iniziato le notturne con voi del forum giusto un anno fa, prima andavo da solo ed in effetti in compagnia è tutta un'altra cosa.
Certo è che ultimamente risulta difficilissimo essere in più di 3 !!! al massimo si è in 4 ma spesso si rischia di restare addirittura da soli.
Io non mi faccio problemi, al massimo evito traccie troppo "rischiose", ma la considerazione è che a parte oggettivi problemi di alcuni, noto un diffuso "sminchiamento", tra l'altro non solo per le notturne.
In pratica "il team" di valorosi MTBiker che ho conosciuto ed apprezzato, si sta lentamente sciogliendo .....
Reagite, o mania di caxx_oni!!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@Enri54 + Jag
posso riportare solo il mio pensiero, senza pretendere che gli altri lo condividano: per quanto mi riguarda ultimamente ho decisamente delle giornate che "mi consumano" e arrivo a sera talmente con i cojlioni di traverso che l'ultimo pensiero è quello di andare in bici. So che, reagendo, poi mi diverto come un matto insieme a voi, o manipolo di O.de B. (Jag dixit!) però faccio veramente veramente fatica a fare scattare quella molla che, in condizioni normali, va da sola!
Spero passi in fretta e che mi torni la spinta per nightraidare come prima.
nel frattempo mangio e ingrasso come un verro!
a presto.
I love U all
Labby
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
...domenica eravamo in 14...

impara a contà !

Malve ha scritto:
Me ,ol Fiore, pan frutto, magibest, Robypez, Auridos, Sandrone, Marco10, graziano, enrico54, ol neut, furbacchio, l'idraulico, ol roby socio dell'idraulico, ol Fabrica, e non me ne voglia ù che ma regorde mia ol nom, ma che in salida al va de brot

= 16 !!
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Ma perchè quest'anno ci sono tutte queste defezioni?
.


a me invece pare abbastanza normale che dopo tutto sto tempo che facciamo le notturne (..e che notturne!) ci sia una fase di rilassamento dovuta anche a questo cacchio di tempo che certo non invoglia ad uscire.
del tutto fisiologico!
quindi se non sarà in bici sarà con gli sci io continuerò ad uscire in notturna e chi non verrà ......s'inkiulerà.

cia..

ps
ieri ho diurnato anch'io in alta valseriana..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo