BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Io ho iniziato le notturne con voi del forum giusto un anno fa, prima andavo da solo ed in effetti in compagnia è tutta un'altra cosa.
Certo è che ultimamente risulta difficilissimo essere in più di 3 !!! al massimo si è in 4 ma spesso si rischia di restare addirittura da soli.
Io non mi faccio problemi, al massimo evito traccie troppo "rischiose", ma la considerazione è che a parte oggettivi problemi di alcuni, noto un diffuso "sminchiamento", tra l'altro non solo per le notturne.
In pratica "il team" di valorosi MTBiker che ho conosciuto ed apprezzato, si sta lentamente sciogliendo .....
Reagite, o mania di caxx_oni!!


Io non ho ancora recuperato del tutto la caviglia da caldirola, ed è da allora che non salgo in bici... però sta caviglia mi ha rotto, per cui dal prox mercoledì sarà lei ad adattarsi (spero).... e sabato vado a ritirare il reggisella riparato...
Farò di tutto per esserci...
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
per me il "problema" è molto semplice ed è legato al cambio scuola del figlio: dalle elementari pubbliche in cui valeva tutto, non c'erano quasi mai compiti, si prendeva 10 senza far niente ed era sufficiente uscire di casa alle 8,29, alle medie ai Salesiani, con verifiche ed interrogazioni tutti i giorni e l'inizio delle attività alle 7,45 a 4km da casa..... in pratica la sera si studia (o, meglio, si supporta chi studia e vuole continuare a prendere 10!) e la mattina ci si alza presto (lo so jag che tu ti alzi alle 4,30, ma tu non fai testo :smile::smile::smile:)
in più in uff. si lavora sempre di più e in condizioni sempre peggiori, quindi la stanchezza è aumentata
cmq mercole ci voglio essere (anche se so già che sarà una settimana di mierda) ekkekazz!!!!!!!!!!!!!!!
dai raga, facciamo tutti uno sforzo, portiamo le kiappe fuori di casa e ripresentiamoci in griglia!
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
...anche x me che più che non predilire le notture, mi scazza e spezza il dormire solo 4-5 ore, è spesso difficile "tirarmi insieme"...maaaaaaaa.........se la si butta sull'orgoglio allora, Mercoledì NOTTURNONA!!!

Direi Torrette così raduniamo la masnada al gran completo...che dite?
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
mi sento logicamente "tirato in ballo"... cheddire... ogni lunedì mi ripropongo di esserci, mi autoconvinco che ci sarò, mi gaso all'idea di tornare in notturna..... e poi per una scusa o per l'altra mollo! una volta è la bici, una volta la morosa, una volta il pupo e una volta a gò mia oia de tirà sò la machina! morale della favola non mi ricordo più l'ultima notturna he ho fatto. Ma c'è bisogno di una sveglia... se la bici non è rotta anche mercoledì faccio in modo di esserci! giusto ieri sera indossando la maglia della townbeer per andare a nanna mi son detto... azzo, quest'anno non l'abbiamo fatta!
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
La notturna deve rimanere un piacere: è normale avere dei periodi in cui hai tali preoccupazioni (lavoro, famiglia, sic ... salute ) a cui pensare che solo l'idea di buttarsi come dei pirla di notte giù dai monti e dormire 4 h assume una connotazione di sciocca e insostenibile illogicità anzichè di sana e liberatoria follia.
Auguro a tutti che sia una cosa passeggera e che il mio momento sia più in là possibile ;-) :omertà:
Ciao e a presto !
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
La notturna deve rimanere un piacere: è normale avere dei periodi in cui hai tali preoccupazioni (lavoro, famiglia, sic ... salute ) a cui pensare che solo l'idea di buttarsi come dei pirla di notte giù dai monti e dormire 4 h assume una connotazione di sciocca e insostenibile illogicità anzichè di sana e liberatoria follia.
Auguro a tutti che sia una cosa passeggera e che il mio momento sia più in là possibile ;-) :omertà:
Ciao e a presto !

quoto alamak!!! le notturna deve rimanere un piacere...

anche io tante volte ho mollato alla fine...quando ti prende lo scazzo di uscire e non sei pienamente convinto...beh meglio lasciare

p.s. magari poi ci si può unire a fine giro per una buona birrazza (vero martello? fiore?)
:celopiùg:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Se il ns. Dario ci porta .........
A me va bene, sperando che questa volta non si rischi lo "scambutimento".

Porto comunque il bastoncino bianco anche se ho un prototipo di apparecchio illuminante a "super led" da testare.

pensavo di andare a rischiare di farmi sparare dall'amico del Martello su a Sonzogno..
l'altra volta, quando mi sono scaravoltato di sotto, sono passato quatto quatto sotto la sua finestra e non si è accorto di niente..ma ero da solo, non so se in milamila ce la possiamo fare!

mahhhhh, il Martello ce la fa a seguirci o gli serve una Maresanina da 250 mt per ricominciare?

cmq decidete voi, se volete la Corna Marcia per me sta bene.

listù

Five
Alamak
Jag
Dariuz
..

ps
vado al Cornizzolo stasera, domani spero di farcela..
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
avevo capito che sonzogno era lunghetto (quindi inadeguato per favorire il ricompattamento delle fdp notturne e per la gambetta sifola del martellone nazionale) e poi non è quella discesa da ribaltone assicurato causa buche/pietre baxtarde nascoste dalle foglie?
mia oia de pestà so ol faciù!!!
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
avevo capito che sonzogno era lunghetto (quindi inadeguato per favorire il ricompattamento delle fdp notturne e per la gambetta sifola del martellone nazionale) e poi non è quella discesa da ribaltone assicurato causa buche/pietre baxtarde nascoste dalle foglie?
mia oia de pestà so ol faciù!!!

azz, sei almeno a liel quater...

no, la discesa sarebbe un'altra! però arrivare a Sonzogno è si lunghetta...

si può fare anche una salita verso la Corna Marcia ma anzichè arrivare in cima a spinta NON facciamo le ultime due rampe e si fa un'altra discesa così agevoliamo il Martello.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
azz, sei almeno a liel quater...

no, la discesa sarebbe un'altra! però arrivare a Sonzogno è si lunghetta...

si può fare anche una salita verso la Corna Marcia ma anzichè arrivare in cima a spinta NON facciamo le ultime due rampe e si fa un'altra discesa così agevoliamo il Martello.

in pratica dove abbiamo "affrontato" i cavalli quella notte, giusto?
bon, andiamo lì e poi vediamo quale discesa fare, in base all'ora ed alle condizioni/desideri dei partecipanti

pensando a quei cavalli mi è venuto in mente il neo-papy giògambi che quella sera si è incrinato una costa cadendo in salita e poi alla vista dei cavalli "minacciosi" stava per rifugiarsi su un albero..... da quando è nato il pupo non s'è più visto..... tutto bene giò?
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
in pratica dove abbiamo "affrontato" i cavalli quella notte, giusto?
bon, andiamo lì e poi vediamo quale discesa fare, in base all'ora ed alle condizioni/desideri dei partecipanti

pensando a quei cavalli mi è venuto in mente il neo-papy giògambi che quella sera si è incrinato una costa cadendo in salita e poi alla vista dei cavalli "minacciosi" stava per rifugiarsi su un albero..... da quando è nato il pupo non s'è più visto..... tutto bene giò?

anziche arrivare dove abbiamo "aggirato" i cavalli, si va dritti alla curva prima pedalicchiando/spingendo si scollina e dall'altra parte inizia questo:(00:33 sul filmato)
è solo un pezzettino così, tutto il resto è abbastanza scorrevole.

ubi on Vimeo

meglio sarebbe partire da Clanezzo, ci faremmo una salita diversa, ma va bene anche zogno.
in ogni caso da quel punto si possono fare almeno sei discese diverse quindi si decide al momento..

listù
Five
Alamak
Jag
Dariuz
..
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
:pirletto:quasi mi vergogno a dirlo ma domani ho troppa voglia di vedere il MILAN. Oggi ho fatto il solito Sange che era perfetto x cui se il tempo vi assiste dovreste trovare ottimo terreno. Da mercole prox tempo permettendo cercherò di esserci. Buon divertimento agli irriducibili!
 

JAG

Biker grossissimus
anziche arrivare dove abbiamo "aggirato" i cavalli, si va dritti alla curva prima pedalicchiando/spingendo si scollina e dall'altra parte inizia questo:(00:33 sul filmato)
è solo un pezzettino così, tutto il resto è abbastanza scorrevole.

ubi on Vimeo

meglio sarebbe partire da Clanezzo, ci faremmo una salita diversa, ma va bene anche zogno.
in ogni caso da quel punto si possono fare almeno sei discese diverse quindi si decide al momento..

listù
Five
Alamak
Jag
Dariuz
..

Quello che decidi tu a me va benissimo ...... facci fare uno dei sentieri "migliori" del tuo universo ......
fino a domani alle 18.00/18.30 non riuscirò probabilmente a collegarmi e scrivere sul forum. cercate di definire il meeting point e l'orario in modo che mi organizzi.
Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo