BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
mi sa che anche domani saremo in 4 sfigati....enri54 e afano dove siete?

accendiamo un clanezzo alle 21?

Mi spiace ma la caviglia non mi consente di rischiare. Ho paura di metter male il piede (domenica mattina è successo, e ha fatto parecchio male) e in nmotturna il timore è maggiore. Non voglio rischiare un altro mese di fermo.
Stasera esco cmnq, giusto per muovermi un po', ma qualche cosa senza rischi...
Sorry...
 

JAG

Biker grossissimus
mi sa che anche domani saremo in 4 sfigati....enri54 e afano dove siete?

accendiamo un clanezzo alle 21?

... SFIGATI SONO QUELLI CHE NON VENGONO ...

motivati solo da "gravi" giustifiche .......

Questa sera proverò un nuovo tipo di apparecchio illuminante, "rubato" a quelli del "tuning automobilistico". Se funzionerà, forse ci vedrò meglio (ma sarà dura!!)
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
La notturna deve rimanere un piacere: è normale avere dei periodi in cui hai tali preoccupazioni (lavoro, famiglia, sic ... salute ) a cui pensare che solo l'idea di buttarsi come dei pirla di notte giù dai monti e dormire 4 h assume una connotazione di sciocca e insostenibile illogicità anzichè di sana e liberatoria follia.
Auguro a tutti che sia una cosa passeggera e che il mio momento sia più in là possibile ;-) :omertà:
Ciao e a presto !

Cari amici, non vi ho dimenticati, sono solo in una di queste condizioni (salute con un raffreddore perenne e mal di testa ogni mattina), preferisco con prendere freddo di notte.
Ci sentiamo per sabato
Buon divertimento
Pinuzz
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
chessete di tennenz e cheffame di piadina paperino!
a stasse!

p.s. je l'ai assez dur....

p.p.s. se cominciate a tirare in salita e mi lasciate lì come una patta lavata torno indietro e vi taglio le gomme (delle auto) :smile::smile::smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
scusate raga se vi rispondo adesso ma sta crisi del ....:azz-se-m: sono sempre di corsa
stassera mollo sabato cio dato dentro troppo e adesso ne risento un pò quindi sarei solo di peso ma grazie del pensiero

visto che ci tenete se arrivate per un ora decente vi faccio cumpa al tivoli promessa da martello :pirletto:
va bene per la 23.00 sono li , @five quando arrivi alla macchina cellefonami e io arrivo buona raidata:i-want-t:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
scusate raga se vi rispondo adesso ma sta crisi del ....:azz-se-m: sono sempre di corsa
stassera mollo sabato cio dato dentro troppo e adesso ne risento un pò quindi sarei solo di peso ma grazie del pensiero

visto che ci tenete se arrivate per un ora decente vi faccio cumpa al tivoli promessa da martello :pirletto:
va bene per la 23.00 sono li , @five quando arrivi alla macchina cellefonami e io arrivo buona raidata:i-want-t:
sinceramente non ho mai visto una ns. notturna finire alle 23...... ti chiamo per tempo, tieniti sveglio!!!!
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
scusate raga se vi rispondo adesso ma sta crisi del ....:azz-se-m: sono sempre di corsa
stassera mollo sabato cio dato dentro troppo e adesso ne risento un pò quindi sarei solo di peso ma grazie del pensiero

visto che ci tenete se arrivate per un ora decente vi faccio cumpa al tivoli promessa da martello :pirletto:
va bene per la 23.00 sono li , @five quando arrivi alla macchina cellefonami e io arrivo buona raidata:i-want-t:

A dopo Martelùn !! Sarà un anno che non ti vedo !! :prost:
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
ciao amici dopo tanto tempo senza pc e problemi di connessione soo tornato .... ovviamente con una connessione di rispetto un bel MAC di tutto rispetto che spettacolo una macchina da paiura ....
......mentre vi scrivo voi di sicuro starete pedalendo ....... io cambiando pannolini....:smile::smile::smile:
ma si dai non vedo l'ora di fare un giro ....
a prestoooooo:celopiùg:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
raga io vado a nanna visto che vi siete persi nei boschi, se domani mattina sento girare gli elicotteri so che al tivoli non ci siete mai arrivati..:nunsacci: ma dove siete finiti devo preoccuparmi...:smile::smile:

buona notte e spero di rivedervi al più presto
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
raga io vado a nanna visto che vi siete persi nei boschi, se domani mattina sento girare gli elicotteri so che al tivoli non ci siete mai arrivati..:nunsacci: ma dove siete finiti devo preoccuparmi...:smile::smile:

buona notte e spero di rivedervi al più presto

@ Martello, in effetti ieri è stata un bella avventura "logistica" a partire dalla mezz'ora di coda in A4 a S.S.Giovanni per riuscire a "caricare" il Five per finire col non riuscire ( io e Five)a trovare il Tivoli di Almè per birra e piada e chiudere in bellezza con l'uscita dell'A4, sempre a Sesto S.Giovanni, che era chiusa per lavori ... ma come si fa a chiudere un'uscita della A4 alle 3:00 am !! Non pensano che c'è gente che sta rientrando, stanca, dai night ride in mountain bike ???? :smile: :smile: :smile:

Comunque giro strepitoso e molto emozionante
Vi racconterò un giorno la metafora della "risalita" per il sentiero / canale "umido" col Five che, in solitudine, si stava per riprodurre per primo !! :smile:

Ciao e buona giornata a tutti belli e ... ;-) !!
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
ciao amici dopo tanto tempo senza pc e problemi di connessione soo tornato .... ovviamente con una connessione di rispetto un bel MAC di tutto rispetto che spettacolo una macchina da paiura ....
......mentre vi scrivo voi di sicuro starete pedalendo ....... io cambiando pannolini....:smile::smile::smile:
ma si dai non vedo l'ora di fare un giro ....
a prestoooooo:celopiùg:

Grande Giò, ti aspettiamo per il secondo tempo sù in engadina !!! ;-)
 

JAG

Biker grossissimus
La notturna di ieri sera in stile country/explotation/nebbiosamentevaginosaandante è stata proprio divertente.
Grazie a Dario che è riuscito a farci fare sentieri sconosciti anche a lui ....... a Paolo ed ad Andrea per averci creduto.

Pochi ma molllllllto buoni e come al solito .... peccato per chi non c'era (soprattutto se la rinuncia e stata dettata da motivi calcistici le cui soddisfazioni penso non ci siano neppure state ...).
Alla prossima.
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
:rosik:
La notturna di ieri sera in stile country/explotation/nebbiosamentevaginosaandante è stata proprio divertente.
Grazie a Dario che è riuscito a farci fare sentieri sconosciti anche a lui ....... a Paolo ed ad Andrea per averci creduto.

Pochi ma molllllllto buoni e come al solito .... peccato per chi non c'era (soprattutto se la rinuncia e stata dettata da motivi calcistici le cui soddisfazioni penso non ci siano neppure state ...).
Alla prossima.
Mi sa che sono stato chiamato in causa. Te ghe resun! Potessi tornare indietro credo che verrei alla notturna ostrega
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
e bravi i miei irriducibili .... ma una bella foto ... no è... c'era troppo:hahaha: nebbia !?!?!?....
speriamo di riuscire a sparami una bella notturna di quella da annuario prima della fine dell'anno .... visto che il Davidino sembra imparare a dormire un pò di più!!!!!!ciauzzzzz


Alamak :nunsacci::arrabbiat::nunsacci: :celopiùg: non vedo l'ora del secondo tempo.... questo intervallo è troppo lungo!!!!!!!!!

ola cico :celopiùg:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
bella la notturnina...emozionante è la parola giusta.

grazie agli irriducibili che non mollano mai, veramente forti!!

ciao

le emozioni non sono davvero mancate, bello bello bello!!!!

dopo decine di notturne riusciamo ancora a fare giri diversi, discese nuove e soprattutto a provare emozioni nuove!
tipo:
- arrivare 2-3 minuti di ritardo all'app.to con alamak agli ananas e scoprire che è bloccato in una coda lunga 2 km
- arrivare a clanezzo con 20 min. di ritardo e trovare 2 amici che, nonostante l'attesa e il freddo ti salutano con un sorriso a 64 denti
- iniziare il giro con 5 km di asfalto pianeggiante a manetta tirati dal locomotore jag (ottimo riscaldamento!)
- fare una bellissima e variegatissima salita immersi in una fittissima nebbia
- prendere quota e accorgersi di colpo che la nebbia non c'è più, il cielo è terso e siamo "sopra le nuvole"
- imbroccare, tra le 6 prospettate dal dariuz, la discesa più baxtarda nonostante il fondo viscidissimo
- avere la conferma che la nomad è pieghevole
- tornare a vedere, dopo una lunga discesa, le luci della civiltà ed a risentirne i rumori, ma solo per pochi minuti......
- fare un lungo traverso che non si sa dove va, con l'effetto aerosol (nebbia fittissima/umidità/miliardi di microgoccioline illuminate dai faretti)
- fare dei pezzi a monopattino perchè il sentiero è talmente stretto che non ci riesci a pedalare e a dx c'è il vuoto (almeno sembrerebbe, c'è una nebbia tale che si vede 3-4m non di più)
- scoprire che è mezzanotte, chiamare martello per dirgli di andare pure a letto che noi siamo..... boh, non si sa dove siamo! stiamo spingendo in salita tra le 2 tracce caricate nei gps, ma proseguiamo paralleli ad esse senza avvicinarle
- vedere alamak che si ferma, non prosegue più e non dice niente, come un asinello che si impianta stufo di portare pesi
- sentire jag che dice che le batterie non dureranno ancora molto
- avere l'ulteriore conferma da dariuz che non sappiamo dove stiamo andando
- formulare la semplice domanda: è più prudente proseguire o tornare indietro? e sentirsi dire "sicuramente tornare indietro"
- rifare il lungo sentiero a ritroso non senza difficoltà di orientamento
- tornare a sentire i rumori della civiltà (siamo salvi!)
- rientrare alle auto dopo un altro lungo su e giù dentro e fuori attraversando posti molto particolari
- andare al tivoli ed ammazzarsi di tennenz, piadine paperino e patatine
- fare 150 sbadigli tra dalmine e cavenago (sono sveglio da quasi 21 ore)
- arrivare alle 2,40 a cinisello e trovare il casello chiuso e dover fare il giro largo da cormano (alamak tassista dell'anno!)
- entrare a casa alle porke 3 con la cagna già uscita dalla moglie (se mi avesse aspettato se la sarebbe fatta addosso!)

grazie amici per aver condiviso questa rocambolesca ed emozionante nottata!

quanto manca a mercoledì sera?
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
le emozioni non sono davvero mancate, bello bello bello!!!!

dopo decine di notturne riusciamo ancora a fare giri diversi, discese nuove e soprattutto a provare emozioni nuove!
tipo:
- arrivare 2-3 minuti di ritardo all'app.to con alamak agli ananas e scoprire che è bloccato in una coda lunga 2 km
- arrivare a clanezzo con 20 min. di ritardo e trovare 2 amici che, nonostante l'attesa e il freddo ti salutano con un sorriso a 64 denti
- iniziare il giro con 5 km di asfalto pianeggiante a manetta tirati dal locomotore jag (ottimo riscaldamento!)
- fare una bellissima e variegatissima salita immersi in una fittissima nebbia
- prendere quota e accorgersi di colpo che la nebbia non c'è più, il cielo è terso e siamo "sopra le nuvole"
- imbroccare, tra le 6 prospettate dal dariuz, la discesa più baxtarda nonostante il fondo viscidissimo
- avere la conferma che la nomad è pieghevole
- tornare a vedere, dopo una lunga discesa, le luci della civiltà ed a risentirne i rumori, ma solo per pochi minuti......
- fare un lungo traverso che non si sa dove va, con l'effetto aerosol (nebbia fittissima/umidità/miliardi di microgoccioline illuminate dai faretti)
- fare dei pezzi a monopattino perchè il sentiero è talmente stretto che non ci riesci a pedalare e a dx c'è il vuoto (almeno sembrerebbe, c'è una nebbia tale che si vede 3-4m non di più)
- scoprire che è mezzanotte, chiamare martello per dirgli di andare pure a letto che noi siamo..... boh, non si sa dove siamo! stiamo spingendo in salita tra le 2 tracce caricate nei gps, ma proseguiamo paralleli ad esse senza avvicinarle
- vedere alamak che si ferma, non prosegue più e non dice niente, come un asinello che si impianta stufo di portare pesi
- sentire jag che dice che le batterie non dureranno ancora molto
- avere l'ulteriore conferma da dariuz che non sappiamo dove stiamo andando
- formulare la semplice domanda: è più prudente proseguire o tornare indietro? e sentirsi dire "sicuramente tornare indietro"
- rifare il lungo sentiero a ritroso non senza difficoltà di orientamento
- tornare a sentire i rumori della civiltà (siamo salvi!)
- rientrare alle auto dopo un altro lungo su e giù dentro e fuori attraversando posti molto particolari
- andare al tivoli ed ammazzarsi di tennenz, piadine paperino e patatine
- fare 150 sbadigli tra dalmine e cavenago (sono sveglio da quasi 21 ore)
- arrivare alle 2,40 a cinisello e trovare il casello chiuso e dover fare il giro largo da cormano (alamak tassista dell'anno!)
- entrare a casa alle porke 3 con la cagna già uscita dalla moglie (se mi avesse aspettato se la sarebbe fatta addosso!)

grazie amici per aver condiviso questa rocambolesca ed emozionante nottata!

quanto manca a mercoledì sera?

Una notturna non è una notturna senza i resoconti del Five !!

... - vedere alamak che si ferma, non prosegue più e non dice niente, come un asinello che si impianta stufo di portare pesi ...

Qui a dire la verità mi ero fermato per cercare almeno di "scollare" dalla testa il casco integrale dopo già che stavamo facendo una salita a spinta da 20 minuti :smile: :smile: :smile:

Alla prox !!!!

p.s. @ Five, se riesci magari studia se la coda all'uscita di Cinisello è diventata strutturale per la nuova rotonda e, nel caso, valuta se ci sono alternative agli ananas ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: m@rtello
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo