• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
dovendo fare una levataccia domattina, anzichè una notturna in compagnia con gli amici, mi sono fatto una serale (cambia u tubo..) desperme..
è meno divertente ma serve a sviluppare o mantenere delle capacità che solamente quando sei da solo vengono "attivate".

salita a Sant'Antonio ho proseguito alternando tratti a spinta a tratti pedalicchiati per arrivare fino a Sonzogno da dove inizia un sentiero strainkazzato roccioso e coperto di foglie che mimetizzano le rocce che sembrano fatte apposta per farti impuntare.

Preludio ad un volo che solo un po di kulo (ci vuole!) mi ha consentito di rialzarmi senza un graffio.
Praticamente la bici è volata di sotto e io mi sono dapprima appeso ad un albero poi con due passi nel buio mi sono ritrovato per terra a testa in giù.

Ho voluto camminare un po' per farmi passare la strizza e dopo un pochetto sono risalito in bici e......giù a tuono fino a Zogno.


una bella Tennent's al Royal e vadaviaiciapet.

ciao
 

Allegati

  • Sonzogno.jpg
    63,1 KB · Visite: 23

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Grande Dariuz!!! La prossima volta aspettaci: come sai non abbiamo fatto molto tardi!!!
Grazie per le birre al Darione e per la cumpa ai mitici Jag Pinuzz e Tommy .... E Shakira!!!!
o-o
Labby
 

JAG

Biker grossissimus
Four fast and four furius ....
Cassarielli mitico per una bella serata conclusa rapidamente e senza tante balle davanti alle tennents offerte da Dariuz, che ringrazio in attesa di contraccambiare.
Grazie ovviamente anche a Labby, Pinuz e Tomasso per la compagnia.
La prossima però ..... la famo dura ......
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Sono sempre l'ultimo!
Grazie, ai grandi jag pinuzz e labby, per la serata!Cassarielli molto foglioso!
Un ringraziamento particolare a Dariuz & Pinuzz per la birra o-o, e , a labby per avermi riportato a casa!
Ciaooo

P.s.:E Shakira....................
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
hei Darione ma non sei un po' troppo imprudente? Ste cose da solo? Ci teniamo alla tua salute!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
hei Darione ma non sei un po' troppo imprudente? Ste cose da solo? Ci teniamo alla tua salute!

per uno che si sfracella al suolo con l'aliante ed è ancora qui sulla terra a rompere i maroni, cosa vuoi che sia cadere giù da una scarpata mentre è in giro da solo per i monti di notte....

caxxo darione, dopo questa strizzati tutte le palle che hai!
 

sioux1

Biker superioris
massimo rispetto per Dario! e non è un "elogio alla follia" ma un elogio allo spirito
che muove il nostro non più giovanissimo amico! se nel frattempo non mi sarò finito jolli e riserve, vorrei essere così anche io a 50anni!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
UEEE darione va be che le stampelle da prestarti ce le ho , ma visto che sono guarito vorrei farmi ancora qualche raidata con te..

bene quel che finisce bene il prox wednesday mi sa che ci sono ma lo famo soffttttteee..
 

JAG

Biker grossissimus
E mentre su altri post facciamo piacevoli considerazioni filosofiche sulle personali attitudini e preferenze ciclistiche, qui cosa facciamo?!
Ci organizziamo per una bella serata con pedalate, spinte, sessioni tralistiche o da cannonate galattiche in sana compagnia, o no?!
Io mercoledi tornerò a casa un po' tardi, ma farò di tutto per esserci, meglio per me se il meeting point non è troppo distante da casa, ma va bene comunque.
LET'S HAVE FUN ..... "SENSA TATE BALE"
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Dai ragazzi il meteo sembra favorevole !!!
Allora mercoledì facciamo qualcosa in zona Alzano ? Selvino ? Olera ?
Incominciamo a metter giù l'elenco poi si decide dove :

1. JAG
2. Alamak
3. ...
 

JAG

Biker grossissimus
Dai ragazzi il meteo sembra favorevole !!!
Allora mercoledì facciamo qualcosa in zona Alzano ? Selvino ? Olera ?
Incominciamo a metter giù l'elenco poi si decide dove :

1. JAG
2. Alamak
3. ...

Io farò di tutto per essere alle 20.30 alle torrette.
Propongo:
a) selvino_salmeggia_lonno_ranica
b) selvino_purito_trevasco_nembro_ranica
c) selvino_forcella di lonno_castello_m.d.nese_canto basso_forcella_pighet_ranica
d) selvino_aviatico_ganda_3_camocco_comenduno_ranica
e) .........

In ogni caso oltre al resto ...... serve anche molta autonomia delle batterie ......

Essendo tutto il giorno lontano da un PC, probabilmente mi collegherò solo quando arriverò a casa, però il cell è sempre quello ......
FATE VOI LA SCELTA, OVVIAMENTE ANCHE DIVERSA, ma i miei tempi di domani non mi consentiranno di arrivare per tempo al meeting point se sarà lontano da Nese.
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
ALLORA , banda di rammolliti, prima prendete per il c..o per i giri in bdc e poi, per il "VERO e UNICO" Appuntamento del mercoledì notte, si fanno vivi solo quelli che amano anche la bdc, sarà un caso ??? Dove vi siete rintanati coniglietti ???? Fuori dalle tane !!!!

1. JAG
2. Alamak
3. Connis (non troppo lontano però)
4. ....

Jag, ti chiamo domani
Connis , ok le proposte di Jag ? Ti mando in mp il mio cell

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo