BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
tu ridi poco.... anzi preparati :hahaha: !!!

ps: scherssso nè... anzi quanto manca a :cucù: ???

hola

ciaUZ scusa il ritardo....
alùra San Patata da vertova ...:smile: alla fine santo subito o dobbiamo ancora aspettare !!!!!:smile:
comunque tutto bene e ormai siamo agli sgoccioli mancono poco meno di venti giorni al termine :paur: sono già :hahaha:agitato.....
ed il patatino.....???
......




a tutti i nottambuli .....!!!!!! perchè non ci facciamo qualcosa di nuovo dalle parti della valle imagna .."Daaaaaariuuuzzzzzz......" oppure si fa un bel crocione più muschio su al canto????? po dopo le istes ....:celopiùg:
le fiacche fanno meglio perciò ci sarò!!!!! grazie labby:cucù:


ciauzzzzzzzzz
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
a tutti i nottambuli .....!!!!!! perchè non ci facciamo qualcosa di nuovo dalle parti della valle imagna .."Daaaaaariuuuzzzzzz......" oppure si fa un bel crocione più muschio su al canto????? po dopo le istes ....:celopiùg:
le fiacche fanno meglio perciò ci sarò!!!!! grazie labby
ciauzzzzzzzzz

si potrebbe far girare un po' le gambette facendo 18 km di asfalto per 500 mt di dislivello per arrivare da Zogno a Blello, discesa a Cadelfoglia con millemila curve, risalita a Laxolo 130 mt di dislivello e discesa inkazzata sulla mulattiera dell'altra volta che arriva a metà strada tra brembilla a zogno e poi tennent's.

se i cotaleta non vengono si può fare per le 20.30.
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@Riky: hai un MP

@tutti i 1/1000 di saracco
allora domani sera cosa facciamo??? la Tennents mi ispira parecchio e ho bisogno di pedalare quindi accenderei la proposta di Dariuz!!!
é anche vero che un bel bicanto crocionato e muskiato...hummmmmm
che dite?????
baci
Labby
 

JAG

Biker grossissimus
si potrebbe far girare un po' le gambette facendo 18 km di asfalto per 500 mt di dislivello per arrivare da zogno a blello, discesa a cadelfoglia con millemila curve, risalita a laxolo 130 mt di dislivello e discesa inkazzata sulla mulattiera dell'altra volta che arriva a metà strada tra brembilla a zogno e poi tennent's.

Se i cotaleta non vengono si può fare per le 20.30.

ok ci posso essere.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
imperativo avere la lucina di posizione !!
sono strade piuttosto buie..

giogambi
labby
jag
ricky
dariuz

alamak e five confermate la vostra assenza?

io la confermo, alamak nonzo

@riky: fai girare un po' le gambette che venerdì facciamo 90km.... a propo, viene anche giògambi in engadina! sorry per l'OT, divertitevi e bevete anche per gli assenti
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
maaaaaaahhhhhh, il pinuzzzz?

e anche te CL, se sei riuscito a scendere da poco sotto il Venina con un cacchio di faretto de la "poa" (bambola, liel 5..),
puoi anche farti un sit-in con noi per una volta, il chinotto te lo offro io..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo