BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
...... e considerando la "forte" adesione alla notturna di questo mercoledi ..... Alamak ed il sottoscritto si sono fatti una notturnina in BDC:
Torrette, Selvino, Avatico, Ganda, Orezzo, Torrette.
Via veloci senza tante balle, con un freddo esagerato su tutto il percorso (selvino 3°, Ganda molllllto meno .....).
Per la cronaca abbiamo impiegato ben 41' a salire in Selvino .... "roba de ecc".
però Alamak è in grande forma, se continua ad allenarsi, in salita non lo vediamo più !!!
Grazie a lui per la compagnia e F
FUN & CESS a tutti gli altri .....
A presto.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
mi era giunta qs. notizia tramite il cell. di dariuz durante la semifinale dell'ATP di Valbrembo, ma non ci volevo credere..... e invece l'avete fatto davvero! meritate massimo rispetto ma anche un pernacchione, pensando a quanto è bello scendere da ganda per sentieri con l'mtb.....
fatevi vedere presto! da uno bravo però...... :smile:
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
...... e considerando la "forte" adesione alla notturna di questo mercoledi ..... Alamak ed il sottoscritto si sono fatti una notturnina in BDC:
Torrette, Selvino, Avatico, Ganda, Orezzo, Torrette.
Via veloci senza tante balle, con un freddo esagerato su tutto il percorso (selvino 3°, Ganda molllllto meno .....).
Per la cronaca abbiamo impiegato ben 41' a salire in Selvino .... "roba de ecc".
però Alamak è in grande forma, se continua ad allenarsi, in salita non lo vediamo più !!!
Grazie a lui per la compagnia e F
FUN & CESS a tutti gli altri .....
A presto.

Grande Jaggone !! Grazie di non avermi lasciato solo ! In effetti su a Ganda a riparare la tua gomma abiamo rischiato di andare in ipotermia ;-)
Certo che sta banda di fichi molli che se ne stanno a casa a guardare la partita ...
Jag, dai, che sia bdc o mtb, comunque ... WEDNSDAY NIGHT RIDE FOREVER !!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti gli assenti, un abbraccione e a presto !!!
 

JAG

Biker grossissimus
GRANDI!!!
Ma, ho capito bene che Jag ha bucato di nuovo!!! :smile:

Non ho bucato ma quando sono in BDC a volte mi dimentico che NON E' una MTB e ieri sera andando verso le torrette ho saltato un po' di marciapiedi ed un piccolo muretto!!!!! e devo aver beccato qualcosa di tagliente che mi ha tagliato il copertone dietro.
Di fatto solo a Ganda ci siamo accorti del taglio perchè usciva la bolla della camera, cosi per evitare il peggio, abbiamo messo nel copertone un pezzo di gomma (il solito salvavita multifunzionale) ed ha funzionato, perlomeno sono arrivato a casa .......

NIente birra, faceva troppo freddo e mi sono rintanato subito in casa per fare al più presto una doccia bollente .....
Essendo ancora molto presto (23.15 ca.) speravo di potermi scaldare anche con la morosa, ma lei alle 22.30 chiude inesorabilmente ...... l'entrata .... (ogni entrata!!).
Cosi la serata si è conclusa ..... a digiuno di ogni cosa .... axxo!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ieri ottima notturna a casa @sioux un grazie mille alla supercuoca manu che come al solito e stata spettacolare , chiedere al degustatore @five

adesso basta cene e abbuffate bisogna tornare a pedalare me per prim
grazie manu grazie sioux ci vediamo sul sange :i-want-t:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
ieri ottima notturna a casa @sioux un grazie mille alla supercuoca manu che come al solito e stata spettacolare , chiedere al degustatore @five

adesso basta cene e abbuffate bisogna tornare a pedalare me per prim
grazie manu grazie sioux ci vediamo sul sange :i-want-t:

Come non quotare!!!!
scusate se sono arrivato solo adesso ma giornate come quella odierna....:omertà:
MANU MITICA!!!!!!
E.....TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!!!

:}}}::}}}::balla-co::balla-co::bum-bum-:o-o:yeah!::yeah!::yeah!:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
sioux numero 2, manu numero 1, tutti gli altri son nessuno!

'azzo forse nessuno si è accorto ma ieri sera ho scamiciato uno di quegli enormi spicchi d'aglio e me lo sono ingurgitato, buonissimo! però ho dormito sul terrazzo con la cagna.... poi mi si è riproposto tutto oggi, in ufficio finestra aperta tutto il giorno, però almeno nessuno è venuto a rompermi i collioni ahahaha!!!!!!!!!!!!!!!
grande manu!
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
sioux numero 2, manu numero 1, tutti gli altri son nessuno!

'azzo forse nessuno si è accorto ma ieri sera ho scamiciato uno di quegli enormi spicchi d'aglio e me lo sono ingurgitato, buonissimo! però ho dormito sul terrazzo con la cagna.... poi mi si è riproposto tutto oggi, in ufficio finestra aperta tutto il giorno, però almeno nessuno è venuto a rompermi i collioni ahahaha!!!!!!!!!!!!!!!
grande manu!


l'hai fatto per tenere lontano i terribili vampiri di Cinisello????

AUGURONI ALLA MANU....
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
Proponete i vs. programmi per questa settimana......giusto per aver la scusa di risollevare il BG-Night dalla seconda pagina!

Avanti avanti....
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Proponete i vs. programmi per questa settimana......giusto per aver la scusa di risollevare il BG-Night dalla seconda pagina!

Avanti avanti....

Mi sembrava strano che ti fosse venuta voglia di pedalare!!!! :smile:
comunque, visto il numero di uscite che non ti vedo, se ti sto sulle balle dillo pure nheeee!!!
o-o
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
Mi sembrava strano che ti fosse venuta voglia di pedalare!!!! :smile:
comunque, visto il numero di uscite che non ti vedo, se ti sto sulle balle dillo pure nheeee!!!
o-o

onorevole labby...per il momento mi è venutavoglia di corricchiare (è già qualcosa)...chissà che il freddo poi mi faccia venire voglia anche di pedalare :smile::smile:

presto mi rivedrete! promesso!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
onorevole labby...per il momento mi è venutavoglia di corricchiare (è già qualcosa)...chissà che il freddo poi mi faccia venire voglia anche di pedalare :smile::smile:

presto mi rivedrete! promesso!

di certo te la farà venire, giusto oggi mi è capitato sotto il mouse il filmatino dell'uscita "ghiacciata" che facimmo l'anno scorso in Olera-Monte di Nese-Maresana-San Rocco e che definimmo la più bella dell'anno, seguita a ruota da quella che abbiam fatto la 2^ di Natale a sant'Antonio abbandonato; did you remeber ? :nunsacci:....praticamente le uniche due volte che t'ho visto quest'anno al fàa u frècc boia, è per questo che aspetto fiducioso !! :hahaha:
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
di certo te la farà venire, giusto oggi mi è capitato sotto il mouse il filmatino dell'uscita "ghiacciata" che facimmo l'anno scorso in Olera-Monte di Nese-Maresana-San Rocco e che definimmo la più bella dell'anno, sant'Antonio abbandonato seguita a ruota da quella che abbiam fatto la 2^ di Natale a ; did you remeber ? :nunsacci:....praticamente le uniche due volte che t'ho visto quest'anno al fàa u frècc boia, è per questo che aspetto fiducioso !! :hahaha:

yes...avrei anche da ritirare la maglia invernale...tra l'altro!!!:cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo