BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beco84

Biker serius
era da tempo che non mi sganasciavo così! Fdp+tennenz+piadina paperino fanno miracoli (quel crudo è troppo buono minkja ma che sete stanotte e stamattina!)
meno male che non dovevamo fare tardi, a casa alle porke 2,25!
Certo ke siamo stati proprio bastardi ad iniziare beco alle notturne con una salità così, una discesa così e un dopo-giro così…. chissà se verrà ancora ahahaha!!!!!!!!!!
Nessuno ha immortalato dariuz sdraiato nel parcheggio del tivoli mentre jag completamente ciòc tenta di capire come si ripara una foratura? Se non fosse intervenuto pinuz saremmo ancora lì
Per chiudere un grazie al nuovo forumendolo pinuz che ha offerto la bevuta!!!!!!!!
Grazie ragazzi!!!!! serata fantastica mi sono divertito un mondo!!!! oggi ho il sorriso ancora stampato dulla mia FdP
La salita non finiva più e che cavolo di pendenza aveva? :specc: La discesa un vero spettacolo anche se ancora sopra le mie capacità tecniche infatti appena ero riuscito a chiudere 3 passaggini di fila e :hahaha::hahaha:mi sono ritrovato nei cespugli capottato :smile: fortunatamente nessuno mi ha fatto una foto (PS un grazie a chi mi ha recuperato)
Il giro è stato uno spettacolo ma al tivoli è stato uno show iniziato dal Dariuz entrato in sella alla sua biga e proseguito a cazzate cibo (@five hai ragione il paperino è proprio ottimo) e birra (dalla biondina del dariuz alla mia nera)
Grazie a tutti x la fantastica serata!!!
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
Nessuno ha immortalato dariuz sdraiato nel parcheggio del tivoli mentre jag completamente ciòc tenta di capire come si ripara una foratura?

Questa volta mi sono perso anche un'altra foto,
Dariuz all'interno del bar Tivoli in sella alla Nomad :smile::smile::smile:
giuro è la verità
Serata indimenticabile, se fosse passata una pattuglia fuori dal bar ci avrebbe portato tutti dentro per accertamenti :paur::paur::paur:
Grazie a tutti
Pinuzz

PS Beco La prossima volta Tennent's media, altro che the alla pesca :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
RAGAAAA se quando ritorno smettete di fare queste meganotturnepiadinetenxstylll vi spiezzo le gambine .....:smile::smile::smile:

picio, presentati almeno in birreria a giro concluso, non mandare SMS con scritto "ma sono stanco...ho sonno...voglio andare a nanna presto..." cosa sono in fondo le porke 2 per noi giovani ventenni ???
Pinuzz
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
bella! mi sono proprio divertito!

complimenti anche da parte mia al Beco che si è fatto i ramponi della Maresana (dopo un rientro da stop forzato di 6 mesi non è poco!) e la discesa di Comunelli tutt'altro che facile specialmente in notturna.

gli ultimi tornanti sono veramente belli..

@beco
devi solo essere più veloce a presentarti quando servono la birra al tavolo; la prox volta se non ti spicci beviamo pure la tua!! :hahaha:

ciao
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao brutti musi!
siccome ultimamente le gambe hanno poca voglia di girare (cosa totalmente in contrasto con quello che vorrebbe fare il sottoscritto!), ho deciso di fare un giro pedalato per mettere un pò di "fondo" negli arti inferiori (solo nei due più grandi!!!:smile:).
Mi sono quindi tenuto una giornata in solitaria per cimentarmi sulla distanza senza cercare dislivelli che mi frenassero il mulinare delle gambette: da casa mi sono avviato per Terno, Sotto il Monte, Carvico, Villa d'Adda, Brivio, lungoadda fino a Trezzo, Capriate, Cerro, Bottanuco, Medolago, Terno e poi di nuovo a casa.
penso di aver fatto una cinquantina di km e, almeno la parte sterrata sull'Adda, al massimo della velocità che i dolorini vari a quadricipiti, bicipiti femorali, tricipiti surali, gemelli e soleo mi hanno permesso.
a casa in due ore e mezza decisamente soddisfatto!!!
ho fatto lo stretching! (per davverò però!!! ;-)) e adesso sono proprio rilassato...
...a proposito: che si fa mercoledì by night????
ciaux
Labby
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Ciao brutti musi!
siccome ultimamente le gambe hanno poca voglia di girare (cosa totalmente in contrasto con quello che vorrebbe fare il sottoscritto!), ho deciso di fare un giro pedalato per mettere un pò di "fondo" negli arti inferiori (solo nei due più grandi!!!:smile:).
Mi sono quindi tenuto una giornata in solitaria per cimentarmi sulla distanza senza cercare dislivelli che mi frenassero il mulinare delle gambette: da casa mi sono avviato per Terno, Sotto il Monte, Carvico, Villa d'Adda, Brivio, lungoadda fino a Trezzo, Capriate, Cerro, Bottanuco, Medolago, Terno e poi di nuovo a casa.
penso di aver fatto una cinquantina di km e, almeno la parte sterrata sull'Adda, al massimo della velocità che i dolorini vari a quadricipiti, bicipiti femorali, tricipiti surali, gemelli e soleo mi hanno permesso.
a casa in due ore e mezza decisamente soddisfatto!!!
ho fatto lo stretching! (per davverò però!!! ;-)) e adesso sono proprio rilassato...
...a proposito: che si fa mercoledì by night????
ciaux
Labby


sei un picio :smile:
se venivi con noi alle torrette, vedevi che sudare che c'era...guarda il mio post in bgpoint
e poi, mi facevi compagnia in coda al gruppo :spetteguless:
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Ciao brutti musi!
siccome ultimamente le gambe hanno poca voglia di girare (cosa totalmente in contrasto con quello che vorrebbe fare il sottoscritto!), ho deciso di fare un giro pedalato per mettere un pò di "fondo" negli arti inferiori (solo nei due più grandi!!!:smile:).
Mi sono quindi tenuto una giornata in solitaria per cimentarmi sulla distanza senza cercare dislivelli che mi frenassero il mulinare delle gambette: da casa mi sono avviato per Terno, Sotto il Monte, Carvico, Villa d'Adda, Brivio, lungoadda fino a Trezzo, Capriate, Cerro, Bottanuco, Medolago, Terno e poi di nuovo a casa.
penso di aver fatto una cinquantina di km e, almeno la parte sterrata sull'Adda, al massimo della velocità che i dolorini vari a quadricipiti, bicipiti femorali, tricipiti surali, gemelli e soleo mi hanno permesso.
a casa in due ore e mezza decisamente soddisfatto!!!
ho fatto lo stretching! (per davverò però!!! ;-)) e adesso sono proprio rilassato...
...a proposito: che si fa mercoledì by night????
ciaux
Labby

Ciao dj Labby ! Ogni tanto un'uscita solitaria ci sta bene , ma una sola però ;-)
Oggi io invece ho fatto mulinare la gambe in bdc ( già, da "bituminaro" come dice il mio amico Five ;-) ): con un amico sono stato nel varesotto a fare delle belle salite con panorami strepitosi sul lago maggiore e varese.
Mercole ? Pare che il tempo sarà bello ( toccatevi ...) a me va bene qualsiasi cosa, basta girare insieme.
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo