BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
RAGA se venivo ieri sera mi sarei addormentato sul manubrio :smile::smile:
la prox volta ci sono , spero, di sicuro speriamo ne abbia ancora il dariuz di sentieri nuovi.:i-want-t:
se quelli xxxxl sono finiti io faccio anche quelli M o S non ce problema, comunque grandi raga siete sempre i migliori, oppure quelli che pigliano piu pastiglie:smile:
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
sarata eccezionalmente XXXXXXLLLLLL DA VERI MATTI..... MA GODUTA FINO IN FONDO ..... CHE BELLO .... DURA ....MA SUPER
GRAZIE A TUTTI.....
MA QUANTE CAMERE AVEVA IL GIOGAMBI??????:smile:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Come già preannunciato, la notturna di mercoledì del torrette point, a me la fà Gioede. Giovedì ore 2030 ritrovo posteggio tennis di pradalunga.
Anva sò ala forsela del misma e forse:cucù: Vediamo chi c'è:nunsacci:.Po dopo da le :cucù::nunsacci:so in pichiada e po so amò dal senter del poerpiero. Il ristoro finale a mel fà ala cà del pieroprada ovviamente se non siamo metà di mille , an pol mia riempiga de certo la ca de FDP. In qul caso an sa caserà det in dona birreria e finit predica.
N.B. SEMPER CHEL PIO MIA
 

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
Dal nome non sembri nuovo alle notturne!!!:smile:
purtroppo arrivi nella settimana sbagliata: forse causa meteo per questo giro salta tutto...ma non è detto: stay tuned!

una domanda: cosa vuol dire "ammare"?

ieri il mio.....era in sciopero......di tanto in tanto non scriveva alcune lettere.....volevo dire programmare.
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ieri sera sono andato a correre.... e vi dirò che è più bello correre sotto la pioggia che rischiare la vita su una discesa bagnata...

n.b.:la mia è tutta invidia perchè notturne nisba!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo