BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
quindi direi che, se mi promettete una bella Sangiata per giovedì sera, la possiamo anche accendere definitivamente!!!!!
o-o
Labby
Martello? Giò? Dariuz? e tutte le altre nottole????

non contate su di me , se riesco a liberarmi da mille impegni e racole ci sono ovunque voi andiate , ma laciate ogni speranza o voi che entrate.:nunsacci:

però se il labby mi fa un'altro aperitivo come ieri sera col blues mi sa che ci sono

gazzo pero nn chiamarlo per nome il blues che se no mi si offende , chiamalo col suo vero nome ....... non riesco dillo tu..:smile::smile::smile::smile:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
che bello !! :yeah!:...sta settimana la dose di "bionda" per mantenermi in vita, viene via aggratis: mercoledì dal Malve che lo si aiuta a smaltire l'eccedenza delle quote latte ( :nunsacci:), giovedì dal Giogambi che offre lui ! o-o....e il tutto senza muovere un colpo di pedale ! ;-) :wink:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
che bello !! :yeah!:...sta settimana la dose di "bionda" per mantenermi in vita, viene via aggratis: mercoledì dal Malve che lo si aiuta a smaltire l'eccedenza delle quote latte ( :nunsacci:), giovedì dal Giogambi che offre lui ! o-o....e il tutto senza muovere un colpo di pedale ! ;-) :wink:
va bè, ma non è che puoi andare avanti a fare un anno bisboccia ed uno dieta ferrea...non per altro, è che l'anno ad acqua e menta non sei di compagnia :hahaha:
 

JAG

Biker grossissimus
penso ankio che si debba tornare a trovare il luca prima che gli vadano in scadenza tutte le scorte alimentari che si è procurato in vista delle ns. incursioni che non abbiamo più fatto!

però è da luglio che il dariuz ci parla del cassarielli XXL, che non abbiamo fatto la sett. scorsa causa meteo incerto (v. il coyote scamburtit!)

qs. uic si prospettano condizioni di meteo e fondo ideali, io ne approfitterei se anche altri sono d'accordo


Nonostante questa settimana sia poco probabile per me notturnizzare, nel caso sarei tra quelli che faranno (finalmente) l'XXL Cassarielli.
Se non potessi esserci, mi sentireste sporconare mentro rientro in auto alle 21.00 verso casa, stanco ed incazzato da una giornata (anzi da molti giorni) veramente di mer-da.
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
Per me è lo stesso!
Andrew, da quel che ho capito via sms, anche per te dovrebbe andare bene...
quindi direi che, se mi promettete una bella Sangiata per giovedì sera, la possiamo anche accendere definitivamente!!!!!
o-o
Labby
Martello? Giò? Dariuz? e tutte le altre nottole????

Va bene anche a me un Sange giovedì.
Pinuz
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
mi va bene tutto, anche il Cassarielli, anche se non lo amo molto perchè troppo tennnnnnnnnico per i miei gusti ma l'importante ... è stare in compagnia :prost:
Pinuz

Valà valà che ultimamente anche te e ol jag cominciate ad apprezzare il tennico…..
quindi alle 21 a zogno, giro fiko by dariuz (che sia la volta buona che facciamo sto cassarielli XXL?) e tennenz a gogo (se facciamo tardi c’è sempre quel posto con le piadine da urlo)
Forse viene anche incisivo, spero anche chel sacrament de l’alamak!
@Martello sei ancora chiuso nell’autolavaggio?

Il luca del vanilla è allertato per la prox week (sua mamma è già ai fornelli)
 

JAG

Biker grossissimus
Valà valà che ultimamente anche te e ol jag cominciate ad apprezzare il tennico…..
quindi alle 21 a zogno, giro fiko by dariuz (che sia la volta buona che facciamo sto cassarielli XXL?) e tennenz a gogo (se facciamo tardi c’è sempre quel posto con le piadine da urlo)
Forse viene anche incisivo, spero anche chel sacrament de l’alamak!
@Martello sei ancora chiuso nell’autolavaggio?

Il luca del vanilla è allertato per la prox week (sua mamma è già ai fornelli)


UNA COMPLICAZIONE DOPO L'ALTRA PER ME!!
Ho dovuto prestare l'auto al mio titolare ..... (che ne ha 3!!) e forse me la riporta solo alla sera tardi, quindi devo aspettare lui, oppure devo andare a casa con la BDC, ma poi ........... caxxo!
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Valà valà che ultimamente anche te e ol jag cominciate ad apprezzare il tennico…..
quindi alle 21 a zogno, giro fiko by dariuz (che sia la volta buona che facciamo sto cassarielli XXL?) e tennenz a gogo (se facciamo tardi c’è sempre quel posto con le piadine da urlo)
Forse viene anche incisivo, spero anche chel sacrament de l’alamak!
@Martello sei ancora chiuso nell’autolavaggio?

Il luca del vanilla è allertato per la prox week (sua mamma è già ai fornelli)

Chel sacrament de l'alamak dovrebbe esserci !! ;-)

@ five, ci sentiamo per la logistica

Ciao
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
mittico big andrew! 20,15 ananas, ok? se viene incisivo lo dico anche a lui (però togli qualche ettaro del tuo 1000bolle se no non ci stanno 3 bighe ahhaha!!!!!!!)

della serie: "mi dica dottore, gli interni li vuole in pelle o in alcantara?" - "me li opzioni in PLURIBALL grazie!!!"
:smile:
...ce l'ho già durello!!!
I love U
Labby
 

h@lf

Biker serius
8/7/04
157
0
0
59
Poco dopo Bg....
Visita sito
Ieri sera io, Malve, Marco 10, Enry54, e la new entry Pieroprada abbiamo inaugurato un nuovo giro. L'abbiamo battezzato 8x8=88. SPETTACOLARE !!! e visto che era la serata delle inaugurazioni abbiamo inaugurato il nuovo ristoro di fine giro, " THE FDP COVE" (dove ci ha raggiunto il FIORE), con birra prodotta in casa, formaggi e salumi da urlo farciture a base di marmellate dai sapori più esotici mai provate, piadine etc.etc.etc. Tutto da urlo.
Grazie raga!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo