BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Riesco solo ora a collegarmi.
Questa sera a Pradalunga salta tutto, io però sarò presente ora 2030 a Ranica alle torrette for giro soft and birretten final.
chil ghè al ghè chi ghè mia oter.
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
ieri sera uscita light io ed il malve (è la seconda volta che esco solo con lui e la cosa un po mi inquieta...), giretto con sudatina minima necessaria a giustificare la birretta, ogni tanto ci vuole...
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Questa settimana il torrette night salta per ovvi motivi. Andiamo ad insegnare ai tetteschi a baià in bergamasc.
Se non ci arrestano per guida di bike in stato di ebrezza, ci si vede settimana prossima.:i-want-t:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Grazie Dariuz ( ma soprattutto alla tua Marina!) per la speciale accoglienza!!!!
Mai fatto una notturna così ben organizzata!!!!! :up:
Special tnx to Pinuz per le foto e, ovviamente, un abbraccio a tutti voi che rendete ogni uscita sempre più unica!!!
I love U
;-)
Labby
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
grazie anche a Giada per l'intrattenimento musicale, il cabaret e le imitazioni!
e da stasera esiste anche il panino in negativo (per chi non sa cos'è veda cosa ho in mano)
alla prox!
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Grandissima seratona !

Un sorriso che, dopo la prima parte della discesa, si è allargato ancor di più dopo essere entrati a casa del Dariuz ! E stamattina ce l'ho ancora stampato così ! ;-)

Grande Giada con le sue imitazioni e la bella suonata al piano !

Grazie a Marina : mia moglie, che sa bene cosa significa preparare una cena così ..., stamattina m'ha detto: ma non le avete portato niente ????

Un abbraccio alla splendida famiglia Manzinali e un grazie per le piacevoli emozioni provate ieri sera !!

Ciao
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Grandissima seratona !

Un sorriso che, dopo la prima parte della discesa, si è allargato ancor di più dopo essere entrati a casa del Dariuz ! E stamattina ce l'ho ancora stampato così ! ;-)

Grande Giada con le sue imitazioni e la bella suonata al piano !

Grazie a Marina : mia moglie, che sa bene cosa significa preparare una cena così ..., stamattina m'ha detto: ma non le avete portato niente ????

Un abbraccio alla splendida famiglia Manzinali e un grazie per le piacevoli emozioni provate ieri sera !!

Ciao

Tua moglie ha proprio ragione: ci riconfermiamo i soliti grezzoni sgrausi e puzzolenti!!!!!!! :il-saggi::smile:
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
Un grazie anche da parte mia a Marina, Dario e Giada per la splendida accoglienza.
Seratona coi fiocchi, ho puntato un way points "plus" sulla località, cosa dico...sullo stato CPZ
Pinuz :prost:
 

JAG

Biker grossissimus
Grande "Famiglia Manzinali" !!!!!!
Grazie ancora per la magnifica serata e per l'ospitalità.
Ora anche io ho "marcato" l'importate WP nello stato di CPZ, sul navigatore.
Come avete constatato la mia forma fisica resta ancora molto scarsa, penso di essere sotto il 60%, ma la voglia di stare con voi è sempre al 100%, per cui soffro, ma presenzio.
Ieri sera dovevo pedalare quasi in apnea, perchè non ho fiato, i bronchi sono al limite e tutto il resto sta decadendo a causa del mancato allenamento, però alla fine sono arrivato comunque in cima alla Roncola e nelle condizioni in cui sono ora, E' QUASI UN MIRACOLO!!!
Ciao a tutti -------- x mercoledi prossimo, tempo permettendo, salute pure, vi propongo un Salmeggia - Lonno .........
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
Mitica famiglia Manzinali! Grazie ancora x la cena esagerata! bastava pane salame e birra. L'unico neo è che la voglia di risalire in bici a panza piena è sottozero. ciao a presto a tutta la maglifica cumpa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo