• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

la notturna di ieri sera m'ha fatto capire che si può gustare una buona birra anche senza per forza prima pedalare !

grazie Malve o-o
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
la birrà era buona, sinceramente non pensavo, ero già pronto al peggio.
@fiore: però presentarsi già mangiati non è carino
@malve: i guanti e le 3 banconote da 100 euri che hai trovato sono miei, mettili da parte che me li ridai domenica
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com


dovete scegliere se bere la tennent's o fare l'xxl, tutte e due non si può!
al limite ripieghiamo sulla piadina che urla..qual'è?
se avete le lucine da mettere al posteriore (della bici..) è meglio visto che saliamo passando da Brembilla.

a parte la sterrata che chi riesce se la fa in bici, c'è comunque da spingere una 20ina di minuti.

prevedo le porke 02.00

ciao
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
eggià, xxl+tennenz non si può..... io voto per per xxl+piadina e birra "normale" (visto meteo e fondo ok) ma anche corna marcia (non scamburtit)+tennenz l'è mia paja! decidiamo stasse democraticamente, ok?
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it

E' bello, quando inviti amici a casa, e questi sbranano tutto quello che metti sul tavolo. Grazie a voi raga e alla prossima.
 

JAG

Biker grossissimus

Al momento sono ancora senza auto (.....), non posso ne prevedere e ne programmare nulla e sulla mia presenza vi farò sapere quando (nel caso) partirò da casa..
In ogni modo, io preferirei l'XXL perchè l'obbiettivo è quello, la birra viene sempre, comunque e nel caso dopo, e se lo dico io .........
Luce posteriore scarica ..... !
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
te l'appoggio!
cmq uno come te potrebbe (anzi, dovrebbe) venire in bike da casa (anzi dal lavoro) quartino di foretta ke non sei altro

non è tanto venire da casa quanto tornare a casa, con un paio di tennent's in corpo ce lo giochiamo il buon Jag...

decidete voi cosa volete fare, ci sono ampie possibilità...
lo scrigno è aperto!

ps
questo è un pezzo dell'xxl
 

Allegati

  • xxl.jpg
    64,9 KB · Visite: 19

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Non si potrebbe fare solo questo pezzetto e poi via di Tennent's a manetta??? Tanto più che, grazie al buon Giò, non devo manco guidare!!!
 

JAG

Biker grossissimus
non è tanto venire da casa quanto tornare a casa, con un paio di tennent's in corpo ce lo giochiamo il buon Jag...

decidete voi cosa volete fare, ci sono ampie possibilità...
lo scrigno è aperto!

ps
questo è un pezzo dell'xxl



èmmmiiiiooooo!!!
ma solo un pezzetto?!?! caxxarola, tutta la fatica per un pezzetto di "hard vertical rif" ...... scherzo ...... osei de braga ..... questo lo farò a piedi, come sempre ....
 

JAG

Biker grossissimus
SERATA FANTASTICA su un Cassarielli XXXXXXL, con condizioni meteo perfette, fondo ottimale e COMPAGNIA SUPERLATIVA.

ME SO PROPE DIERTIT !!!!!

A letto alle 3.20, in piedi di nuovo alle 5.15 !!!!

PS: forse è meglio se montiamo gomme un po' più adatte ...... o no?!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Cosa chiedere di più?
Era da tempo che non facevo una notturna come quella di ieri. anzi, a pensarci bene, penso di non averne mai fatta una così!
Un pò fuoriforma mi sono ritrovato a rampare su per Catremerio e il passo del Grossello spinto più dagli incitamenti del Dariuz che dalla forza di volontà!
Mangia e bevi infinito...sarò salito e sceso dalla bici 100 volte!
discesa bella come non mai
compagnia oltre ogni limite!!!!

ci vediamo stanotte alle 02.15 al Tivoli!!!!!
o-o o-o o-o
I Love U
Labby
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
A nanna alle porche 3 !!! azz che sonno.
Serata fantastica, cumpa di primissima categoria, peccato per i cotoletta che l' XXXXXXXXL l'hanno fatto in autostrada e ci hanno raggiunti a metà giro !!!!!
Siamo riusciti anche nell' accoppiata XXl e Tennents, cosa vogliamo di più ?
Fondo perfettissimo, ammetto, comincia a piacermi anche il Cassarielli.
I love you all
Pinuz
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Ieri io alamak e incisivo abbiamo segnato un triplo record europeo:
- cinisello-zogno in 2h10 (parziale cavenago-trezzo 1h35)
- inizio notturna 22,40
- arrivo a cinisello 3,10

per noi 3 casarielli in misura M, sempre bellissimo! (mentre eravamo in coda inchiodati a cavenago alle 10, pensavamo che non avremo nemmeno uscito le bike dall’auto….)

un grazie speciale alle ragazze del Tivoli pub che alle 2 passate (oltre l’orario di chiusura!) erano ancora in grado di prendere le ns. ordinazioni col sorriso! e c’hanno pure la tennenz alla spina!

a sem prope diertìt!

Grazie a tutti per la cumpa e passate al tubeless, brute bestie!!!!!!!!!!
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Cassarielli XXL bellisssimo anche se duretto sia per la salita da Brembilla più ripida e un pò a strappi che per il tratto a spinta/pedalato dopo la sterrata al passo del Crosnello che non da' continuità.
Discesa molto bella con un tratto iniziale molto tecnico e via via più scorrevole con tratto finale di nuovo tecnico.
Fondo perfetto e temperatura ideale.
Ritrovati con Five, Alamak e Incisivo a Sant'Antonio, discesa sul cassarielli spettacolare!!
e per finire Tennent's con piadina al Tivoli per chiudera una magnifica serata.

ciao
 

Allegati

  • Cassarielli XXL.jpg
    61,9 KB · Visite: 16

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it

Ma come azzo fate a fare certi orari? Siete troppo in aria, che tipo di fumo usate.
GRANDI RAGA QUESTA E' PASSIONE VERA.
 

JAG

Biker grossissimus
.... io ho annusato un po' della solita "roba" .......
A parte tutto, certo dormire 2 ore scarse e poi andare a lavorare le solite 12 ore è duretta, ma come si sta dicendo da tempo ...:
è uno sporco lavoro (di merda, aggiungo io), ma qualcuno lo deve pur fare (io anche per pagare i miei "vizi", es. V10!!).
IN OGNI CASO IL GIRO DI IERI è STATO UNA VERA FIGATA e come volevasi dimostrare:
meglio lungo e duro (il percorso), che corto e che dura poco (il giro).
Grazie a Dariuz che continua togliere dal suo scrigno percorsi veramente mitici.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo