BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
spiega spiega!!!

ps: guarisci presto :il-saggi: !!!

purtroppo la "stagione" freeridosa a Colere è finita... ho fatto io un buco sul tracciato atterrando in malo modo e l'ho rovinato tutto:-)

No, è che se non ho capito male la seggiovia chiudeva il 23 agosto. Cmq due ragazzi della valle si sono scimmiati di colpo per le MTB, quelle cattive, e l'anno scorso hanno tracciato un paio di percorsi da FR giù per la pista bassa di Colere.

In pratica una discesa passa giù per lo snowpark con salti e paraboliche e una lungo il primo pezzo di pista, poi si ricongiungono diventano un single track tagliato giù apposta lungo il bosco. Il percorso continua a tagliare la pista da sci in più punti, e ogni tanto si scende proprio lungo la pista.

Diciamo che per i palati sopraffini e per chi è abituato a correre a Livigno non sarà il massimo, però io mi sono divertito parecchio (finchè son rimasto SOPRA la bike). C'è la possibilità di inventare qualche traiettoria, di imparare a fare qualche salto, anzi, avendo abbastanza manico, si possono fare anche dei bei salti secondo me. Il terreno è molto scassato, tanti sassi smossi e i punti dove mollare a manetta non sono tantissimi, non è un percorso da DH è proprio da FR a parte forse lo snow park.

Io me lo sono fatto due volte con la mia Reign X, poi un raggio mi ha salutato e ho affittato una Gambler FR10.

il giornaliero costa 14€. L'anno prossimo vorrebbero tracciare almeno un'altro percorso.

[URL]http://www.facebook.com/search/?q=colere&init=quick#/group.php?gid=139715225324[/URL]
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
stika, che entusiasmo per la notturna di domani.... son già finiti i tempi in cui si cominciava il lunedì a fare il countdown delle ore?

bastano delle previsioni un po'incerte per tenervi tutti sottocoperta?

dai fuori dal bozzolo che la tennenz del royal ci aspetta!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
stika, che entusiasmo per la notturna di domani.... son già finiti i tempi in cui si cominciava il lunedì a fare il countdown delle ore?

bastano delle previsioni un po'incerte per tenervi tutti sottocoperta?

dai fuori dal bozzolo che la tennenz del royal ci aspetta!

:hahaha:vedendo la tua firma sembra che stiamo cercando tutti di disintossicarci!!!!
io ho la bici dal meccanico. se me la dà per tempo ci sono!
o-o
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
sono un biker ecletticco... o meglio PARABOLICO.

devi vedere che parabole che descrivo in aria prima del fatidico SPLAT!:smile:

appena tornato dalla notturna e ho visto il punto del tuo carpiato (ancora ci sono i resti sul sagrato). :omertà:
Son stato male solo nell'imaginarmi la scena....:fantasm:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Appena rientrato!
Grazie a Cinna Tomasso e Martello delle chiacchiere e delle risate ma, soprattutto, di aver diviso il costo della multa!!!! o-o
Ovviamente non abbiamo pedalato!!! :smile:
 
Z

ziobike

Ospite
Appena rientrato!
Grazie a Cinna Tomasso e Martello delle chiacchiere e delle risate ma, soprattutto, di aver diviso il costo della multa!!!! o-o
Ovviamente non abbiamo pedalato!!! :smile:

:hahaha:se, seeee....raccontatecela giusta ... alla fine pagherete, sebbene abbiate provato di tutto nell'ammorbidire le forze dell'ordine:arrabbiat:

ecco in esclusiva la trattativa tra due forumendoli, col ghisa de berghèm:
vigile5.jpg


potenza delle web cam

:omertà::omertà::omertà:
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
stika, che entusiasmo per la notturna di domani.... son già finiti i tempi in cui si cominciava il lunedì a fare il countdown delle ore?

bastano delle previsioni un po'incerte per tenervi tutti sottocoperta?

dai fuori dal bozzolo che la tennenz del royal ci aspetta!

Questa sera sono fuori a cena ...
Pinuz
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ragazzacci sfaticati metereopatici, il ritrovo per stasse a zogno alle 21 è confermato
niente cassarielli XXL perchè non si vuole fare troppo tardi e non si può riskiare di trovare il royal chiuso e rimanere senza tennenz
quindi giretto nuovo by dariuz, chi verrà vedrà
ciauz
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
ragazzacci sfaticati metereopatici, il ritrovo per stasse a zogno alle 21 è confermato
niente cassarielli XXL perchè non si vuole fare troppo tardi e non si può riskiare di trovare il royal chiuso e rimanere senza tennenz
quindi giretto nuovo by dariuz, chi verrà vedrà
ciauz

confermo 21.00 zogno per Tennent's Beer doppio malto..

a dopo
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Appena rientrato!
Grazie a Cinna Tomasso e Martello delle chiacchiere e delle risate ma, soprattutto, di aver diviso il costo della multa!!!! o-o
Ovviamente non abbiamo pedalato!!! :smile:
"Ma si, mettila lì sul marciapiede...va bene, non ti preoccupare!":smile:
Però che risate!!!
Grazie a tutti! o-o
Ciao.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Ieri sera ,sotto una splendida luna, Io, ol Fiore ,l'Enri54, ol @alf e ol Marco10 ,abbiamo fatto il nostro dovere ,pedalà poc e cicerà tant.

si, bella seratina..:medita:....."mercoledè i dà acqua" (così parlò il malve), e allora siamo andati ieri sera così c'han dato la birra (5lt o-o) :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo