BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
qui a Ranica sta piovigginando (e non si capisce se aumenterà o smetterà), quindi....che si fà ? :nunsacci:

a) la rischiamo
b) si gira la bepa
c) visto che la bepa vi faceva già fuori e quindi il 13° è pronto ad entrare al vs posto, volete sentire le mie perle di saggezza e sparlare degli assenti, ci si può trovare cmnq x una birra (o anche due)
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
qui a Ranica sta piovigginando (e non si capisce se aumenterà o smetterà), quindi....che si fà ? :nunsacci:

a) la rischiamo
b) si gira la bepa
c) visto che la bepa vi faceva già fuori e quindi il 13° è pronto ad entrare al vs posto, volete sentire le mie perle di saggezza e sparlare degli assenti, ci si può trovare cmnq x una birra (o anche due)
ok per la a) e per la c)
se si va per la c) ditemelo che non sto a vestirmi in lycra
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
pure io passo ma sono molto dispiaciuto perchè già mi pregustavo il verbo seduto per terra in cerchio (nn so con chi..) a bocca spalancata e orecchie tese per non perdere una sola sillaba..
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
e va bè, è un ecatombe!
allora butto fuori il 13° dall'armadio e giro la bepa, per stasera puoi mettere a riposo schiena e fegato

sono rientrato da poco dopo aver fatto due passi nelle vie di Ranica, il tempo s'è messo al bello e l'aria era fresca al punto giusto x una notturna in bike......ogni andata è persa dicono. Pazienza, sarà x la prox :medita:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
visto che non è venuta fuori nessun'alternativa ankio alle 21 sarò in griglia a erfa, meteo permettendo
come è stato detto più volte la discesa farà caccare, ma pazienza, ci divertiremo in salita sparando caxxate (jag se forzi come sulla salita per ganda ti sbatto di sotto :hahaha:) e nel dopo-giro
se vedete che il meteo butta male avvisatemi entro le 20, plis :bacetto:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
visto che non è venuta fuori nessun'alternativa ankio alle 21 sarò in griglia a erfa, meteo permettendo
come è stato detto più volte la discesa farà caccare, ma pazienza, ci divertiremo in salita sparando caxxate (jag se forzi come sulla salita per ganda ti sbatto di sotto :hahaha:) e nel dopo-giro
se vedete che il meteo butta male avvisatemi entro le 20, plis :bacetto:

miiii siete troppo i miei eroi , mi raccomando se jag fa il rambo buttate giù un polocco e lasciatelo li :smile::smile:non rischiate il collo per stargli dietro
ci vediamo alla prossima gomito permettendo ciao pilletti
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.545
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
miiii siete troppo i miei eroi , mi raccomando se jag fa il rambo buttate giù un polocco e lasciatelo li :smile::smile:non rischiate il collo per stargli dietro
ci vediamo alla prossima gomito permettendo ciao pilletti

@martello: vedi cosa succede ad alzare troppo il gomito??? :hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo