BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Mercoledi prossimo cosa faremo? Avanti le proposte ...........

Mi viene in mente un bel:
Vertova, Barzizza, Farno, capanna Ilaria, S.Lucio, Pistino DH, Clusone, Vertova Troppo? OK, lo farò da solo, come sempre ......

36 km e quasi 1000 mt di dislivello in notturna!!

questa è una Jaggata...

facciamo anche i drop del pistino! :hahaha:

vuoi proprio andare da solo...:medita:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Mercoledi prossimo cosa faremo? Avanti le proposte ...........

Mi viene in mente un bel:
Vertova, Barzizza, Farno, capanna Ilaria, S.Lucio, Pistino DH, Clusone, Vertova Troppo? OK, lo farò da solo, come sempre ......


ahahahahaaaa:smile::smile::smile::smile:!!!
jag??? cazz.... ma non si può proporre una notturna così!
cmq se volete fare il farno abbiamo sempre in serbo un sentiero nuovo che non conoscete:cucù:!

@donny: non ti curar di loro...sai che sono degli sboroni :smile:...scherzi a parte, li conosco e nessuno di loro voleva fare il di più ne sminuire nessuno...volevano fare il 529 e l'hanno fatto, rischiando di farla tutta a piedi ma l'hanno fatto! domenica siete stati sfigati, con tutte le volte che ho fatto il 529 non l'ho mai trovato impraticabile... forse ha influito negativamente anche la salita da fò de cò!

see iu :celopiùg:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
...volevano fare il 529 e l'hanno fatto, rischiando di farla tutta a piedi ma l'hanno fatto!

solo rischiato perchè l'abbiamo fatto tutto in sella, qualche piedino qua e la ci è scappato, ma manetta spalancata...:spetteguless:

solo una cosa, l'amico tuo del bar della piazzetta, campione di simpatia..mezzanotte e tre minuti a detto che il bar era chiuso mentre loro se la sbevazzavano alla grande..
un granchio attaccato alle pelotas l'avrei sicuramente preferito!

la birra ce la siamo bevuta sull'altro lato della piazza..
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
In tanti anni di MTB ho conosciuto tanti animali, ma quello che mi lascia sempre perplesso è la pecora.
Questo tipo di animale è estremamente intelligente se preso a tu per tu,ma quando è nel gregge a lè ona pecora e basta.
CHIL GA’ OREGE DE INTEND………………………………….....................


Onde evitare equivoci vorrei sottolineare che qui non c'è scritto che il 529 era impraticabile, ma tutta un'altra storia.
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
solo una cosa, l'amico tuo del bar della piazzetta, campione di simpatia..mezzanotte e tre minuti a detto che il bar era chiuso mentre loro se la sbevazzavano alla grande..
un granchio attaccato alle pelotas l'avrei sicuramente preferito!

:nunsacci: che strano... carletto?... o era lui ed era fuori... oppure era suo fratello...
vabbè, la prossima volta dobbiamo venire anche noi così la birra te la dà...eccome se te la da:arrabbiat:!
comunque lo vedo stassera e indagherò...se era lui si ricorderà sicuramente di 4 pirla in mtb a mezzanotte( :smile::smile::smile:) e a quel punto lo insulto un pò!!!

@malve: al ma somea mia de ès bàmbo... ma l'ho mia capìda :nunsacci:!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
!
comunque lo vedo stassera e indagherò...se era lui si ricorderà sicuramente di 4 pirla in mtb a mezzanotte( :smile::smile::smile:) e a quel punto lo insulto un pò!!!

insultalo pesantemente, anche da parte mia, simpatico come la cacca sotto i piedi....
il localino di fronte troppo carino e i signori gentilissimi!!!!
non hanno la rossa alla spina ma un bell'assortimento in bottiglia
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
:nunsacci: che strano... carletto?... o era lui ed era fuori... oppure era suo fratello...
vabbè, la prossima volta dobbiamo venire anche noi così la birra te la dà...eccome se te la da:arrabbiat:!
comunque lo vedo stassera e indagherò...se era lui si ricorderà sicuramente di 4 pirla in mtb a mezzanotte( :smile::smile::smile:) e a quel punto lo insulto un pò!!!

Piccolo particolare non specificato.
Quando siamo venuti via dal bar all'angolo, quindi verso le 12.30 12.45 circa, il bar della piazza era ancora aperto come mezz'ora prima !!!
E' stata una carognata, io li non ci metto più piede.
Pino :i-want-t:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
:spetteguless: sai perchè non vi hanno fatto entrare?

perchè sanno che sono amici tuoi e pensavano che, come te, scappassero poi senza pagare ! :smile:


ma è quel bar dove ci siam fermati quel sabato che c'era il voodo inkazzato nero ?.....domenica scorsa alle 12, 30 era chiuso ! :nunsacci:
e il bar all'angolo è quello dove il donny è diventato HK ?
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
mi sa che le hai azzeccate tutte!!!!
la domenica è sempre chiuso e l'altro bar è stekkons..dove servono stuzzichini fenomenali e il donny è diventato HK!
 

JAG

Biker grossissimus
Piccolo particolare non specificato.
Quando siamo venuti via dal bar all'angolo, quindi verso le 12.30 12.45 circa, il bar della piazza era ancora aperto come mezz'ora prima !!!
E' stata una carognata, io li non ci metto più piede.
Pino :i-want-t:

si, ha ragione Pino, quel "gestore" è proprio un pirla!!!!
Poi negare una birra alle 24.00 ai "4 FAST & 4 FURIUS DHILLERS", dopo il "fivetwonine" a tutta canna in notturna è una vera BASTARDATA.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
miiiiii seconda pagina? ma siamo matti????????
un breve msg per dire che qs. week cerco cumpa per giove, spero ci sia qualche sfigato come me che mercole non può...
buona settimana ciauz
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
Mercoledi prossimo cosa faremo? Avanti le proposte ...........

Mi viene in mente un bel:
Vertova, Barzizza, Farno, capanna Ilaria, S.Lucio, Pistino DH, Clusone, Vertova Troppo? OK, lo farò da solo, come sempre ......

Per fare in modo che tu non ti ritrovi da solo, perchè non facciamo
Vertova, Barzizza, Farno (Colonia) e discesa sul 542 ?
Pinuz :i-want-t:
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
miiiiii seconda pagina? ma siamo matti????????
un breve msg per dire che qs. week cerco cumpa per giove, spero ci sia qualche sfigato come me che mercole non può...
buona settimana ciauz


vakka la putrella, se ce la faccio vengo...ho troppo bisogno di pedalare!!! Ho fatto un Cassarielli solitario sabato mattina all'alba e....è andata in scena una tristissima scenetta di quello che potrebbe definirsi "il re della parvenza di biker"....1/1.000.000 di foretta, sia in salita ma soprattutto in discesa! che tristezza...
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
vakka la putrella, se ce la faccio vengo...ho troppo bisogno di pedalare!!! Ho fatto un Cassarielli solitario sabato mattina all'alba e....è andata in scena una tristissima scenetta di quello che potrebbe definirsi "il re della parvenza di biker"....1/1.000.000 di foretta, sia in salita ma soprattutto in discesa! che tristezza...

puntualizzo: per giove night cerco cumpa di bikers, non di forettuoli ahahaah!!!!!!!!! dai bestiaccia, fatti vedere!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo