BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
listù 529 by night:
five
tubero
martellone nazionale
darione
trinketto (jag)

e poi?

@jag: il dislivello che fai in un w-e io lo faccio in un mese e il vino che ti scoli in un'ora io lo bevo in 15gg!!! :smile::smile::smile:6 troppo il numero 1

@tubero: pensaci tu a un dopo-giro degno del giro!
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
non metto assolutamente in discussione le vs potenzialita' in discesa, ma ieri mattina (di giorno) mi sembrava gia' tosto cosi' com'era il 529, non oso immaginare di notte al fosc...:il-saggi:
ocio ai plok ;-)
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
listù 529 by night:
five
tubero
martellone nazionale
darione
trinketto (jag)

e poi?

@jag: il dislivello che fai in un w-e io lo faccio in un mese e il vino che ti scoli in un'ora io lo bevo in 15gg!!! :smile::smile::smile:6 troppo il numero 1

@tubero: pensaci tu a un dopo-giro degno del giro!

Visto che ultimamente le uscite sono sempre tra 1000 e 2000 mt di dislivello...marca giù anche me dai !!!
Pinuz :i-want-t:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Visto che ultimamente le uscite sono sempre tra 1000 e 2000 mt di dislivello...marca giù anche me dai !!!
Pinuz :i-want-t:

non vorrei dire cretinate ma col piccolo taglio su in cima non dovrebbbero essere più di 850m....

@patata: se hai un terrazzo (o anche se non ce l'hai) il dopo-giro va benissimo da te o dal trasfe! :hahaha:

skerzi a parte: ma cos'è successo al sentiero che ieri l'hanno trovato brutto?

listù 529 by night:
five
tubero
martellone nazionale
darione
trinketto (jag)
lucarosello
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
non vorrei dire cretinate ma col piccolo taglio su in cima non dovrebbbero essere più di 850m....

@patata: se hai un terrazzo (o anche se non ce l'hai) il dopo-giro va benissimo da te o dal trasfe! :hahaha:

skerzi a parte: ma cos'è successo al sentiero che ieri l'hanno trovato brutto?

listù 529 by night:
five
tubero
martellone nazionale
darione
trinketto (jag)
lucarosello

1: ooo... ma nel listone li metto il trasfe e lo zero?
2: il problema è che non ho ne terrazza ne giardino... la casa è piccola... e il bimbo dorme.... insomma la morosa mi sgozza se vi porto lì!!!
3: casa del trasfe è "lontana"
4: non so come mai era rovinato il 529 ieri.... per me sono diventati un pò finocchi gli altri ...:smile::smile:... scherzi a parte... il pezzo in basso ci sta che sia umido..ma in alto :nunsacci::nunsacci::nunsacci:!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
listù 529 by night:
five
tubero+zero
martellone nazionale
darione
trinketto (jag)
lucarosello
trasferello

@tubero: pare sia bello umido, se non c'hai un caxxo da fare stasera e domani dai una passatina col soffiatore nella parte bassa....
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
4: non so come mai era rovinato il 529 ieri.... per me sono diventati un pò finocchi gli altri ...:smile::smile:... scherzi a parte... il pezzo in basso ci sta che sia umido..ma in alto :nunsacci::nunsacci::nunsacci:!

volevo tralasciare d'intervenire, ma è più forte di me (senza saccenza, ovviamente) :il-saggi:



patata. so che stai scherzando (non mi offenderei comunque), ci mancherebbe...o-o... fermo restando che ognuno è libero di fare quello che vuole, attenzione però perchè forse certi messaggi non si recepiscono o si interpretano come se fossero un invito alla resa !


Io mi chiamo fuori, nel senso che quello che ho detto non possa non far testo....:ueh:....facciamo che anche HK (che nn stava bene) possa non essere credibile, mettici poi i due marco (perdonatemi se vi coinvolgo :loll:) che essendo la 1^ volta che lo facevano si siano trovati un pò impreparati e quindi anche loro non siano affidabili nella valutazione di quanto fatto.
A furbacchio ho detto che sarebbe stato più "semplice" dell'hard (che ha già fatto), giunti in val Vertova m'ha dato del bugiardo :smile:
... però se il "malve" (ha detto che ha fatto più fatica in down che in up), il virus e addirittura il "roby" (dice che ha messo il piede a terra 20 volte quando altre volte il 529 è riuscito a farlo senza staccare mai i piedi dal pedale) dicono che ieri la discesa è stata un calvario, forse un fondo (non solo del sentiero) di verità in quanto detto sino ad adesso c'è... ;-)


comunque: buona raidata, antenne più dritte del solito e "inkiu...vi" ! :smile:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
bon! adesso è tutto chiaro!
lo sai caro fiore che non metto in dubbio le vostre parole... anche perchè qui il finocchio che fa il purè ad ogni uscita sono io e quindi me ne devo stare zitto...
dico solo che i miei dubbi erano dati dal fatto che ultimamente il 529 l'abbiam fatto un sacco di volte, con ogni clima e anche con la neve e non è mai stato brutto come lo descrivete!
però può darsi (anzi, non può essere che così!) che a furia di piovere non dreni più e si sia inzuppato...
vediamo il meteo da oggi a mercoledì... e poi vedremo.
ciaooo
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
In tanti anni di MTB ho conosciuto tanti animali, ma quello che mi lascia sempre perplesso è la pecora.
Questo tipo di animale è estremamente intelligente se preso a tu per tu,ma quando è nel gregge a lè ona pecora e basta.
CHIL GA’ OREGE DE INTEND………………………………….....................
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
volevo tralasciare d'intervenire, ma è più forte di me (senza saccenza, ovviamente) :il-saggi:



patata. so che stai scherzando (non mi offenderei comunque), ci mancherebbe...o-o... fermo restando che ognuno è libero di fare quello che vuole, attenzione però perchè forse certi messaggi non si recepiscono o si interpretano come se fossero un invito alla resa !


Io mi chiamo fuori, nel senso che quello che ho detto non possa non far testo....:ueh:....facciamo che anche HK (che nn stava bene) possa non essere credibile, mettici poi i due marco (perdonatemi se vi coinvolgo :loll:) che essendo la 1^ volta che lo facevano si siano trovati un pò impreparati e quindi anche loro non siano affidabili nella valutazione di quanto fatto.
A furbacchio ho detto che sarebbe stato più "semplice" dell'hard (che ha già fatto), giunti in val Vertova m'ha dato del bugiardo :smile:
... però se il "malve" (ha detto che ha fatto più fatica in down che in up), il virus e addirittura il "roby" (dice che ha messo il piede a terra 20 volte quando altre volte il 529 è riuscito a farlo senza staccare mai i piedi dal pedale) dicono che ieri la discesa è stata un calvario, forse un fondo (non solo del sentiero) di verità in quanto detto sino ad adesso c'è... ;-)


comunque: buona raidata, antenne più dritte del solito e "inkiu...vi" ! :smile:

Sei un guru anche nel parlare alle folle...
Fiore sindaco !!! :up::voxpopul:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
In tanti anni di MTB ho conosciuto tanti animali, ma quello che mi lascia sempre perplesso è la pecora.
Questo tipo di animale è estremamente intelligente se preso a tu per tu,ma quando è nel gregge a lè ona pecora e basta.
CHIL GA’ OREGE DE INTEND………………………………….....................

te invece sei un po' meno fine a parlare alle folle...
Malve assessore !!! :up::voxpopul: :smile:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
bon! adesso è tutto chiaro!
lo sai caro fiore che non metto in dubbio le vostre parole... anche perchè qui il finocchio che fa il purè ad ogni uscita sono io e quindi me ne devo stare zitto...
dico solo che i miei dubbi erano dati dal fatto che ultimamente il 529 l'abbiam fatto un sacco di volte, con ogni clima e anche con la neve e non è mai stato brutto come lo descrivete!
però può darsi (anzi, non può essere che così!) che a furia di piovere non dreni più e si sia inzuppato...
vediamo il meteo da oggi a mercoledì... e poi vedremo.
ciaooo
la mia impressione, visto anche quello che dicevano gli altri, è che, semplicemente, la molta acqua scesa abbia lavato via il brecciolino e siano rimasti solo i sassi nudi e crudi. le parti scivolose sono quelle nei tratti all'ombra dei boschi dove ci sono le pietre lisce e c'è acqua che corre sul sentiero.
in alcuni tratti in alto è cresciuta erba ed il sentiero è nascosto (io ho preso un buco nascosto e mi sono impuntato con la 29...).
ci siamo divertiti cmq, ma è stata una gran sudata, per tutti.
diciamo che se dovessi farlo in notturna sarei più preoccupato da come fare in caso di problemi...insomma, guardatevi bene negli occhi fra di voi prima di partire
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
Miiiiii ma dopo tutto quello che ho letto mi sa che il 529 lo lascio stare...:!::!::!::!:

@five io mercole vado a girare altrove sono giovane per morire, ciao belli se vedemuuuu

il Martellone che si spaventa ??? :arrabbiat:
Dai non fare il picio, quante volte abbiamo fatto in notturna percorsi impegnativi !!!
Se vuoi scendiamo insieme, mano nella mano, vedrai non è niente di sovru...mano.
Pinuz :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo