BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
raga sorry ma stasera ho dovuto anticipare per impegni di family .....:rosik:
una maresana all'imbrunire con molto fangazzo , quindi mi sono sparato un bel agostini in scioltezza e sempre un piacere
grazie al nenio per la cumpa ci si vede sabato...:celopiùg:
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
martedì sera davide67 mi farà da guida in alcuni sentieri tra S.Antonio Abb. - Crosnello e dintorni.
ritrovo ore 19 trattabili al Royal di Zogno.
Non partecipate in troppi che poi non c'è il parcheggio... :celopiùg:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
la mia notturna più veloce di sempre e indovinate di chi è il merito...:nunsacci::rosik:
pota ol marco10 che al ga mai oia de pedala , pero che bello farsi portare in cima a sant antonio col furgù .....:celopiùg::smile::smile:

inutile dirlo la discesa a tuono e poi tutti a mangiare la pappa e grazie a compagni di ventura , però sti sic euro a gheriero a spendei ciao beliiiii....:celopiùg:
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
la mia notturna più veloce di sempre e indovinate di chi è il merito...:nunsacci::rosik:
pota ol marco10 che al ga mai oia de pedala , pero che bello farsi portare in cima a sant antonio col furgù .....:celopiùg::smile::smile:

inutile dirlo la discesa a tuono e poi tutti a mangiare la pappa e grazie a compagni di ventura , però sti sic euro a gheriero a spendei ciao beliiiii....:celopiùg:

Ore 20:38 già al royal zogno. Che spettacolo di seminotturna.... Salita meccanizzata a sorpresa e strada taverna in perfette condizioni . Grazie a [MENTION=6429]marco10[/MENTION] x lo strappo
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
Ore 20:38 già al royal zogno. Che spettacolo di seminotturna.... Salita meccanizzata a sorpresa e strada taverna in perfette condizioni . Grazie a @marco10 x lo strappo

ecco le prove:arrabbiat:

notturna veloce ma che più veloce non si può :spetteguless:
però Taverna in condizioni splendide, discesa a tuono e ottima compagnia..
grazie a Marchino, Herman, Davide67 e Martello per la compagnia (e al Marco10 per il furgù).. me so diertit u mont.. però la prossima volta magari pedaliamo almeno un pò neh se no come facciamo a smaltire il dopogiro?!!?!?:smile::smile:

ciao Teo
:i-want-t:
 

Allegati

  • WP_000408.jpg
    WP_000408.jpg
    43,9 KB · Visite: 11
  • WP_000412.jpg
    WP_000412.jpg
    59,1 KB · Visite: 11
  • WP_000414.jpg
    WP_000414.jpg
    35,8 KB · Visite: 13
  • WP_000415.jpg
    WP_000415.jpg
    49,2 KB · Visite: 11
  • WP_000416.jpg
    WP_000416.jpg
    49,9 KB · Visite: 12

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
la mia notturna più veloce di sempre e indovinate di chi è il merito...:nunsacci::rosik:
pota ol marco10 che al ga mai oia de pedala , pero che bello farsi portare in cima a sant antonio col furgù .....:celopiùg::smile::smile:

inutile dirlo la discesa a tuono e poi tutti a mangiare la pappa e grazie a compagni di ventura , però sti sic euro a gheriero a spendei ciao beliiiii....:celopiùg:
VERGOGNATEVI PROFONDAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sel sie chè ghera mia dè pèdalà...egnie poa me!:smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
VERGOGNATEVI PROFONDAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sel sie chè ghera mia dè pèdalà...egnie poa me!:smile:

pota figò ma me al sere mia che chel le col furgù al vegnia so a daga ù strepp ....:i-want-t::rosik:

e vero un pò ci siamo vergognati , io di + visto che in gabina cera pure caldino mentre sul cassone u frecc delamadona ..:arrabbiat::smile::smile::smile:
minkya ppero che discesa porcodighel i ma fomaa i dischi ....:smile::smile:

 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
cmq non vengo più a darvi un passaggio,
vi siete lamentati troppo per non aver pedalato

sai perchè ci lamentiamo , si dice ma non ne siamo certi ,che dopo uno sforzo atletico il nostro corpo rilascia adrenalina e altri fluidi che fanno aumentare la voglia e le prestazioni erotiche di noi ometti....:nunsacci:
pota ieri sera me el marco anghera in scarsela vinte euri , te se imaginet che rasg@ chen fàà porcodighel....:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo