BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
Ieri bella serata,come sempre,in piu' c'era Marco 10 che è un po' che non si faceva vedere.Sentiero abbastanza inedito con fondo sicuramente meglio di quello che ultimamente troviamo la domenica.A proposito domenica preparate le plastiche.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Ieri bella serata,come sempre,in piu' c'era Marco 10 che è un po' che non si faceva vedere.Sentiero abbastanza inedito con fondo sicuramente meglio di quello che ultimamente troviamo la domenica.A proposito domenica preparate le plastiche.

non dirmi che si son dovuti affidare ancora ad un milanese per scoprire un sentiero nuovo....:omertà:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Ieri bella serata,come sempre,in piu' c'era Marco 10 che è un po' che non si faceva vedere.Sentiero abbastanza inedito con fondo sicuramente meglio di quello che ultimamente troviamo la domenica.A proposito domenica preparate le plastiche.
Ieri sera dovevo essrci anch'io alle 20, ma non ho fatto i conti con l 'alzaimer galoppante, zio lupo avevo i faretti completamente scarichi.
Non mi sono perso d'animo li ho messi in carica per un'oretta e con le pile cariche al 40% sono andato col gruppo delle 21 (il jag mi ha poi prestato una sua jagpila carica).
Bel gruppone anche quello delle 21, unico rammarico è che ho saltato il gst, non mi andava di fare troppo tardi.
Grazie Jag per la pila.
 

JAG

Biker grossissimus
Ieri sera dovevo essrci anch'io alle 20, ma non ho fatto i conti con l 'alzaimer galoppante, zio lupo avevo i faretti completamente scarichi.
Non mi sono perso d'animo li ho messi in carica per un'oretta e con le pile cariche al 40% sono andato col gruppo delle 21 (il jag mi ha poi prestato una sua jagpila carica).
Bel gruppone anche quello delle 21, unico rammarico è che ho saltato il gst, non mi andava di fare troppo tardi.
Grazie Jag per la pila.

Di nulla, mio piacere !!
Ieri sera il gruppo della 2^ convocazione si è fermato a 13 riders, ma se non ci fossimo separati in più gruppi, in più punt, meno ammalati ed oziosi sul divano, avremmo potuto essere in una. 30^ .... Praticamente un raduno in notturna !!!

Ritenteremo la prossima settimana ........

NB:" JAGgata in process" per sabato notte della prossima settimana ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo