BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Vodala la prossima notturna ? :cucù: :hahaha:

image.php
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Five & Company si trovano alle 21:00 a Vertova per un 528

grazie dell'info ma ieri sono stato a casa.
invece visto che stasera scappo dall'ufficio alle 18.00 andrei a fare una tardona veloce-veloce da qualche parte, anche perchè domani e venerdì non uscirò in bici. (in sella alle 18.30/18.45)
Se ci fossero degli esodati/pensionati/buontemponi/turnisti/lazzaroni/altro che volessero farmi compagnia mi facciano un fischio. :i-want-t:
 

JAG

Biker grossissimus
grazie dell'info ma ieri sono stato a casa.
invece visto che stasera scappo dall'ufficio alle 18.00 andrei a fare una tardona veloce-veloce da qualche parte, anche perchè domani e venerdì non uscirò in bici. (in sella alle 18.30/18.45)
Se ci fossero degli esodati/pensionati/buontemponi/turnisti/lazzaroni/altro che volessero farmi compagnia mi facciano un fischio. :i-want-t:

Ieri sera ti sei perso una bellissima uscita pre invernale in ottima compagnia. Ma x il dopogiro .... come ti avevo detto, meglio astenersi ...
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
non sono in nessuna di queste categorie e quindi con sommo dispiacere non posso farti compagnia..:quinonsp:
potresti ricadere nella categoria "non sa / non risponde" :hahaha:

Ieri sera ti sei perso una bellissima uscita pre invernale in ottima compagnia. Ma x il dopogiro .... come ti avevo detto, meglio astenersi ...

pota non avevo voglia di vedere certi brutti musi...:quinonsp:

no, a fare il cavlera alle 21 sarei rientrato a casa a orari fò di strass
a che ora sei rientrato??
 

JAG

Biker grossissimus
potresti ricadere nella categoria "non sa / non risponde" :hahaha:



pota non avevo voglia di vedere certi brutti musi...:quinonsp:

no, a fare il cavlera alle 21 sarei rientrato a casa a orari fò di strass
a che ora sei rientrato??

Senza "dopogiro" sarei andato a letto alla 1.00 al massimo, ma con il "bel dopogiro" (ma che kaxxo di PUB di merda è !!" W il 24h ed il Biker's ....) sono andato al etto alle 3.00, ovviamente lavato e stirato, quasi come nuovo ....... quasi !!

Però che fatica che ho fatto ad arrivare in cima al Cavlera, mi sembrava di pedalare un trattore .... ma del resto il mio "bicione" non è molto meno ....

Però bello, molto bello .... la prima uscita sulla neve, illuminata come uno stadio .... nel bosco .... sui prati belli bianchi .... sui sassi saponati (= vaginosi)
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Domani si pedala, ore 20:00 alla Vacca di Nese.
Poi vediamo
Chi c'è oltre a noi due?

passo......a) perchè mi state sulle balle e la pizza del biker's pub mi fa stare sul water più del solito b) perchè son senza impianto d'illuminazione avendo buttato il tutto che piaceva tanto al mighe80 c) perchè devo preparare le valige ;-) :via!:

buon divertimento e la prox, quanto torno, spero sia su :volo:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo