BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Cosa si può dire della notturna di ieri notte?
Sicuramente si può dire che è stata veramente uno spettacolo: il Canto ci fa sempre sentire un pò "a casa"; poi percorrerlo e ripercorrerlo per i suoi meandri meno battuti ci dà la sensazione di una confidenza quasi personale!
Con un Team di prim'ordine in griglia (Alamak, Giogambi, Five, Superman) abbiamo potuto godere di due salite illuminati dalle lucciole che, in uno scenario quasi etereo, ci ammiccavano nella notte (gli insetti nheeee!) e di un fondo che sembrava preparato appositamente da una equipe di esperti con tanto di misuratore di umidità e di temperatura!!!
Non ci è mancata neanche la compagnia di due animali da guinnes dei primati: un ragno enorme che più che una ragnatela, aveva tessuto una rete paramassi sul sentiero per l'imbuto e un rospo da 4 kg sulla discesa del loghen!
Nota di merito ad Alamak che, nonostante ieri sera fosse fuori come una piattaforma per la manutenzione dei viadotti autostradali, è riuscito a perdere il telefono, ribaltare due volte, chiudersi fuori di casa e, comunque, a portare a casa la pellaccia!!!!! :smile::smile::smile:
I love U
;-)
Labby

:smile: !!!

:prost::prost::prost:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Andreone, tua moglie è una santa donna (come tutte quelle di tutti noi, del resto) ma caxxo dille che i tomini fritti fritti imburrati con contorno di capponata agliata non deve farteli il mercoledì che poi cappotti, perdi pezzi, straparli, litighi col navigatore, spacchi i ciclocomputer, storti i cerchi, fori e non avvisi (ci credo, il tuo cell era su al crocione!) spari tonnellate di caxxate, digerisci alla fine della seconda salita, ecc. ecc.

@giò: riesci a postare le foto del rospo obeso e della ragnatela di spiderman? meno male hai frenato sennò ci rimanevi impigliato e ti divorava!

dimenticavo giò: tks for the beer e congratulescion per il maschietto!
 

papiriccio

Biker tremendus
3/5/05
1.114
0
0
54
terra di mezzo
www.marcopicciali.it
Labby, Five, Superman, Giò !! Non poteva che concludersi con un bel :

"usti ho lasciato le chiavi di casa ... a casa " !!!!!!!! :omertà:

Mi sono attaccato al campanello ... mi ha lasciato pure entrare ... comunque mia moglie è una santa donna !!

Mi ha pure chiesto come mai non rispondevo al cellulare !!! Ho pensato alle lucciole che ci giravano intorno !!!!! :smile: :smile: :smile:

Notte !

Porke 3:10
ma alla fine il cell l'hai recuperato o è a disposizione del primo che passa?
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Nota di merito ad Alamak che, nonostante ieri sera fosse fuori come una piattaforma per la manutenzione dei viadotti autostradali, è riuscito a perdere il telefono, ribaltare due volte, chiudersi fuori di casa e, comunque, a portare a casa la pellaccia!!!!! :smile::smile::smile:
I

@Alamak: vedi che il Malve avrebbe avuto la sua utilità ? :hahaha:



noi (io, malve, enry54, virus, marco10, magibest, piero e h@lf) su&giù dai colli sopra il "paese + bello del mondo", con gst al bar con la gestione + simpatica del mondo !! :smile:.....menzione particolare al magibest, visto in splendida forma, che umilmente (all'insaputa del suo trainer :fantasm:) ha fatto compagnia ai "lokk" che giran di notte ! :prost:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Meditate:
Chiudi l'uscio del discorso, apri la finestra del cuore!
Allora la luna ti abbraccerà.

Azzo, devo riuscire ad inculcare questo, nella crapa del virus, altrimenti l'apoteosi della notturna non sarà mai completa.

Però a le bel de noch è? Aso se le bel, coi soci pedalà per senter de colina e pò dopo bif ona bela biretina.
Se pò dopo, quando tandet in del lech con la Bepina, chesta la ta slonga la sampina, alura se, che la noch la dienta ù mistero che ti avvolge tutto per intero.
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
ieri sera .............................. mamma mia, ho ancora i brividi ........ mi sono emozionato davanti alla magia della natura che nonostante il mondo la stia distruggendo lei ci regale sempre straordinarie senzazioni ...... lasciandomi una una leggerezza nell'anima che tanto mi serviva ...... piccole lucciole , un ragno , un rospo , cose che per molti sono normali .... ma per me uniche tanto semplici ma piene di vita .......
potrei continuare per ora descrivendovi quello che provo ......

grazie a Labby Five Alamak Superman .... serata unica


tra poco foto

Giò:cucù:
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
LE LUCCIOLE:smile:

picture.php



IL ROSPO

picture.php


IL RAGNO:paur:

picture.php



CIAO


GIò:cucù:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
MIIIIII chi mi da il numero di cell di queste lucciole , magari fanno una pedalata anche con me......:smile::smile:

grandi raga come sempre bellissime serate dai che la settimana prossima mi hanno gia firmato il permessino si torna a pedalare :i-want-t::i-want-t:

era ora ciao brutti luccioloni, li qualcuno assomigliava più al rospo.....:hahaha:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
della serie "portiamoci avanti":
mer prox 529
ritrovo alle 21 a erfastescion
non cominciate a fare le checche dicendo che è troppo lungo o difficile o pericoloso, tutte balle!
unica cosa: no gommine (chi fora o pizzica verrà abbattuto all'istante) e no lucine solo a manubrio (per chi non lo conosce ci sono migliaia di curve, è necessaria una luce forte sul casco)
buon w-e a tutti ciao balordi
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
della serie "portiamoci avanti":
mer prox 529
ritrovo alle 21 a erfastescion
non cominciate a fare le checche dicendo che è troppo lungo o difficile o pericoloso, tutte balle!
unica cosa: no gommine (chi fora o pizzica verrà abbattuto all'istante) e no lucine solo a manubrio (per chi non lo conosce ci sono migliaia di curve, è necessaria una luce forte sul casco)
buon w-e a tutti ciao balordi

diretto e (cir)conciso :smile:!!!!
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.545
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Mi sa che dovrò comprare i fari anteriori per la bici.
Mi sapete consigliare qulache modello o come fare a costruirli?
Thanks
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
della serie "portiamoci avanti":
mer prox 529
ritrovo alle 21 a erfastescion
non cominciate a fare le checche dicendo che è troppo lungo o difficile o pericoloso, tutte balle!
unica cosa: no gommine (chi fora o pizzica verrà abbattuto all'istante) e no lucine solo a manubrio (per chi non lo conosce ci sono migliaia di curve, è necessaria una luce forte sul casco)
buon w-e a tutti ciao balordi

Miiiiiii QUANDO FAI COSI MI TIRA DI BRUTTO BRUTTO :romeo: paolino posso venire con te , dai il 529 non lo mai fatto ma detta cosi te lo Apoggio come all'isolaelba senza il carpiato spero.....:scassat:
dai posso venire posso iscrivermi
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
@Five
però prometti che nn facciamo la prova speciale in salita, il Jag lo lasciamo andare stavolta! :spetteguless:
(magari se ne sta buono pure lui visto che a livigno sta facendo Km e Km e mila e mila mt di dislivello)


ps
astenersi i perditempo!! :smile:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
:cucù: ullallà.... per mercoledì si sta delineando un bel gruppo affiatato!!!

peccato che voglia venire anche il martello :duello:... non ha capito che il 529 è solo per scalatori alla pantani e discesisti alla ... roby :il-saggi:!!!
vabbè... lo aspetteremo :smile:...
scherzo hummerone :hahaha:!!!
se vado come nelle ultime uscite mi dovete tirare su col cordino :spetteguless:!!!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
PATATINO LE TUE ILLAZIONI NON MI TOCCANO :arrabbiat:
io aspetto che il mio amico paolino mi dica che posso venire dacordoooo...:smile::smile::smile:

dai che ci facciamo un bel gruppone cosi lo appoggio a tutti ...........:pirletto::pirletto::pirletto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo