BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
Fatemi capire dove ci troviamo
hai presente quando facciamo la carezzuola che alla fine di tutto passiamo davanti ad un parco? li accanto c'è un parcheggio.
l'indirizzo è via Carrara a Villa di Serio.

esci dalla tangenziale a Villa di Serio, al rondò dopo lo svincolo giri a sx per entrare in paese (NON passare sul cavalcavia), 2 semafori diritti e poi ti trovi il parcheggio sulla dx
 

4563daniele

Biker serius
Mercoledi 25 luglio, vi propongo una salita in Ganda e discesa sul 521 con ritovo ed arrivo al Gallo Grill.
SE no fate voi ....................

NB: giovedi non potrò, per cui ........

Con tutta quella salita il 521 scende a picco e in 10 minuti di discesa ti bruci tutto, considera il camoc + leggera risalita fino ad aviatico per poi prendere il sentiero che porta alle trote, diventa interminabile in notturna....
 

JAG

Biker grossissimus
Con tutta quella salita il 521 scende a picco e in 10 minuti di discesa ti bruci tutto, considera il camoc + leggera risalita fino ad aviatico per poi prendere il sentiero che porta alle trote, diventa interminabile in notturna....

A me piaciono i giri lunghi anche di notte, ma per stare in compagnia con gli altri ... mi adatto volentieri a fare quelli corti ...
Ma tu non vieni più con noi?
 

4563daniele

Biker serius
A me piaciono i giri lunghi anche di notte, ma per stare in compagnia con gli altri ... mi adatto volentieri a fare quelli corti ...
Ma tu non vieni più con noi?

Dopo la rottura che mi sono fatto al bivacco testa :scassat:, ho avuto un bel pò di tempo per il recupero..... del ginocchio, delle gambe, del fiato e anche della panza..... ormai sono quasi al mio 100% che comunque è molto sotto alla media del gruppo....
Mi stò facendo le ossa con le notturne e le pedalate un pò più lunghe, ma di giorno non ce la faccio proprio e nel we la famiglia pretende la sua quota...quindi nisba mtb, mi rimane la notte, questa settimana pensavo ad una doppia notturna, una mercoledi e una venerdi.
Se mi riprendete mercoledi mi metto in scia :hahaha:
 

JAG

Biker grossissimus
Dopo la rottura che mi sono fatto al bivacco testa :scassat:, ho avuto un bel pò di tempo per il recupero..... del ginocchio, delle gambe, del fiato e anche della panza..... ormai sono quasi al mio 100% che comunque è molto sotto alla media del gruppo....
Mi stò facendo le ossa con le notturne e le pedalate un pò più lunghe, ma di giorno non ce la faccio proprio e nel we la famiglia pretende la sua quota...quindi nisba mtb, mi rimane la notte, questa settimana pensavo ad una doppia notturna, una mercoledi e una venerdi.
Se mi riprendete mercoledi mi metto in scia :hahaha:


Dai, aggregati a noi ... tanto la velocità è sempre molto lenta ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo