BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
io sono rimasto fedele al mio programma e non ho preso neanche una goccia d'acqua.
anche se un po' di pioggia avrebbe potuto ulteriormente vivacizzare l'ambiente
qualche goccia sulle magliette bianche? :smile:

alla fine abbiamo preso giusto 5 minuti di acqua e 1 di grandine, poi discesa del Trevasco in perfette condizioni, la valle del Carso un pò meno...
da segnalare:
1) l'ennesima ruspetta in fondo al Carso :arrabbiat:
2) gli "occhi" della signorina Jennifer
 

JAG

Biker grossissimus
C'ero quasi, il buon senso mi ha fatto tornare al 24 dalla strada anche se, la bella grandinata non mi ha risparmiato.

Si ma alla fine chi ha preso più pioggia sei stato tu che sei sceso sull'asfalto.
Noi invece abbiamo respirato la polvere di un 3vasco secco come la gin@ dlle nonna Pina.....
Il tratto del carso invece era molto vaginoso, ma alla fina la birra è andata giù benissimo comunque ....
Non so come e quando sono arrivato a casa (pedalando), so solo che all 5.oo la sveglia è suonata ed è iniziata l'ennesima giornata di merd@ !!!
Prossima settimana cosa volete fare? un bel Poieto che vi piace cosi tanto?
Prima però devo tornare vivo dalla JAGgata .....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo