BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
il roby l'ho sentito oggi e m'ha confermato quanto da te scritto.

Per il punt direi, prima che il malve scriva "ore 8 alle torrette", di fare alle 20 al parcheggio del cimitero di gavarno che è poi lo stesso della festa. :-o

Domani ore 19.40 presente Ranica Torrette :i-want-t:, poi rapido trasferimento in quel di Gavarno per appuntamento delle 20.00.
Per non smentirmi:smile:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
@Fiore: un consiglio per il dopogiro ??? :prost:

leggo solo ora, me spiass...:medita:

spero tu abbia scelto bene....ho fatto anch'io una tardo(i)na, start alle 17,45 con un mio ex collega e il dopogiro s'è svolto alla festa del paese più bello del mondo ! Ravioli e spiedini ottimi, la media a 2,50€ non ricordo mai d'averla pagata, il pinot bergamasco non so se ha visto l'uva e per il resto (pensando a domani sera) penso che possa andar bene. L'unica cosa esser certi (robyyyyyyyyy ) che quando arriveremo noi la cucina sia ancora aperta :nunsacci:

il giro: forcella di Pradalunga, ruculù, frana, cà di moradur, spersiglio, breve tratto di costa e poi giù verso l'acquedotto (chi se lo ricorda ? )

così è, e sarà, se vi pare ! :smile:
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Tutto ok monte di nese monte cavallo canto basso sentiero albanesi tutto molto secco e quindi siamo finiti allo smart 24 ad innaffiarci.
Grazie a cinna e clau x la compagnia
Domani confermo presenza x giro e dopogiro
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
c'era qualcuno che si preoccupava......sono arrivato a casa sano e salvo, il malve non l'ho incontrato addormentato da nessuna parte penso quindi che anche lui a quest'ora sia tra le braccia della bepa ! :ronf:

grazie a tutti della compagnia con menzione particolare alla cugina del robypezz ! :bacetto:o-o
 

JAG

Biker grossissimus
maaaa giovedi? se fèt? sei a casa allora al pomeriggio?
fammi sapere se no mi organizzo diversamente

Domani Haka de Nes e il "dotur" avrebbe piacere a fare un Castello_Traverso_Nese_Tornantisima_.....Biker's Pub

Io ci sto.

@Marchino: forse, dico forse, sarò a casa venerdi pomeriggio, ma giovedi no, però alla sera un giretto veloce lo farò di sicuro.
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
io sono abbastanza stanco, al momento non sono molto per la notturna.
anzi, a dirla tutta la notturna la farei direttamente ai baracchini in città alta in braghini con una birra in mano facendo commenti osceni sulle avventrici del locale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo