BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
@jag: certo che ti aspettiamo (se tu mi aspetti in salita:smile:!)


@gio: bene, bravo, bis (no dai, per il bis aspetta!)...e come ti ho detto preparati.... che pò l'è finida la pacchia:smile: .... però che bello :spetteguless: !
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Vengo pure io.. devo controllare però se le luci del supermercato funzionano a dovere...:pirletto:

Ho incollato anche una lampada sul casco della Deca (ked) a led.. speriamo funzioni...:nunsacci:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Vengo pure io.. devo controllare però se le luci del supermercato funzionano a dovere...:pirletto:

Ho incollato anche una lampada sul casco della Deca (ked) a led.. speriamo funzioni...:nunsacci:

emmmm... il 529 come già detto è piuttosto pericoloso...niente di impossibile sai chiaro... ma la salita è duretta e la discesa lunga, difficile e in alcuni punti pericolosa...
le luci da supermercato non bastano assolutamente e i led vanno bene per la salita ma in discesa hai bisogno di illuminare il sentiero a giorno!
non ci conosciamo e quindi non conosco il tuo livello (probabilmente sei più "bravo" di me..anche perchè non ci vuole molto:smile:!!!) e non voglio fare il saputello ... però fare il 529 per la prima volta in notturna con scarsa luce è da suicidio :spetteguless:!
non volermi male... :celopiùg:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
emmmm... il 529 come già detto è piuttosto pericoloso...niente di impossibile sai chiaro... ma la salita è duretta e la discesa lunga, difficile e in alcuni punti pericolosa...
le luci da supermercato non bastano assolutamente e i led vanno bene per la salita ma in discesa hai bisogno di illuminare il sentiero a giorno!
non ci conosciamo e quindi non conosco il tuo livello (probabilmente sei più "bravo" di me..anche perchè non ci vuole molto:smile:!!!) e non voglio fare il saputello ... però fare il 529 per la prima volta in notturna con scarsa luce è da suicidio :spetteguless:!
non volermi male... :celopiùg:

quoto :il-saggi: e ocio ai plok :il-saggi:
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Labby, Five, Superman, Giò !! Non poteva che concludersi con un bel :

"usti ho lasciato le chiavi di casa ... a casa " !!!!!!!! :omertà:

Mi sono attaccato al campanello ... mi ha lasciato pure entrare ... comunque mia moglie è una santa donna !!

Mi ha pure chiesto come mai non rispondevo al cellulare !!! Ho pensato alle lucciole che ci giravano intorno !!!!! :smile: :smile: :smile:

Notte !

Porke 3:10
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Cosa si può dire della notturna di ieri notte?
Sicuramente si può dire che è stata veramente uno spettacolo: il Canto ci fa sempre sentire un pò "a casa"; poi percorrerlo e ripercorrerlo per i suoi meandri meno battuti ci dà la sensazione di una confidenza quasi personale!
Con un Team di prim'ordine in griglia (Alamak, Giogambi, Five, Superman) abbiamo potuto godere di due salite illuminati dalle lucciole che, in uno scenario quasi etereo, ci ammiccavano nella notte (gli insetti nheeee!) e di un fondo che sembrava preparato appositamente da una equipe di esperti con tanto di misuratore di umidità e di temperatura!!!
Non ci è mancata neanche la compagnia di due animali da guinnes dei primati: un ragno enorme che più che una ragnatela, aveva tessuto una rete paramassi sul sentiero per l'imbuto e un rospo da 4 kg sulla discesa del loghen!
Nota di merito ad Alamak che, nonostante ieri sera fosse fuori come una piattaforma per la manutenzione dei viadotti autostradali, è riuscito a perdere il telefono, ribaltare due volte, chiudersi fuori di casa e, comunque, a portare a casa la pellaccia!!!!! :smile::smile::smile:
I love U
;-)
Labby
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Labby, Five, Superman, Giò !! Non poteva che concludersi con un bel :

"usti ho lasciato le chiavi di casa ... a casa " !!!!!!!! :omertà:

Mi sono attaccato al campanello ... mi ha lasciato pure entrare ... comunque mia moglie è una santa donna !!

Mi ha pure chiesto come mai non rispondevo al cellulare !!! Ho pensato alle lucciole che ci giravano intorno !!!!! :smile: :smile: :smile:

Notte !

Porke 3:10

grande andrea sei anche il mio mito non è che tua moglie si chiama fiorella????
se cosi si spiegano tante cose:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo