BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Bella lì!
eccomi a ringraziare tutti i NIGHT-RIDERS della scorsa notte:
un Ganda spettacolare che ho fatto per la prima volta ieri e che voglio rifare al più presto perché non l'ho goduto fino in fondo! salita alla Pantani e problemi al freno anteriore non mi hanno concesso la giusta dose di spensieratezza :medita:
Senza pensare che sia io che Dariuz abbiamo cercato di ripiantare per terra a pugni un tronco nascosto in una siepe: che polli!!!! :smile::smile::smile:
Compagnia altre ogni limite e bella birrata finale (TNX to Five that payed the bill!!! o-o) accompagnata da impacchi di ghiaccio!!!!!:omertà:
Stamattina pensavo di svegliarmi con uno zampone natalizio invece tutto apparentemente ok!!! :up:
alla proxima!!!!!!!!!
o-o
I love U all
Labby

bravi...mannaggia!
io ieri ho sudato più di voi per montare quel maledetto lettino...però missione compiuta!
labby... allora non sono l'unico che fa il purè...!
ciaooo :celopiùg:
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.545
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Chi transitava per il centro di Nembro verso le 20:10 con una santacruz blu, casco con faro attaccato allo zaino insieme ad un altro biker?
Non conosco tutti e non ho osato strombazzare... :cucù:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
sempre molto bello il 521 anche se all'ouverture ho fatto un dritto sul passaggio ripido poi nn sono riuscito a chiudere un nose press dopo ben tre volte e dopo il tratto dei cavalieri dell'apocalisse, in scia al Labby mi sono massacrato un dito che però stamattina sembra quasi normale.

grazie al five che ha bagnato la nomad con potenti boccali di birra rossa!

me so diertit fes con chela manega de 100% de foreta..:hahaha:

hasta luego compañeros.

.
 

Allegati

  • ganda.jpg
    ganda.jpg
    63,2 KB · Visite: 28

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Ieri sera c’era un altro gruppetto di lucciole che svolazzava sui sentieri bergamaschi, questo gruppetto con fare scherzoso e rilassato, in compagnia di una piacevole sorpresa, ha illuminato i colli della maresana. Qui in un punto strategico ,dove il tempo sembra che si fermi lasciando la frenesia i rumori e lo stress correre lontano sotto nella valle, ci siamo a lungo fermati in una silenziosa e buia meditazione. Poi a malincuore abbiamo riacceso le nostre lucciole e scendendo siamo rientrati nella normale realtà addolcita e rinfrescata da una spumeggiante birretta.
A dimenticavo l’elenco presenti altrimenti il moderatur mi riprende subito:
ME ,OL POER PIERO, O L’@lf E LA PIACEVOLE SORPRESA.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
si, ero io che mi approssimavo al meeting point del portico, per la notturna con gli altri ......

se alle 20,10 eri già a nembro, dì la verità che sei venuto a gazza via selvino.... bestiaccia!

grazie a tutti per la bella raidata di ieri, grande cumpa, gran giro e tonnellate di caxxate, come sempre

speravamo in una sorpresa da parte dei torrettiani delle 20,30 su a ganda, invece niente.... peccato!
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
@five noi in perfetta sintonia col gruppo cerchiamo in nottura di evitare certi sentieri e anche gli orari di ritrovo purtroppo non coincidono con i vostri scusami e non abbiatene a male. Vedrai comunque che qualche volta troveremo sicuramente un punto d'incontro. SE così non fosse andì a ciapal in del c.l:smile:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
@five noi in perfetta sintonia col gruppo cerchiamo in nottura di evitare certi sentieri e anche gli orari di ritrovo purtroppo non coincidono con i vostri scusami e non abbiatene a male. Vedrai comunque che qualche volta troveremo sicuramente un punto d'incontro. SE così non fosse andì a ciapal in del c.l:smile:

mi sembrava che stessi diventando troppo romantico... :rosik:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
@five noi in perfetta sintonia col gruppo cerchiamo in nottura di evitare certi sentieri e anche gli orari di ritrovo purtroppo non coincidono con i vostri scusami e non abbiatene a male. Vedrai comunque che qualche volta troveremo sicuramente un punto d'incontro. SE così non fosse andì a ciapal in del c.l:smile:

pirlun, 20,30 a ranica e 21 a gazza sono praticamente coincidenti (nel senso che saremmo arrivati a ganda alla stessa ora, più o meno) e il 521 asciutto è una passeggiata per famiglie, ci vedremo in diurna, magari in liguria a luglio, per un KSS+GST come ai "vecchi" tempi, facci un pensiero!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Ieri sera c’era un altro gruppetto di lucciole che svolazzava sui sentieri bergamaschi, questo gruppetto con fare scherzoso e rilassato, in compagnia di una piacevole sorpresa, ha illuminato i colli della maresana. Qui, in un punto strategico dove il tempo sembra che si fermi ,lasciando la frenesia, i rumori e lo stress correre lontano sotto nella valle ci siamo a lungo fermati in una silenziosa e buia meditazione. Poi a malincuore abbiamo riacceso le nostre lucciole e scendendo siamo rientrati nella normale realtà addolcita e rinfrescata da una spumeggiante birretta.
A dimenticavo l’elenco presenti altrimenti il moderatur mi riprende subito:
ME ,OL POER PIERO, O L’@lf E LA PIACEVOLE SORPRESA.

SERGIO di la verita ,queste te le fai scrivere dalla segretaria , tu da solo non sei capace di mettere in fila frasi del genere , poi la punteggiatura e la grammatica quasi perfette e chi sei il martello:smile::smile::smile:
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
Leggo con piacere che sia LABBY che DARIUZ non hanno riportato gravi conseguenze, ci sarebbe dispiaciuto avere due mezze cartucce domenica :hahaha::hahaha::hahaha:

Grazie ancora a five per la birra :prost:
Pinuz :i-want-t:
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Cavolo peccato.. ieri sono tornato alle 9 da Milano che ho un semi parente all'ospedale per un'operazione.. sarà x un altra volta.. comunque i miei fari sono tropo da supermercato.. devo collaudarli la prossima settima.. ma alla fine che ora siete tornati?
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Cavolo peccato.. ieri sono tornato alle 9 da Milano che ho un semi parente all'ospedale per un'operazione.. sarà x un altra volta.. comunque i miei fari sono tropo da supermercato.. devo collaudarli la prossima settima.. ma alla fine che ora siete tornati?

Oggi abbiamo fatto presto: 1,30 a casa!!!:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo