• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
dopo averlo fatto tante volte con tutti i tipi di fondo godendo come ricci, è giunta l’ora di affrontarlo di notte…. che cos’è?
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
te ti droghi...forte!
o bevi troope redbulll???!!!!
azzo...di notte il 529...
bisogna essere in pochi, baldi e fighi!
io trasfe e mauripota sabato mattina siamo partiti alle 8.15 da èrfastation e siamo arrivati alla piazzetta delle birre alle 10.50... però nessuno è caduto e nessuno ha rotto niente...solo qualche sosta per foto!
quindi se partite alle 21 (magari arrivo anche io...) prima di mezzanotte non siete all'auto...
avviso a chi vorrebbe venire (è giusto avvisare prima!) :
non è una discesa semplice...di notte diventa da allarme rosso.
se salta la cena che ho in programma ci sono!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

minkja, 6 molto baldo e figo ma anke un po' apprensivo.... sarà la paternità?
abbiamo sempre fatto di notte gli stessi giri ke facciamo di giorno e le notturne (parlo per "noi pota-letta delle 21") finite prima delle 24 si contano sulle dita di una mano monca....

listù, anzi listì:
- 5
- giògambi
- incisivo
- patata (?)
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
x me sarà molto difficile: attualmente cagarella e febbre che si sommano a 3 giorni di discese a Les2Alpes; sono tutto dolorante e x ora con troppa poca voglia. Ciao a tutti
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
avevo una mezza intenzione di venire in notturna questa settimana ma vista la meta mi avete fatto scappare la voglia!!!

se farete una notturna qui vicino a casa mia (sange, canto, roncola) avvisatemi che sarò il primo della lista!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
avevo una mezza intenzione di venire in notturna questa settimana ma vista la meta mi avete fatto scappare la voglia!!!

se farete una notturna qui vicino a casa mia (sange, canto, roncola) avvisatemi che sarò il primo della lista!

era per fare qualcosa di diverso.... gli altri come la pensano?
cmq da te riky non me l'aspettavo

@incisivo: 'azz, ma stamattina stavi bene..... saran state le salsiccine di les 2 alpes.... ricordo ancora la sbobba del 2004, prima che ci organizzassimo con la ns cucina by donny
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
@ Five, il 529 by night ? Io appoggio il Ricky : il 529 sono 1000 m. di dislivello e porterebbe via non meno di 4 ore e mezza ... per me è fuori discussione sarei peggio di uno straccio il giorno dopo. Bisognerebbe partire non dopo le 20:00 cosa difficile almeno per me.
Mercole farò, con chi ci sta, un classico Canto, Sange o qualcosa di simile.

@ Incisivo, ma ti è venuta per il cibo o dopo tutti i dropponi e passerelle ?

Ciao
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

credo siano circa 850m, non tanto di più della media delle night-ride, con cazzeggio moderato circa 3h di giro.... cmq se sono il solo a volerlo fare di certo lascio perdere ankio ed attendo sviluppi, l'importante è far su la masnada di bigoli e andare!

se non si combina nulla, ai giardini della Villa Reale di monza c'è lo spettacolo pirotecnico/musicale per S. Giovanni (molto molto bello!)
 

JAG

Biker grossissimus

PER ME IL 529 BY NIGHT E' OK, ma la prossima settimana, perchè domani parto per LIVIGNO ....... a prendere pioggia e neve (spero di no, ma la meteo non è molto incoraggiante!!).
Ritornando al 529 by night, per questa uscita serve molta energia ...... ma più che altro nelle batterie dei faretti, perchè "la processiù a le longa" ...
Come dice giustamente "THE BIG BOSS ONE" (ol Dariuz), più si progredisce più si cerca di alzare il limite .... ed io mi associo .... (ma il mio limite non si alza !!! il resto però altrochè se si alza ........... )
Quindi, se potete, aspettate me per il 529 by night, o forettuoli che non siete altro.
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
non so cosa farò domani ma ora sono sicuro di una sola cosa !?!?!?!?!?


IL PICCOLO IN ATTESA è UN BEL GIORGINO JUNIOR OVVIAMENTE SARà UN BIKER
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo