BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
@jag e patata: è proprio quando si è messi "maluccio" che bisogna fare le notturne! il loro valore psico-terapeutico è scientificamente provato!
a stasse!
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
In una notte calda ma umidissima 6 prodi ( Five, Incisivo, Enry54, Papiriccio, JAG, Pinuzz) hanno affrontato un Trevasco viscido come ...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:...

una comica il guado finale con successiva risalita a 4 zampe :smile:

Pinuzz:i-want-t:

PS Però è vero, le notturne fanno bene, questa mattina ho il mononeurone che va a 1000 !!!
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Ahh che bello! Finalmente ieri sera notturna senza dito nel bus del gnao. X me è così che vanno fatte e che sono veramente terapeutiche. Salita chiaccherando e ridendo e discesa senza cronometro. Grazie a chi c'era e pernacchia a chi non c'era
 

JAG

Biker grossissimus
YES, bella notturnina al rallentatore, ma va benissimo cosi ......
Per inciso (ed incisivo con tutti gli altri ....), la descrizione corretta delle condizioni del sentiero è:
"vaginosamenteviscidopostamplessomultiploecontinuatoperoreedore" .....
più o meno!!
Ho dormito ca. 2 ore, ho finito di digerire la pizza e le 2.5 tennent's di questa notte verso le 13.00 ....... oggi al lavoro è stata una giornata di merd@, ma domani è sabato e quindi per 2 gg. quelli che continuano a rompermi le scatole vadano tutti a ...... KULO_FUN !!!!

PS:
Certo che andare in discesa senza freno post comincia ad essere un po' impegnativo, spero che i miei "meccanici" tornino dalle vacanze prima che ....... mi ammazzi !!!
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
sì xò con l'acqua che viene dove andiamo x non trovare fango? 529 easy anche se l'avete appena fatto? Se si decide x quello vengo, x altro non credo xchè non mi divertirei
 

JAG

Biker grossissimus
Per me il 529E andrebbe bene, anche se il più "saggio" di noi sconsiglia notturne in sentieri dove non ci sono "vie di uscita" in caso di necessità ..... ed in effetti ha ragione ....
Stiamo a vedere come butterà e nel mio caso dovrò vedere anche come sarò messo con altri impegni MOLLLLTO importanti ....
Ci aggiorneremo sul forum o via SMS,
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
incredibile...giovedì potrei essere libero... e fare uno "sforzo" per raggiungervi (se siete in zona) perchè devo tirarmi insieme, non potendo girare di giorno mi attrezzo per la sera!
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
Per me il 529E andrebbe bene, anche se il più "saggio" di noi sconsiglia notturne in sentieri dove non ci sono "vie di uscita" in caso di necessità ..... ed in effetti ha ragione ....
Stiamo a vedere come butterà e nel mio caso dovrò vedere anche come sarò messo con altri impegni MOLLLLTO importanti ....
Ci aggiorneremo sul forum o via SMS,

io penso che il 529 sia troppo lungo e sperso per le notturne almeno per me.Se giovedi' ce la faccioa esserci,visto che sono via per lavoro,preferirei qualcosa di meno toxico.Ho messo le gomme da neve e l'avatar invernale.
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Io posso solo giovedì. Anch'io preferirei fare giro soft xchè venerdì mattina devo fare un intervento importante e devo essere lucido. Farei la agostini oppure un po' + lunga Ranica via crucis Maresana e discesa tecnica che arriva ad una frazione di Torre Boldone di cui non ricordo il nome. Giovedì dovrebbero essere in buone condizioni
 

JAG

Biker grossissimus
Questa sera ore 20.30/20.45 Lisabike & JAG saranno al parcheggio del 24H per la notturna.
A secondo del tempo (meteo) valuteremo se fare:
  1. trevasco L/XL
  2. salmeggia_lonno
  3. salmeggia_monte di nese_nese
Ma qualcosa faremo comunque

Per domani (giovedi) sera vedrò se possibile ulteriore "bonus" (sarà difficile!) o l'espulsione da casa (più probabile!) ......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo